Home Italian Discussioni sugli Annunci Ufficiali

Discussione sull' update: "Nulla si ottiene senza fatica, nuovi successi e altro"

26

Commenti

  • _dany71_ (INT1)_dany71_ (INT1) Post: 178
    modificato 10.07.2015
    il tempo cala se smetti di produrre..infatti riguarda il tempo che occorre all'imbuto x svuotarsi :rolleyes:
  • laura-c (IT1)laura-c (IT1) IT1 Post: 562
    modificato 10.07.2015
    _dany71_ ha scritto: »
    il tempo cala se smetti di produrre..infatti riguarda il tempo che occorre all'imbuto x svuotarsi :rolleyes:

    Proverò a non produrre.... magari mi fa passare alla scatola successiva!
    Grazie.
    :D
  • ELIANTO (IT1)ELIANTO (IT1) IT1 Post: 58
    modificato 10.07.2015
    grazie è proprio necessario un tuo intervento!!!!!! arigrazie
  • FIONA25FIONA25 Post: 763
    modificato 10.07.2015
    più si produce, più aumenta il tempo a disposizione per raccogliere.
    e quindi mi chiedo: è meglio raccogliere poco e aspettare il prodotto successivo o conviene raccogliere tutto il prodotto aumentando però il tempo??
    grazie
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    modificato 10.07.2015
    Più raccogli, più velocemente fai punti e più tempo a disposizione hai per fare punti, visto che il livello dell'indicatore di produttività si azzera all'arrivo della nuova scatola.
    Poi ovvio che ognuno deve guardare sia quello a cui punta (classifica, premi intermedi), sia badare alla propria fattoria. Nel senso che produrre per due ore mais per venderlo quando magari hai il compito di raccogliere cavoli e lo vorresti passare, o stai facendo un progetto alleanza che richiede altri prodotti, beh lì bisogna valutare cosa fare. :)

    Il principio base dell'evento è: giochi ---> produci ---> hai dei premi.
    Tanti o pochi poi dipende da come impronti il gioco. :)
  • FIONA25FIONA25 Post: 763
    modificato 10.07.2015
    ti ringrazio della risposta.

    pertanto: alleanza sta eseguendo progetto fiori-concime.
    ho nella richiesta dell'evento produrre fiori.

    potrei continuamente raccogliere fiori e andare alla grande infinitamente?? senza più produrre altri prodotti perchè allungo il tempo continuando a raccogliere.
    oppure la richiesta della produzione dell'evento per quel tipo di prodotto ( fiori)ha un tempo limite???

    grazie e scusa per la doppia richiesta
  • Alessio72 (IT1)Alessio72 (IT1) IT1 Post: 3,400
    modificato 10.07.2015
    I prodotti richiesti NON sono uguali per tutti gli appartenenti allo stesso gruppo di livello..
    a me continua a chiedere scatole di granturco e latte.. ma so che ad altri del mio stesso livello è stato chiesto ad esempio.. orzo.. si chiederanno anche prodotti della fattoria dei fiori?
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    modificato 10.07.2015
    FIONA25 ha scritto: »
    ti ringrazio della risposta.

    pertanto: alleanza sta eseguendo progetto fiori-concime.
    ho nella richiesta dell'evento produrre fiori.

    potrei continuamente raccogliere fiori e andare alla grande infinitamente?? senza più produrre altri prodotti perchè allungo il tempo continuando a raccogliere.
    oppure la richiesta della produzione dell'evento per quel tipo di prodotto ( fiori)ha un tempo limite???

    grazie e scusa per la doppia richiesta
    No, giunta ad un certo punto il tempo non aumenta più, e alla fine scade. :)
  • FIONA25FIONA25 Post: 763
    modificato 10.07.2015
    ad alcuni della ally hanno chiesto orzo.
  • modificato 10.07.2015
    Il silo mi ha chiesto di raccogliere gelsomini, ho raccolto 3 campi con humus, adesso il tempo che devo aspettare SE non raccolgo altri gelsomini è di 8 ore! Ma è normale??
    Considerato poi che l'evento dura 2 giorni, mi sembra di essermi fossilizzato sui gelsomini.
    Poi provo a calcolare considerando le 8 ore e i 2 punti al sec. che mi da, 8*60*60*2=57600 punti. Avrò ottenuto questi punti alla fine delle 8 ore. Circa un quarto dei punti per avere tutti i premi. Ok quindi 8 ore così, 8 ore un'altra cosa, 8 un'altra, 8 un'altra, ottengo tutti i premi e impiego meno dei 2 giorni di evento. Quindi funziona così? Qualche bel colpo di raccolta e si ottiene tutto? Ok.
    Me l'aspettavo un po' più interattivo l'evento ma comunque va bene lo stesso, l'importante è capire come funziona perché non è ancora chiarissimo.
  • FIONA25FIONA25 Post: 763
    modificato 10.07.2015
    stesso discorso per mele: alla mia compagna della ally 6 ore e 38 minuti, usando 100 di oro
    bypassi.
  • Jana87 (IT1)Jana87 (IT1) Post: 354
    modificato 10.07.2015
    un pò noiosetto questo evento o sbaglio? :confused:
    FIONA25 ha scritto: »
    stesso discorso per mele: alla mia compagna della ally 6 ore e 38 minuti, usando 100 di oro
    bypassi.

