Home Italian Officina - Problemi Tecnici e Bug

Bug Up date Tutti al cinema

sermone (IT1)sermone (IT1) IT1 Post: 2,700
Buongiorno,
dopo l'up-date di ieri non si visualizzano gli ampliamenti in atto nelle farm dei vari player.
Sostituiti dalla pubblicità?
Post edited by sermone (IT1) on

Commenti

  • galletto7 (IT1)galletto7 (IT1) Post: 1,182
    modificato 02.09.2015
    Da come ho capito ora li visualizzi di lato, dove stanno le produzioni in corso
  • Alessio72 (IT1)Alessio72 (IT1) IT1 Post: 3,400
    modificato 02.09.2015
    sermone ha scritto: »
    Buongiorno,
    dopo l'up-date di ieri non si visualizzano gli ampliamenti in atto nelle farm dei vari player.
    Sostituiti dalla pubblicità?

    Ciao Sermone, se intendi gli edifici in costruzione o ampliamento.. io continuo a vederli normalmente nello schermo in basso.. di lato non ho nessuna icona nuova,
    penso che la novità dei video pubblicitari ancora non sia attiva, finora nessuno ha detto di averli visti.
  • PascoliPascoli Post: 1,234
    modificato 02.09.2015
    ahahah :D
    Io l'avevo intesa ancora in maniera diversa la domanda di sermone... XD
    Quando va nelle fattorie altrui non riesce a visulizzare gli edifici che gli altri giocatori stanno costruendo/ampliando
    Missà però che non è la giusta interpretazione (vedi screenshot di un player che mi sta stracciando nelle missioni)
    J9Mvxxh.png

    Se sei il primo invece ad aver avvistato uno spot video, la risposta di luca è quella vincente!!! :)
    Cassiopea82 ha scritto: »
    • Gli spot video saranno disponibili dal livello 12
    • Sarai in grado di guardare gli spot video di altri prodotti usando la TV nel menu principale
    • Potrai guardare i video solamente quando saranno disponibili nel gioco
    • Un messaggio ti dirà quando un nuovo video sarà disponibile
    • Sarà possibile guardare solamente un determinato numero di video al giorno
    • Se la tua TV è occupata nel mostrare un ampliamento / costruzione, il video avrà la precedenza sullo schermo
    • I video guardati solo in parte non verranno considerati per il limite giornaliero, e non frutteranno ricompense
    • Un qualsiasi edificio in costruzione, solitamente mostrato sullo schermo TV, verrà ora visualizzato nella finestra "Prossimo raccolto", in modo da avere sempre tutte le informazioni necessarie.
    • Gli spot video non sarano disponibili per i giocatori sui nostri siti partner (Naszaklasa, Spielaffe ecc.)
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    modificato 02.09.2015
    Si Sermone, ti invito anch'io a spiegare meglio di che si tratta, così lo inseriamo nella lista ufficiale dei bugs relativi all'aggiornamento. :)
  • sermone (IT1)sermone (IT1) IT1 Post: 2,700
    modificato 02.09.2015
    Pascoli ha scritto: »
    ahahah :D
    Io l'avevo intesa ancora in maniera diversa la domanda di sermone... XD
    Quando va nelle fattorie altrui non riesce a visulizzare gli edifici che gli altri giocatori stanno costruendo/ampliando

    Esatto !! Pascoli hai fatto centro,però da adesso riesco di nuovo a visualizzarli
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    modificato 02.09.2015
    Perfetto, quindi chiudo visto che si è risolto tutto da sè. :)
    [h=3]1eiuZFuWT_QZq21aSilz7Vz1L7M_F09m0UbVEuHMAEqOWX-jalLek7CeAAvzxPZzmScl4nCh3eXiQzboPfbyYCi2N4epX47B7BQ4jgTMdWNrIizmhZGjwR3R2GSKfo3oF7dL1tk[/h]
Questa discussione è stata chiusa.