Home Italian Idee e Feedback

Posizionamento garage

ammazzafurbi (IT1)ammazzafurbi (IT1) IT1 Post: 1,722
modificato 13.08.2015 in Idee e Feedback
Con l'avvento del mercato,sulla cui utilità non do il mio giudizio, si è avuto il conseguente spostamento del garage in una posizione che dire infelice è dir poco. Per sopperire a ciò perché non spostare la libreria, non utile allo svolgimento del gioco, posizionandola al posto del garage e di conseguenza il garage al suo posto. Questo porterebbe a un più facile utilizzo del garage senza dover scorrere la pagina per usufruirne.
Post edited by ammazzafurbi (IT1) on

Commenti

  • FIONA25FIONA25 Post: 763
    modificato 13.08.2015
    si: qualsiasi posto, purchè sia visibile il garage!!
  • antonia51 (IT1)antonia51 (IT1) Post: 2,182
    modificato 13.08.2015
    Ottima pensata, la libreria è assolutamente inutile, oltreché brutta.
    Basta mettere nel mercato, invece che 3 bancarelle che vendono la stessa cosa, una bancarella che venda manuali e riportare il garage al suo posto.
  • galletto7 (IT1)galletto7 (IT1) Post: 1,182
    modificato 13.08.2015
    ilcorsaro ha scritto: »
    Ciao lucasvisci

    Grazie per le domande, vediamo di fare chiarezza :)

    1- L'evento nuovo sarà giocabile da tutti e non si potrà scegliere tra le due versioni e col tempo tutti gli eventi a tema subiranno delle modifiche simili

    2- I tre banchi del mercato simboleggiano i prodotti delle tre diverse fattorie, man mano che sviluppi il mercato anche graficamente risulteranno più completi



    Ciao Pinoloverde,

    Stiamo ancora investigando sulla causa del problema e valutando diverse opzioni, anche grazie a tutte le informazioni che avete saputo darci. E' un comportamento del tutto imprevisto e stiamo facendo il massimo per correggerlo.

    PS: divertente la firma, questa volta ce la siamo meritata del tutto :p



    Siamo a conoscenza del problema, laura. I tecnici sono al lavoro per correggere questo e gli altri problemi da voi segnalati al più presto.



    Ciao fradiavolo,

    In generale va considerata la cadenza piuttosto casuale dei vicini compratori ma abbiamo anche riscontrato un bug in alcuni account, quindi se la situazione non dovesse cambiare ti consiglio di contattare il supporto tecnico a questo link: http://support.goodgamestudios.com/?g=15&lang=itsuppo



    Ciao Fiona, andiamo con ordine :)

    Bandiere: le bandiere che appaiono sul mercato simboleggiano lo sviluppo del mercato e sono meramente celebrative, previste per rimanere circa due ore.

    Acquirenti: gli acquirenti arrivano ad intervalli casuali ma in alcuni account sono stati riscontrati dei bug. Cercherò di tenervi aggiornati su questa situazione.

    Bug dei messaggi privati: segnalato e in lavorazione

    Mercato: permanente e parte fissa dell'ambiente della fattoria

    Evento Nella Natura: come comunicato, stiamo investigando e il nostro team è al lavoro :)

    Vi ringrazio dei commenti costruttivi, so che la situazione al momento non è delle migliori ma grazie alle informazioni che ci state dando stiamo riuscendo a lavorare ad ogni problema con maggiore efficacia.

    Grazie della collaborazione,
    ilcorsaro.

    Come scritto dal corsaro, ci dovrebbero essere aggiornamenti (e conseguenti bug xD) al mercato, perciò le 3 bancarelle che sarebbero una per farm :)
  • Alessio72 (IT1)Alessio72 (IT1) IT1 Post: 3,400
    modificato 13.08.2015
    Il garage, secondo me, andrebbe al posto della miniera considerando che la miniera ha l'indicazione laterale per vedere quando è piena, quindi non occorre averla sott'occhio, mentre il garage si usa più frequentemente ed è scomodo far scorrere la schermata.
  • antonia51 (IT1)antonia51 (IT1) Post: 2,182
    modificato 13.08.2015
    Alessio722 ha scritto: »
    Il garage, secondo me, andrebbe al posto della miniera considerando che la miniera ha l'indicazione laterale per vedere quando è piena, quindi non occorre averla sott'occhio, mentre il garage si usa più frequentemente ed è scomodo far scorrere la schermata.
    Buona anche questa, scambiare il garage con la miniera.
  • ammazzafurbi (IT1)ammazzafurbi (IT1) IT1 Post: 1,722
    Visto che dopo tanto avete capito l'inutilità del proiettore e l'avete soppresso  :D perché non riportare il garage in quella posizione più comoda per chi gioca?
  • ammazzafurbi (IT1)ammazzafurbi (IT1) IT1 Post: 1,722
    No Roma ,intendevo proprio il garage la miniera va bene lì. Spostandolo si avrebbe tutto sott'occhio in un'unica schermata senza dover agire sul mouse per attivare i vari macchinari.
  • ammazzafurbi (IT1)ammazzafurbi (IT1) IT1 Post: 1,722
    Roma la miniera la utilizzi molto meno del trattore ,è sempre meglio aver a portata di mano velocemente le utilità.
  • in effetti anche io mi trovo d' accordo con ammazzafurbi...il garage in quella posizione sembra un pò, come dire...nascosto ; )invece dove era prima era più visibile e vicino a funzioni che si usano spesso, come il porto ed il mercato biologico...anche se inizialmente il mercato non c'era..forse poi creerebbe troppo "ammucchiamento"?
    ragionamento mio.. :)
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    personalmente io richiedo lo spostamento della miniera: brutta, scura, fastidiosa che mi crea sempre problemi
    durante la raccolta.

    spostiamola di fianco al mercato, proprio sopra alla serra e ritocchiamola per favore.

    grazie
  • antonia51 (IT1)antonia51 (IT1) Post: 2,182
    modificato 30.03.2016

    Io propongo di riportare il garage dov'era prima, al posto del defunto cinema, e la miniera dov'è ora il garage, fuori portata dagli errori di clic.

    Indubbiamente si usa molto di più il garage che la miniera, quindi sarebbe opportuno, secondo me, averlo sempre in vista senza dover spostare lo schermo.

Sign In to comment.