    stesso discorso per il gelsomino... in pratica sei costretto ad usare oro o resti fermo.. non si può nemmeno aspettare che scada il tempo perchè se non raccogli, il tempo non parte.. :confused:
  • Enrico Big Farm (IT1)Enrico Big Farm (IT1) IT1 Post: 227
    modificato 10.07.2015
    Premi ridicoli, utile solo ai piccoli..
  • FIONA25FIONA25 Post: 763
    modificato 10.07.2015
    tale evento appare noioso nell'attesa, nella sua struttura non è male, ha alcune pecche penso personalmente.
    il tempo condiziona parecchio per alcuni prodotti: ad esempio, oltre al gelsomini prima nominati e mele altro alleato i cavoli 3 ore e 58.
    i premi non mi deludono proprio, se non nella quantità donata, aiutano sopratutto i piccoli livelli.
    ... ma ancora devo capire bene tutto.
  • Jana87 (IT1)Jana87 (IT1) Post: 354
    modificato 10.07.2015
    2 ore e 30 minuti bloccata coi soffioni................. :confused:
  • FIONA25FIONA25 Post: 763
    modificato 10.07.2015
    i primi cinque avranno la cassetta del raccolto come decorazione.
    io sinceramente l'avrei data a tutti ed in base ai raccolti effettuati la decorazione avrebbe avuto la sua
    felicità.
  • Jana87 (IT1)Jana87 (IT1) Post: 354
    modificato 10.07.2015
    FIONA25 ha scritto: »
    i primi cinque avranno la cassetta del raccolto come decorazione.
    io sinceramente l'avrei data a tutti ed in base ai raccolti effettuati la decorazione avrebbe avuto la sua
    felicità.

    ottima idea....
    e poi il premio finale è inferiore a quello che si vince con i punti... non è granchè quindi..
  • mari60 (IT1)mari60 (IT1) Post: 15
    modificato 10.07.2015
    a me ora chiede soffioni, e nella prossima scatola richiede gelsomini, quindi ritengo che la richiesta riguardi tutti i prodotti di tutte le fattorie
  • FIONA25FIONA25 Post: 763
    modificato 10.07.2015
    una decorazione con 33 di felicità è un bel dono per le piccole farm in crescita: nella mia ally ho 11 giocatori sotto il livello 31.
    quindi propongo tale possibilità per la prossima volta evento: spero che mi ascoltino.
    a tutti la decorazione: come ricordo alla loro partecipazione all'evento e decorazione con felicità in base al raccolto.
    grazie.
  • lucia14 (IT1)lucia14 (IT1) Post: 25
    modificato 10.07.2015
    ciao a tutti.....una curiosità...se qualcuno sa rispondermi e se capita anche a voi....io raccolgo latte..uova...orzo..ecc ecc...mi assegnano piccoli premi...mangimi e altro...ma dove vanno questi premi...perchè io non me li ritrovo...grazie a tutti ciao:confused:
  • fradiavolo2fradiavolo2 Post: 33
    modificato 10.07.2015
    utilizzando semi speciali si ottiene una riduzione dell tempo delle scatole
  • sandrocciosandroccio Post: 957
    modificato 10.07.2015
    x i programmatori:
    l'indicatore di produttività ci deve seguire per forza come la nostra ombra??
    è ingombrante e poco funzionale come attualmente impostato
    che chi ha molti pollai infastidisce vedere il padellone lampeggiare di continuo
    si potrebbe posizionare in un angolino?
    tra punti esclamativi, casse legno borse e quant'altro, ci mancava pure l'orologio del nonno di haidi a oscurare i raccolti.:mad:
    Grazie;)
  • luckyluciano (IT1)luckyluciano (IT1) IT1 Post: 3,619
    modificato 10.07.2015
    Dopo Hotfix non si vede più tempistica produzione passando mouse sul silos...che stress...
  • lunabianca4lunabianca4 Post: 7
    modificato 10.07.2015
    e per finire si è pure bloccato il silo:mad:
  • fradiavolo3fradiavolo3 Post: 20
    modificato 10.07.2015
    sparito anche il timer sull'indicatore di produttività che appare quando raccogli
  • sandrocciosandroccio Post: 957
    modificato 10.07.2015
    fradiavolo3 ha scritto: »
    sparito anche il timer sull'indicatore di produttività che appare quando raccogli
    e ti lamenti?? un ingombro inutile di meno!!
  • fradiavolo3fradiavolo3 Post: 20
    modificato 10.07.2015
    sandroccio ha scritto: »
    e ti lamenti?? un ingombro inutile di meno!!

    l'ingombro resta solo più inutile di prima visto che non si vede più di quanto aumenta il tempo a raccolto
  • 4ever61 (IT1)4ever61 (IT1) Post: 9,668
    modificato 10.07.2015
    comunque io sono fuori da più di un'ora, quindi al momento è solo un evento "virtuale", possiamo parlarne finchè vogliamo, ma finchè si sta qua fuori, non si combina niente...

    (e fare l'update alla fine del timer della farm caramella, no?)
  • fradiavolo3fradiavolo3 Post: 20
    modificato 10.07.2015
    4ever61 ha scritto: »
    comunque io sono fuori da più di un'ora, quindi al momento è solo un evento "virtuale", possiamo parlarne finchè vogliamo, ma finchè si sta qua fuori, non si combina niente...

    (e fare l'update alla fine del timer della farm caramella, no?)


    il server e on prova a cancellare i dati di navigazione
  • Opossum (INT1)Opossum (INT1) INT1 Post: 1,367
    modificato 10.07.2015
    lucia14 ha scritto: »
    ciao a tutti.....una curiosità...se qualcuno sa rispondermi e se capita anche a voi....io raccolgo latte..uova...orzo..ecc ecc...mi assegnano piccoli premi...mangimi e altro...ma dove vanno questi premi...perchè io non me li ritrovo...grazie a tutti ciao:confused:

    :)ciao
    mangimi ,concimi e humus si sommano ai prodotti che hai già a disposizione,scatole sorpresa,gettoni e decorazioni vanno in magazzino temporaneo e in equipaggiamento
Sign In to comment.