Home Italian Officina - Problemi Tecnici e Bug

Spazi non consentiti

xerry3xerry3 Post: 51
Scusatemi, credo di aver posto il problema in altra sezione del forum, per cui l'ho incollata pure qui, spero di non causare problemi con questo.


Buongiorno. Ho un problema, qualcuno mi può aiutare?
Ho acquistato un nuovo ingrandimento nella mia fattoria e sto sistemando meglio tutte le costruzioni, ma dopo aver riordinato metà degli spazi il programma non mi permette di spostare nulla e sia spostando che costruendo nuove decorazioni mi esce questa scritta:
"l'editor è in una posizione errata"
eppure ho ancora spazio per costruire e le cose che sposto al nuovo login mi tornano nella posizione originale
Attendo fiduciosa un aiuto :(
Post edited by xerry3 on

Commenti

  • xerry3xerry3 Post: 51
    modificato 07.12.2012
    Ragazzi, nessuno riesce a risolvermi il problema?
    Questa mattina al nuovo login ho ritrovato la fattoria nel medesimo stato :(
  • B522B522 Post: 15
    modificato 07.12.2012
    Ciao Xerry,
    io non saprei aiutarti, ma hai provato il supporto tecnico? C'è una mail che puoi mandare. Prova a fare quello, poi ci fai sapere, mi sembra un grosso problema quello! Manderei una marea di christi capitasse a me...
    In bocca al lupo!
  • misswilche2misswilche2 Post: 55
    modificato 07.12.2012
    anche a me dava lo stesso problema... non c'è stato verso di mettere l'orto dove volevo io...
  • xerry3xerry3 Post: 51
    modificato 07.12.2012
    Oggi ho spostato di nuovo il magazzino e le decorazioni, ma in una posizione diversa da quella prevista e al nuovo login me li ha lasciati piazzati nel posto giusto... anche se ho dovuto lasciare parecchi spazi vuoti :)
    Al prossimo lotto che acquisto spero non mi succeda di nuovo ;)
    E' alquanto irritante spostare tutto per massimizzare gli spazi e al nuovo login trovarsi tutto di nuovo nella posizione originale
  • HollyHolly Post: 4
    modificato 08.12.2012
    è successa la stessa cosa cosa a me, e alla fine, dopo aver speso un sacco di tempo a spostare tutto nella maniera migliore possibile ho notato che ho un campo che assolutamente non posso mettere come voglio, ad ogni login si rimette esattamente nella posizione precedente. Se lo sposto per far spazio a qualcos'altro, il gioco non me lo lascia fare con quel messaggio "l'editor è in una posizione errata".
  • fradiavolo (IT1)fradiavolo (IT1) Post: 178
    modificato 10.12.2012
    io ho risolto chiudendo il browser e riaprendolo
    un'altra soluzione potrebbe essere quella di cancellare la cronologia del browser
  • sardmansardman Post: 100
    modificato 10.12.2012
    quando succede cio 1 mandate una mail segnalando il problema, 2 chiudete il BRW, 3 pulite le chake
Sign In to comment.