Home Italian Idee e Feedback

varie idee

DamyFarm2DamyFarm2 Post: 157
modificato 06.06.2014 in Idee e Feedback
ho varie idee

-mettere altri alberi (ciliegio,ulivo ecc.)
-manca l'ovile e la scuderia
-più edifici(es. mulino ad acqua che se lo costruisci aumenta la produzione dei campi...)
-regali
-amicizia
Post edited by DamyFarm2 on

Commenti

  • SystemSystem Post: 106,969
    modificato 02.11.2012
    Sono d'accordo pienamente d'accordo ;)
    spero venga accolto tutto :)
  • angels-kangels-k Post: 3
    modificato 02.11.2012
    avere un avatar personale sarebbe molto meglio come in farmer..poterlo personalizzare come piu' ci piace..
  • DamyFarm2DamyFarm2 Post: 157
    modificato 03.11.2012
    angels-k ha scritto: »
    avere un avatar personale sarebbe molto meglio come in farmer..poterlo personalizzare come piu' ci piace..
    credo che non lo metteranno,forse metteranno come minimo un distintivo o uno stemma
  • balù_2 (IT1)balù_2 (IT1) Post: 1
    modificato 03.11.2012
    Si potrebbe mettere una musichetta di sottofondo, così sarebbe più carino.
  • SystemSystem Post: 106,969
    modificato 03.11.2012
    la musichetta penso che verrà accettata ci sono in tutti i Game GGS e quindi dovrebbe essere inserita però gli avatar ne dubito..
  • -Velenosa--Velenosa- Post: 12
    modificato 03.11.2012
    Perchè gli oggetti non ruotano completamente ma solo su due lati? Secondo me sarebbe più personalizzabile se ruotassero completamente
  • DamyFarm2DamyFarm2 Post: 157
    modificato 04.11.2012
    proporrei quest'idea:
    -alleanze fra cooperative cioè che le alleanze si aiutano
    -non aspettare il lvl 30 per donare oro all alleanza
  • -Velenosa--Velenosa- Post: 12
    modificato 04.11.2012
    Approposito di idee, non si potrebbe avere una cartella per mettere via le case ecc.. per poter risistemare la farm? Stesso funzionamento della cartella "inventario" per le decorazioni
  • FarmerBoyFarmerBoy Post: 211
    modificato 26.05.2013
    Perché non chiamiamo le Ally in altro modo, ad es: [Gruppi farm]

    E facciamo fare delle alleanze con i [Gruppi Farm]

    Con interscambio, e mercato.

    Così il gioco verrebbe un po' + animato. Aumenterebbero le amicizie. E in questo modo potrebbero nascere dei nuovi concorrenti contro i potenti.

    Questo per chi voleva un po' di brio nel gioco.

    Come delle fusioni.

    In modo separato ma conglobato in una unica Ally con possibilità di abbandono.

    Che ne pensate?
  • Klarenc MeçaKlarenc Meça Post: 2,065
    modificato 26.05.2013
    Bella come idea .
  • Rose_SRose_S Post: 171
    modificato 26.05.2013
    Praticamente, proponi una grande cooperativa composta da più alleanze tra quelle esistenti? Mi sembra una buona idea!
    Potresti fare degli esempi perchè si capisca bene cosa intendi parlando di mercato/interscambio? :)
  • FarmerBoyFarmerBoy Post: 211
    modificato 27.05.2013
    Rose_S ha scritto: »
    mercato/interscambio? :)

    (mercato) La produzione invece di venderla alla GGS la vendiamo tra di noi,"se all'esterno della nostro gruppo a prezzo maggiorato, ancor + se all'esterno della nostra alleanza.
    (interscambio) Gli abbellimenti in esubero

    (Questo si sotto intende a prezzo minore di quanto li vende la GGS ma superiore alla demolizione)

    Il prezzo può anche essere prestabilito da GGS.

    L'opzione può essere preparata anche per la gente esterna, così se uno non vuol far parte di nessun gruppo può scegliere chi aiutare.

    Tu come gruppo potresti avere 10 fatt. x es: "ed avere altre 30 esterne che aiutano".

    Certo questa è una proposta, la GGS sicuramente sa come sistemarla al meglio.

    La merce da vendere si conserva nella scatola e dalla scatola hai la possibilità di passarla a mercato.
  • mrvortex (IT1)mrvortex (IT1) Post: 1,312
    modificato 27.05.2013
    FarmerBoy ha scritto: »
    (mercato) La produzione invece di venderla alla GGS la vendiamo tra di noi,"se all'esterno della nostro gruppo a prezzo maggiorato, ancor + se all'esterno della nostra alleanza.
    (interscambio) Gli abbellimenti in esubero

    (Questo si sotto intende a prezzo minore di quanto li vende la GGS ma superiore alla demolizione)
    Il prezzo può anche essere prestabilito da GGS.

    L'opzione può essere preparata anche per la gente esterna, così se uno non vuol far parte di nessun gruppo può scegliere chi aiutare.

    Tu come gruppo potresti avere 10 fatt. x es: "ed avere altre 30 esterne che aiutano".

    Certo questa è una proposta, la GGS sicuramente sa come sistemarla al meglio.

    La merce da vendere si conserva nella scatola e dalla scatola hai la possibilità di passarla a mercato.

