Home Italian Domande sul gioco

sparito dal gioco...

4ever61 (IT1)4ever61 (IT1) Post: 9,668
modificato 30.08.2015 in Domande sul gioco
non riuscendo più ad avere risposta da una player di big farm, pur avendole scritto più volte direttamente in farm, visto che in forum non ci aveva mai e poi mai messo piede, l'ho ovviamente cercata in classifica settimanale per vedere che non fosse in vacanza e non risultava...

l'ho cercata per scrupolo anche in classifica generale e non esiste più neanche là...!!! Quindi:

1) ha chiesto al support di cancellare il suo account del tutto per non apparire più?
2) o: ha per caso potuto chiedere di cambiare il suo nick e mantenere invece la farm così come stava?

Quindi ecco la domanda:

si può cambiare nick e eventualmente, come si fa? spendendo oro ecc...

P.S. tranquilli, non ho nessuna intenzione di cambiare nick ahahahahah
Post edited by 4ever61 (IT1) on

Commenti

• galletto7 (IT1)galletto7 (IT1) Post: 1,182
    modificato 25.08.2015
    Bhè se aveva cambiato nick doveva comunque risultare nella tua ally :)
  • PascoliPascoli Post: 1,234
    modificato 25.08.2015
    4ever61 ha scritto: »
    Quindi ecco la domanda:

si può cambiare nick e eventualmente, come si fa? spendendo oro ecc...

Ciao ever, :)
    cambiare nick sul gioco non è possibile per diverse questioni.
    Ecco le uniche eccezioni:
    Cassiopea82 ha scritto: »
    Chiaramente discorso diverso per chi, ad esempio, con leggerezza si è messo un nick con il suo nome e cognome e ad un certo punto ha pensato bene di chiedere che fosse cambiato (cosa accaduta), o come un'altra giocatrice che aveva un nick fatto di interminabili lettere e numeri ed è stato modificato con uno più "utilizzabile".
    Discorso completamente a parte quello in cui è il supporto ad intervenire di sua iniziativa in quanto il nome risulta offensivo o fuori luogo.
  • luckyluciano (IT1)luckyluciano (IT1) IT1 Post: 3,619
    modificato 25.08.2015
    non la si vede per il semplice motivo che non giocando da svariato tempo è come se fosse congelata...questo accade spesso con piccoli account (doppioni ) dove alcuni buontemponi entrano dentro senza fare manco un punto e scrivono mp con ingiurie ed altro...quando lo si cerca nella classifica non lo si vede...tutto qui...(le offese anche se segnalate all'assistenza sono semplicemente punite con mini blocchi quindi manco conviene segnalarle ma semplicemente metterle in ignore )
  • juve1974 (IT1)juve1974 (IT1) Post: 3
    modificato 25.08.2015
    io vorrei sapere se viene segnalato qualche elemento che disturba non possono evitare che questo cambi profilo ogni volta basandosi con l'indirizzo mail? non capisco perché certa gente si diverta in questo modo,per questo motivo non stiamo più facendo entrare nuova gente nell'alleanza. Dopo tanti mesi di non gioco si può riprendere da dove si ha lasciato la farm o ormai non si può accedere più e per giocare si deve aprire un nuovo account?
  • 4ever61 (IT1)4ever61 (IT1) Post: 9,668
    modificato 26.08.2015
    lucasvisci ha scritto: »
    Bhè se aveva cambiato nick doveva comunque risultare nella tua ally :)

no no luca, non era nella mia ally, altrimenti l'avrei sotto occhio nella lista dei membri, no?

e le scriverei in chat, ovviamente, non in MP in farm....

ma se la cerco in classifica non c'è più (e non è questione di nick sbagliato o cose del genere perchè è molto semplice e non ha numeri facilmente dimenticabili...) e nemmeno aveva un nick così imbarazzante da chiedere al support di cambiarle il nick, credo...

comunque il link di pascoli (da cassiopea) ha chiarito il mio dubbio sullla modalità eventuale di cambio nick...

