Home Italian Domande sul gioco

omini con cilindro

Savi66PlayerSavi66Player Post: 3,499
modificato 27.06.2015 in Domande sul gioco
chi sono quegli omini con cappello a cilindro e bastone che ogni yanto si aggirano x la fattoria caramellosa e se ci clikki sopra si fermano???
Post edited by Savi66Player on

Commenti

  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    modificato 25.06.2015
    Sono semplicemente la versione a tema degli omini che si aggirano per le fattorie permanenti. :)
  • Nemain (IT1)Nemain (IT1) IT1 Post: 1,576
    modificato 25.06.2015
    :)anch'io mi ero chiesta perchè solo loro si fermassero passandoci sopra il cursore mentre gli altri continuano a farsi i fatti loro (compresa la bambina col palloncino ,figura inquietante che mi ricorda Argento !!!)
  • PascoliPascoli Post: 1,234
    modificato 25.06.2015
    Nemain ha scritto: »
    :)anch'io mi ero chiesta perchè solo loro si fermassero passandoci sopra il cursore mentre gli altri continuano a farsi i fatti loro (compresa la bambina col palloncino ,figura inquietante che mi ricorda Argento !!!)

    Anche la signora paffutella nella principale si ferma passandoci sopra il mouse...
    la bambina col palloncino accelera quando passi sopra di lei (come lo smilzo nella fattoria principale); nessuno (per terminare la disamina U.U), al contrario della fattoria principale, cambia direzione se ci passi sopra con il mouse XD
  • Savi66PlayerSavi66Player Post: 3,499
    modificato 26.06.2015
    Cassiopea822 ha scritto: »
    Sono semplicemente la versione a tema degli omini che si aggirano per le fattorie permanenti. :)

    ma questi non ti regalano niente:(
  • galletto7 (IT1)galletto7 (IT1) Post: 1,182
    modificato 26.06.2015
    Savi66Player ha scritto: »
    ma questi non ti regalano niente:(
    C'è crisi ahahahah
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    modificato 26.06.2015
    Savi66Player ha scritto: »
    ma questi non ti regalano niente:(
    Ho le animazioni spente e appaiono solo quando hanno un regalo... quindi confermo che regalano. :)
  • PascoliPascoli Post: 1,234
    modificato 27.06.2015







    Apporto prove XD
    >
    bU4tp45.png

Sign In to comment.