Home Italian Idee e Feedback

Decide chi gioca

Pinoloverde (IT1)Pinoloverde (IT1) IT1 Post: 976
modificato 17.08.2015 in Idee e Feedback
Dopo l'ultimo aggiornamento sono in molti che non sono contenti del mercato e che ne farebbero volentieri a meno, da questo mi è venuta un'idea perchè non far decidere a chi gioca cosa attivare?
Mi spiego meglio ci sono utenti che non usano i cavalli, altri che non fanno le isole temporanee, altri che non fanno le missioni non sarebbe meglio poter far decidere da un pannellino di controllo cosa attivare come si fa per il suono, la musica ecc.

Alla GGS la parola
Post edited by Pinoloverde (IT1) on

Commenti

  • galletto7 (IT1)galletto7 (IT1) Post: 1,182
    modificato 13.08.2015
    A cosa servirebbe??? Basta semplicemente che l'evento non lo fai, non vedo il motivo di aggiungere nuove cose e poi vi lamentate dei continui bug... mah
  • Alessio72 (IT1)Alessio72 (IT1) IT1 Post: 3,400
    modificato 13.08.2015
    lucasvisci ha scritto: »
    A cosa servirebbe??? Basta semplicemente che l'evento non lo fai, non vedo il motivo di aggiungere nuove cose e poi vi lamentate dei continui bug... mah

    Quoto.. basta non considerare ciò che non si vuol fare.. :)
  • ammazzafurbi (IT1)ammazzafurbi (IT1) IT1 Post: 1,722
    modificato 13.08.2015
    Pinoloverde ha scritto: »
    Dopo l'ultimo aggiornamento sono in molti che non sono contenti del mercato e che ne farebbero volentieri a meno, da questo mi è venuta un'idea perchè non far decidere a chi gioca cosa attivare?
    Mi spiego meglio ci sono utenti che non usano i cavalli, altri che non fanno le isole temporanee, altri che non fanno le missioni non sarebbe meglio poter far decidere da un pannellino di controllo cosa attivare come si fa per il suono, la musica ecc.

    Alla GGS la parola

    Condivido al 100% e con la precisazione che cliccando per la non attivazione l'evento ,i cavalli ecc.. non ti compaiano sulla schermata in modo da alleggerire un po' i nostri computer,un po' come per le opzioni, perché non basta dire non la fai perché il loro peso lo hai ugualmente.
  • FIONA25FIONA25 Post: 763
    modificato 13.08.2015
    ... e come fai a sapere se qualche cosa ti piacerà, se potrà essere utile per la farm, se non la attivi??
    allora sarebbe meglio il suo utilizzo e la sua attivazione e poi una propria e personale disinstallazione temporanea o definitiva.
  • ammazzafurbi (IT1)ammazzafurbi (IT1) IT1 Post: 1,722
    modificato 13.08.2015
    FIONA25 ha scritto: »
    ... e come fai a sapere se qualche cosa ti piacerà, se potrà essere utile per la farm, se non la attivi??
    allora sarebbe meglio il suo utilizzo e la sua attivazione e poi una propria e personale disinstallazione temporanea o definitiva.

    Fiona forse non è ben spiegato ma si poteva desumere anche da ciò che ha scritto Pinolo in quanto è logico che tu lo provi e poi se non ti aggrada lo blocchi.
  • FIONA25FIONA25 Post: 763
    modificato 13.08.2015
    non lo avevo dedotto!!
    io mi ero fermata col pensiero a:.....meglio poter far decidere da un pannellino di controllo cosa attivare come si fa per il suono, la musica ecc. .....
    cioè cosa attivare, se non lo attivi non lo puoi provare, puoi solo cercare di capire, se invece lo provi puoi decidere.

