Home Italian Officina - Problemi Tecnici e Bug

donare oro alla mia alleanza

francy4 (IT1)francy4 (IT1) Post: 22
ciao sono francy4 non capisco perchè non posso versare oro nella mia alleanza?
Post edited by francy4 (IT1) on

Commenti

  • trippetta2trippetta2 Post: 1,500
    modificato 06.12.2012
    devi avere il livello 30 di gioco per versali..amenoche non ne acquisti..in quel caso li puoi versare subito:-)
  • LoLLina3LoLLina3 Post: 47
    modificato 06.12.2012
    trippetta2 ha scritto: »
    devi avere il livello 30 di gioco per versali..amenoche non ne acquisti..in quel caso li puoi versare subito:-)

    Eccoci qua, no ti spiego in Alleanza di cui fa parte anche francy4 vogliamo fare la "ricerca degli incentivi"
    dove servono 5000 monete d'oro per attivarla oltre i dollari, noi cmq abbiamo iniziato a versare le monete in alleanza esattamente dove si donano i dollari ma a fianco la casella blu "versa lingotti d'oro" due di noi hanno gia versato senza problemi ma altre due persone dell'alleanza da questo problema del livello 30 come mai anche perche siamo tutti sotto il liv 30 al momento.

    Qualche idea grazie! :):confused:
  • trippetta2trippetta2 Post: 1,500
    modificato 06.12.2012
    chi riesce a versare ha gia' acquistato oro con soldi veri,chi non ha fatto nessun acquisto deve aspettare per forza il livello 30 di gioco.(gli ori del level up o dell iscrizione non te li fa versare finche non hai gia fatto un acquisto).
  • LoLLina3LoLLina3 Post: 47
    modificato 06.12.2012
    :( grazie per il chiarimento
  • trippetta2trippetta2 Post: 1,500
    modificato 06.12.2012
    di nulla^__^
  • more2more2 Post: 17
    modificato 06.12.2012
    Grazie a chi ha impostato questo forum che mi ha chiarito le idee grazie e ancora grazie!!!:):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):)
Sign In to comment.