    Proposta gà fatta e bocciata, mi spiace le vendite tra giocatori sono da escludersi, a questo punto si dovrebbe mettere un controllo a chi ha ip identici o usa lo stesso pc o fa parte della stessa ally e bannare tutti gli share o le cessioni.

    Il lavoro sarebbe alquanto pesante per chi programma e dai moderatori che dovrebbero controllare costantemente le vendite. e si potrebbe eludere la sorveglianza ugualmente e fare soldi a bizzeffe.

    mi spiace.
  • kia012kia012 Post: 1
    modificato 08.06.2016
    1 cosa: secondo me dovrebbero abbassare i prezzi di tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
    :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad: :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
    :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad: :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:

    :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
    vi prego risondetemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    didididididididid

    gdsgdcc ................... scusate questa era mia sorella di 3 anni... va be' vi volevo dire se mi potevate accettare l'amicizia. la mia fattoria si chiama kia fattory e sono al livello 12!!!!!!!!!!! la mia email è.........huhvh0bvh8whb8tr, scusate mia sorella!!!!!!!!!!! no nn è questa ve la scrivo la prossima volta xkè ora devo andare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Post edited by Pascoli on
  • Annuska (IT1)Annuska (IT1) Post: 211
    modificato 08.06.2016
    kia012 ha scritto: »
    1 cosa: secondo me dovrebbero abbassare i prezzi di tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
    :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad: :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
    :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad: :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:

    :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
    vi prego risondetemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    didididididididid

    gdsgdcc ................... scusate questa era mia sorella di 3 anni... va be' vi volevo dire se mi potevate accettare l'amicizia. la mia fattoria si chiama kia fattory e sono al livello 12!!!!!!!!!!! la mia email è.........huhvh0bvh8whb8tr, scusate mia sorella!!!!!!!!!!! no nn è questa ve la scrivo la prossima volta xkè ora devo andare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Per Mr.Vortex
    A lei correggi il post?


    A me mi hai ripreso, perché ho "osato" dire che apprezzavo una domanda di "raffa", che era servita anche a me...
    e non avrei dovuto intromettermi, perché, non era una "mia conversazione"

    e questo post, come si chiama?

    Scusami a volte, non ti capisco proprio!
    Post edited by Pascoli on
  • kia Dkia D Post: 1
    modificato 29.05.2013
    trovo magnifico questo gioco
  • Evee834Evee834 Post: 372
    modificato 29.05.2013
    kia, questa non è una chat. Non sono graditi tutti questi post con miriadi di faccine e sovrabbondanza di punteggiatura, se tua sorella scrive qualcosa di insensato tu cancellalo o modifica i tuoi messaggi perchè siano leggibili.
    Se hai un'opinione riguardo l'argomento originario ci farebbe piacere saperlo, ma se cerchi amicizia fallo nelle sezioni giuste, non continuiamo a sporcare il post di farmerboy con cose che c'entrano poco o nulla. Grazie.
  • mrvortex (IT1)mrvortex (IT1) Post: 1,312
    modificato 30.05.2013
    Annuska ha scritto: »
    Per Mr.Vortex
    A lei correggi il post?


    A me mi hai ripreso, perché ho "osato" dire che apprezzavo una domanda di "raffa", che era servita anche a me...
    e non avrei dovuto intromettermi, perché, non era una "mia conversazione"

    e questo post, come si chiama?

    Scusami a volte, non ti capisco proprio!

    Se potessi guardare (non so se lo vedi tu), ma se clicchi sul suo nome e poi su infrazioni del profilo vedi un richiamo, se si ripete scatta il ban.

    Felicitazioni che hai ricevuto solo un richiamo verbale, a lei risulta sulla fedina... per sempre.

    Grazie della comprensione.

    lo STAFF
  • ereoereo Post: 25
    modificato 01.06.2013
    A me piace come idea ^^
  • SARAT (IT1)SARAT (IT1) Post: 74
    modificato 05.06.2014
    Sarebbe bello che ognuno di noi potesse mettere una foto di se stessi in corrispondenza della fattoria, magari con la possibilità di aggiungere accessori da contadino!!!!
    Non vi pare???
    :D
    Serena
  • The big vallet (IT1)The big vallet (IT1) IT1 Post: 243
    modificato 05.06.2014
    Serenella6 ha scritto: »
    Sarebbe bello che ognuno di noi potesse mettere una foto di se stessi in corrispondenza della fattoria, magari con la possibilità di aggiungere accessori da contadino!!!!
    Non vi pare???
    :D
    Serena
    proprio ieri pensavo a questo ,perchè non mettono la funzione foto?cosi' noi possiamo fotografare la nostra fattoria e pubblicarla ?
  • vivianagabrielavivianagabriela Post: 236
    modificato 05.06.2014
    potete fare le foto con Alt Stamp e pubblicarle dove volete
  • Pippi2PlayerPippi2Player Post: 1,268
    modificato 05.06.2014
    Aggiungerei che, seguendo il consiglio di Viviana, potete mettere la foto della farm con la vostra foto incollata sopra nella firma...ma non credo che a tutti piaccia pubblicarsi...o forse no visto che viviamo nell'era dei selfie ormai...:cool:
  • vivianagabrielavivianagabriela Post: 236
    modificato 06.06.2014
    chi vuole la può mettere come avatar anche
Questa discussione è stata chiusa.