Home Italian Idee e Feedback

Miglioramenti

PascoliPascoli Post: 1,234
modificato 01.07.2015 in Idee e Feedback
Non sapevo bene come intitolare questa discussione: la mia è una richiesta di miglioramento di tre cosette (con le quali si può comunque continuare a vivere e giocare serenamente XD).
  1. Orario delle richieste d'ingresso in alleanza: al momento lascia l'impressione che non vengano visualizzate le ore (ma solo minuti e secondi; se sono effettivamente i secondi: che me ne faccio di saperlo?) nell'orario di invio della richiesta.

    kaTtLNa.png

  2. Messaggio del magazzino stipato: al momento è unico e non si riferisce quindi sempre al "problema" rilevato... anche quando ti chiede di vendere concime per avviare la produzione del Silo (vedi riquadro), ti comunica che c'è troppo mangime (vedi sottolineature). Personalizzerei il messaggio o lo renderei più generico. ;)

    SY5g9lT.png

  3. Mangime premium colorato: anche quando non ne hai abbastanza, il mangime premium (al contrario degli altri mangimi speciali) rimane colorato, sebbene il numerino della quantità diventi rosso... propongo anche qui di uniformare :)

    NCL6iza.png
Post edited by Pascoli on

Commenti

  • Nemain (IT1)Nemain (IT1) IT1 Post: 1,576
    modificato 24.06.2015
    !:)per quanto riguarda l'orario d'ingresso si capisce chiaramente che si tratta delle ore e dei minuti .viene visualizzato esattamente come su cellulari ed altri dispositivi !!!cifra delle ore : cifra dei minuti ,non vedo necessarie modifiche
    per quanto riguarda le altre 2 modifiche non vedo cosa cambierebbe...ci son cose decisamente più importanti da sistemare nel gioco!:)
  • Jana87 (IT1)Jana87 (IT1) Post: 354
    modificato 24.06.2015
    Nemain ha scritto: »
    !:)per quanto riguarda l'orario d'ingresso si capisce chiaramente che si tratta delle ore e dei minuti .viene visualizzato esattamente come su cellulari ed altri dispositivi !!!cifra delle ore : cifra dei minuti ,non vedo necessarie modifiche
    per quanto riguarda le altre 2 modifiche non vedo cosa cambierebbe...ci son cose decisamente più importanti da sistemare nel gioco!:)

    QUOTO.. Pienamente d'accordo..

    forse trovo sensata solo la seconda modifica..
    Per quanto riguarda la prima, mi sembra ovvio che siano indicate le ore e i minuti..
  • antonia51 (IT1)antonia51 (IT1) Post: 2,182
    modificato 25.06.2015
    Ma guarda un pò, sono quasi 2 anni che gioco e non mi sono mai accorta di disfunzioni di tal fatta.:eek:
    Che disattenta che sono! ;););)
  • modificato 01.07.2015
    Mangime premium colorato: anche quando non ne hai abbastanza, il mangime premium (al contrario degli altri mangimi speciali) rimane colorato, sebbene il numerino della quantità diventi rosso... propongo anche qui di uniformare
    Credo che questa differenza sia dovuta al fatto che il mangime premium può essere acquistato in qualunque momento, a differenza del mangime super e di quello di alghe.
Sign In to comment.