e quindi, essendo stata in classsifica e "attivetta" fino a poco tempo fa, non mi spiego come sia svanita nel nulla...
  • luckyluciano (IT1)luckyluciano (IT1) IT1 Post: 3,619
    modificato 26.08.2015
    mah..pensare che l'ho spiegato..magari lo dice cassiopea o pascoli così lo si capisce meglio :D
    se non si gioca per un po' di tempo si sparisce dalla classifica sin quando non si riattivano i pe
    forse urlando magari...:D
  • antonia51 (IT1)antonia51 (IT1) Post: 2,182
    modificato 26.08.2015
    Secoli fa c'era stato un aggiornamento, che aveva scatenato parecchie discussioni, che prevedeva la cancellazione dei giocatori inattivi dopo mi pare 6 mesi di inattività; per il ripristino della fattoria bisognava rivolgersi al Servizio Tecnico.
    Dopo un mese di inattività il giocatore viene tolto dalla classifica pur conservando le sue fattorie, se riprende a giocare torna in classifica.
    modificato 26.08.2015
    e quindi, essendo stata in classsifica e "attivetta" fino a poco tempo fa, non mi spiego come sia svanita nel nulla...
    luckyluciano2 ha scritto: »
    mah..pensare che l'ho spiegato..magari lo dice cassiopea o pascoli così lo si capisce meglio :D
    se non si gioca per un po' di tempo si sparisce dalla classifica sin quando non si riattivano i pe
    forse urlando magari...:D

ciao Lucky, no non serve urlare, ho capito... ma è stata in classifica settimanale fino ad almeno 2 settimane fa e le avrò scritto un 12 giorni fa in MP e mi ha risposto, non è passato poi così tanto tempo...

tra l'altro so anche in che ally era, ma dal momento che non c'è più, le cose sono 2:

o è stata stivalata con disonore e non è certo il caso di andare a chiedere informazioni a leader o membri vari che non conosco...
    o per qualche strano motivo ha chiesto lei al support di cancellare il suo account

(visto che ormai è assodato che non può rinascere dal detto al fatto con un nick nuovo di zecca...)
  • galletto7 (IT1)galletto7 (IT1) Post: 1,182
    modificato 26.08.2015
    no no luca, non era nella mia ally, altrimenti l'avrei sotto occhio nella lista dei membri, no?
    Ahhh ok scusa :) Comunque sì, se è stata attiva come dici tu fino a circa 2 settimane fa, credo proprio che ha chiesto la cancellazione del suo account, dato che non risulta neanche in classifica globale :D
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    modificato 26.08.2015
    Bastano comunque un paio di settimane di inattività per sparire anche dalla classifica globale. Quindi non è da escludersi che sia semplicemente "ferma". :)
  • fradiavolo2fradiavolo2 Post: 33
    modificato 26.08.2015
    se riesci ad inviare mp la farm esiste ancora altrimenti ti scriverebbe impossibile trovare il giocatore
    modificato 26.08.2015
    Cassiopea82 ha scritto: »
    Bastano comunque un paio di settimane di inattività per sparire anche dalla classifica globale. Quindi non è da escludersi che sia semplicemente "ferma". :)

allora questo è possibile, visto che è periodo di vacanze... ma davvero basta così poco per "sparire"...?
    fradiavolo2 ha scritto: »
    se riesci ad inviare mp la farm esiste ancora altrimenti ti scriverebbe impossibile trovare il giocatore

infatti: dopo il mio ultimo MP di 2 settimane fa, non sono più riuscita a scriverle perchè non mi prende il destinatario...
  • modificato 26.08.2015
    se non sbaglio, dopo um mese di assenza, la farm sparisce da tutte le classifiche, ma se rientra nel gioco, allora riappare!

Buona giornata!

Ho letto da qualche parte che il nic NON SE PO cambiare! Neanche il server su cui giochi!
  • fradiavolo3fradiavolo3 Post: 20
    modificato 26.08.2015
    c'è da dire che il support non può diffondere dati sugli utenti quindi se c'è stata la cancellazione della farm non te lo diranno mai
    modificato 30.08.2015
    va beh, non mi resta che aspettare che sia lei a darmi sue notizie, e se avverrà, magari avrò pure qualche spiegazione su tutti questi misteri...
Sign In to comment.