Home Italian Pillole di Big Farm - Domande Frequenti

Compito "amplia la tua fattoria"

apro una nuova discussione col titolo "ma perchè" dove inserirò tutti i perchè che mi verranno in mente, e anche tutti voi del forum potrete contribuire ovviamente...

il primo perchè riguarda i compitini: sono appena passata a livello 29 e già ai livelli bassi abbiamo le mani legate per tanti motivi già espressi in altre discussioni, restrizioni in ampliamenti, mancanza cronica di dollari ecc ecc...

e quindi mi chiedo: al passaggio di livello del 29° livello, che senso ha far uscire il nuovo compitino di "amplia la tua fattoria", che vai felice a farlo e ti dice che lo potrai fare solo al 30°?

(beh una risposta ce l'avrei pure, ma non vorrei neanche dirlo... oro?)






Edit Mod: 
da discussione il thread viene modificato in Q&A (Question & Answer) visto il quesito esposto. Viene inoltre modificato il titolo per renderne il contenuto più chiaro al fine di semplificarne la ricerca da parte di utenti con i medesimi dubbi
.
Post edited by Cassiopea82 on

Miglior Risposta

  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    modificato 04.07.2015 Risposta ✓
    Si, oro è la risposta esatta. :)
    Questo semplicemente perché c'è il limite del livello solo per poter sbloccare gli ampliamenti in dollari.

    Per quanto riguarda la discussione... Non posso approvare la tua idea, seppur la comprenda, ma ne parliamo più tardi in privato. :)

Risposte

  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    modificato 04.07.2015 Risposta ✓
    Si, oro è la risposta esatta. :)
    Questo semplicemente perché c'è il limite del livello solo per poter sbloccare gli ampliamenti in dollari.

    Per quanto riguarda la discussione... Non posso approvare la tua idea, seppur la comprenda, ma ne parliamo più tardi in privato. :)
Questa discussione è stata chiusa.