Home Italian Officina - Problemi Tecnici e Bug

centro accoglienza

4ever61 (IT1)4ever61 (IT1) Post: 9,668
volevo avvertire che da quando all'aeroporto c'è tutto l'ambaradan della fattoria vichinga, non mi si apre più il centro di accoglienza...

dei pochi dollari che prendo ogni tot ore perchè ho "l'amica" poco me ne faccio, ma è comunque un modo per tenere d'occhio i suoi movimenti e miglioramenti... e essendo già arrivata a 350 punti, magari nel frattempo sono aumentati e potrei anche prendermi un regalino...

se si può dare un'occhiatina, magari senza update o hotfix interminabili, perchè non ne varrebbe la pena...
Post edited by 4ever61 (IT1) on

Commenti

  • 4ever61 (IT1)4ever61 (IT1) Post: 9,668
    modificato 25.07.2015
    bene, ora riesco a entrare, ma non riesco a cliccare in nessun modo... e questo mi dà un po' di noia, visto che ho delle monete dell'amicizia in arrivo...

    8kMqcPJ.png
  • 4ever61 (IT1)4ever61 (IT1) Post: 9,668
    modificato 26.07.2015
    dopo che ieri sera sembrava risolto (vedete che da 350 è passato a 950 perché sono riuscita a raccogliere), ecco quello che mi ritrovo stamattina:

    l8ni5Bn.png

    come se non avessi amici (e infatti la barra è tornata "amici 0"...)

    Ma stiamo scherzando?
    Considerato che siamo nel week end, c'è qualcuno che sa cosa può essere successo? Pascoli?

    beh, non vorrei che restasse un monologo...


    edit: ah ok, dall'annuncio si evince che al raggiungimento del 41° livello o dall'apertura della fattoria dei fiori dell'amico, si interrompe il rapporto... capito, tutto, e se volessi spendermi quelle 950 monete, come faccio?
  • Pinoloverde (IT1)Pinoloverde (IT1) IT1 Post: 976
    modificato 26.07.2015
    fino a lunedì la vedo dura cmq 950 ci sono, forse la tua amica ha fatto qualcosa
  • occhioditigre (IT1)occhioditigre (IT1) IT1 Post: 1,175
    modificato 26.07.2015
    Ciao 4ever, dalla tua immagine non lo vedo ma non puoi cliccare sul pulsante "negozio delle ricompense"? Credo che dovrebbe farti entrare anche se il rapporto con il tuo "amico" si è interrotto, altrimenti non avrebbe senso :eek:
  • 4ever61 (IT1)4ever61 (IT1) Post: 9,668
    modificato 26.07.2015
    la mia amica non ha più me come amica, si vede che ormai siamo diventate indipendenti... ma lei non prenderà più niente da ora in poi, ma dei miei 950, vedo che c'è poco da fare...

    comunque riprovo, e vediamo se riesco a sbloccare in qualche modo

    ah ok, sì dai trovato... c'è una barra sotto con scritto negozio delle ricompense e là posso entrare e riscattare


    grazie delle risposte
  • occhioditigre (IT1)occhioditigre (IT1) IT1 Post: 1,175
    modificato 26.07.2015
    L'annuncio ufficiale dice che quando l'amico raggiunge un certo livello o sblocca la fattoria dei fiori si scioglie il legame di amicizia...mah peccato, a questo punto potevano renderlo permanente, tanto chi ci arriva a 10 amici, ma credo che sia proprio per incentivare l'invio di richieste di amicizia.

    In ogni caso menomale che hai risolto, sarebbe stato uno spreco di monete :rolleyes:
Sign In to comment.