    grazie ciao


  • Pinoloverde (IT1)Pinoloverde (IT1) IT1 Post: 976
    modificato 13.08.2015
    Ciao Fiona,
    è sottointeso che di default l'opzione è attiva, come il suono e la musica e l'animazioni una volta che hai fatto l'accesso puoi decideri di disattivare.
  • FIONA25FIONA25 Post: 763
    modificato 13.08.2015
    grazie di aver chiarito, non avevo compreso il tecnicismo.
  • antonia51 (IT1)antonia51 (IT1) Post: 2,182
    modificato 13.08.2015
    FIONA25 ha scritto: »
    ... e come fai a sapere se qualche cosa ti piacerà, se potrà essere utile per la farm, se non la attivi??
    allora sarebbe meglio il suo utilizzo e la sua attivazione e poi una propria e personale disinstallazione temporanea o definitiva.
    Mi sembra una proposta meravigliosa!
    Invece di avere tante applicazioni attive, poter scegliere se attivarne una due o tutte a mio piacimento e disinstallare le altre senza essere disturbata da messaggi o lenzuoli gialli vari.
    Brava Fiona!
  • FIONA25FIONA25 Post: 763
    modificato 13.08.2015
    antonia51 ha scritto: »
    Mi sembra una proposta meravigliosa!
    Invece di avere tante applicazioni attive, poter scegliere se attivarne una due o tutte a mio piacimento e disinstallare le altre senza essere disturbata da messaggi o lenzuoli gialli vari.
    Brava Fiona!

    sei sempre gentile e cordiale, grazie a te!!!
    chissà se la ggs potrà prenderla in considerazione tale opportunità!!
  • laura1970 (IT1)laura1970 (IT1) Post: 172
    modificato 14.08.2015
    per me l'idea è buona e almeno non avremmo troppe cose che ''si muovono'' e possono creare fastidio per i nostri occhi.
    Certo non saremo noi a decidere come sempre del resto, ma se esiste un forum si parla. Altrimenti si stà sempre zitti e amen. Nota di moderazione: Grazie Laura per aver comunque provato a distendere gli animi. :)
  • PascoliPascoli Post: 1,234
    modificato 17.08.2015
    Non so tecnicamente come funziona: una volta che entro in gioco posso decidere di disattivare l'audio (per poi eventualmente riattivarlo). Ciò implica che lo carico a prescindere (anche quando cambio fattoria nell'eventualità di una riattivazione)? Se sì, la proposta non credo sia sbandierabile come "alleggeritrice".

    In ogni caso a me preoccupano cose come "ho riattivato la stalla e non ho più trovato il mio cavallo livello 70"

    Vedo inoltre, allo stesso modo di lucasvisci, l'opportunità data a ogni giocatore dalla GGS di decidere su ogni evento se farlo o meno.
  • antonia51 (IT1)antonia51 (IT1) Post: 2,182
    modificato 17.08.2015
    Pascoli ha scritto: »
    Non so tecnicamente come funziona: una volta che entro in gioco posso decidere di disattivare l'audio (per poi eventualmente riattivarlo). Ciò implica che lo carico a prescindere (anche quando cambio fattoria nell'eventualità di una riattivazione)? Se sì, la proposta non credo sia sbandierabile come "alleggeritrice".

    In ogni caso a me preoccupano cose come "ho riattivato la stalla e non ho più trovato il mio cavallo livello 70"

    Vedo inoltre, allo stesso modo di lucasvisci, l'opportunità data a ogni giocatore dalla GGS di decidere su ogni evento se farlo o meno.
    Troppe costruzioni intorno alla mia fattoria, e pure graficamente molto brutte come la libreria ed il mercato, che neanche nel paese più sperduto dell'universo è così squallido, urtano il mio senso estetico, e preferirei non vederle proprio, magari coperte da un bel tendone colorato.
    Sono del tutto consapevole, come credo del resto chi ha fatto la proposta, che ogni aggiornamento che lancia la GGS scatena bug a non finire, ma se seguiamo questa linea della paura allora non solo non proponiamo più niente, ma ci sarebbe da implorare la GGS che non tocchi assolutamente più nulla e lasci il gioco a morire lentamente così com'è.
    Mi pare invece che l'atteggiamento più costruttivo e positivo che dobbiamo tenere è quello di continuare a proporre, mentre gli sviluppatori della GGS dovrebbero mettersi una buona volta a lavorare con molto più impegno sia nel creare aggiornamenti "sicuri" sia soprattutto nel testare molto più accuratamente le modifiche.
    Trovo troppo frettoloso e pleonastico il discorso "se non ti va l'evento non lo fai", e che diamine, quello che voglio o non voglio fare lo so da me, ma non sono abituata ad accettare bovinamente tutto quello che mi viene propinato, ho un cervello e lo uso per esprimere liberamente le mie opinioni, ovviamente stando sempre nei limiti dell'educazione e della buona creanza.
Sign In to comment.