Home Italian Officina - Problemi Tecnici e Bug

cane

4ever61 (IT1)4ever61 (IT1) Post: 9,668
stamattina non c'è verso di sfamare il cane... clicchi clicchi e niente da fare, continua a esserci là il simbolino del regalo a mezz'asta, ma non si riesce nè a prendere il regalo, tanto meno a entrare per sfamarlo...

alla 8.000esima cliccata ce l'ho fatta, ma mi sa che sono tornata al vecchio problema che si clicca con difficoltà...
Post edited by 4ever61 (IT1) on

Commenti

  • PascoliPascoli Post: 1,234
    modificato 03.09.2015
    4ever61 ha scritto: »
    stamattina non c'è verso di sfamare il cane... clicchi clicchi e niente da fare, continua a esserci là il simbolino del regalo a mezz'asta, ma non si riesce nè a prendere il regalo, tanto meno a entrare per sfamarlo...

    Ciao ever, :)
    quando succede a me, esco e rientro... e si risolve: immagino non sia bastato, giusto? (E che non abbia funzionato nemmeno la solita trafila)
    Non dovrebbe essere un bug, ma... qualcun altro ha gli stessi problemi di ever?
  • Pinoloverde (IT1)Pinoloverde (IT1) IT1 Post: 976
    modificato 03.09.2015
    di solito succede anche a me cambio fattoria e poi ritorno nella principale e il problema è sparito, è più facile che lo faccia i primi minuti quando accediamo al gioco
  • alice 64alice 64 Post: 31
    modificato 03.09.2015
    anche io ho stesso problema..clicco un po di volte e se vedo che non riesco vado nelle altre due fattorie per i raccolti e poi ritorno da lui,,, a quel punto lo trovo già sfamato,, forse l'azione si conclude ma non si riesce a togliere il segno che avesse fame..
    questo problema io lo scontrato da diversi giorni e non da ieri ma avevo preso l'abitudine di cambiare la fattoria e poi ritornare da lui,, visto che si presenta anche ad altri ho capito che non è il mio pc che è lento :)
  • ;) stessa situazione di alice :/
  • il cane da ancora dei problemi, devi girare le farm per sfamarlo,, anche se ci clicchi tantissime volte
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Credo si tratti di un problema di connessione perchè a me non ha mai dato questo genere di problemi, in nessuna delle fattorie che ho nei vari server.
  • può  essere ma avevo letto che non ero da sola,, in ogni caso non è un grosso problema :smile: 
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Si, so che non sei sola, il fatto è che il gioco è sufficientemente pesante e, in effetti, connessione un pò ballerina o poco veloce e magari anche computer poco "prestante", fanno sì che i rallentamenti si moltiplichino :(
  • spiga52 (IT1)spiga52 (IT1) IT1 Post: 772
    Anche a me capita qualche volta, non è questione di connessione...ci sarebbero altri intoppi...basta cambiare farm e al ritorno il cane ha già mangiato e/o donato
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Ora che ci penso, c'era un'altra discussione in merito (che più tardi provo a trovare), dove si diceva che, pur avendo le animazioni spente, ci vuole un pò perchè sparisca lo smile del cane, perchè bisogna attendere che l'animazione sia terminata.

    Ripeto, a me al primo click l'icona sparisce subito, però... proverò ad indagare. :)
  • Ugly (IT1)Ugly (IT1) Post: 1,074
    Continuate a cliccare e il cane non è mai sazio?
    Ovvio. Ve lo avevo detto di prendere un Chihuahua e non un Alano..  :D
Sign In to comment.