Home Italian Idee e Feedback

Braccianti intelligenti

RaDiBe (IT1)RaDiBe (IT1) Post: 35
modificato 11.06.2015 in Idee e Feedback
Salve a tutti, è da un po' di giorni che il mio mulino va a "singhiozzo": ho il magazzino pieno di ogni tipo di mangime e sto collegato anche parecchie ore... Si potrebbe creare un'icona per automatizzare i vari cicli quando non si è collegati (almeno per alimentare gli animali), e quando si riprende il gioco ricominciare con la produzione dei mangimi.
Post edited by RaDiBe (IT1) on
«1

Commenti

  • Il CorsaroIl Corsaro Post: 1,634
    modificato 13.11.2013
    Buongiorno RaDiBe,

    Non penso che un'idea di questo tipo possa mai essere implementata, altrimenti si vorrebbero sempre più processi in automatico rendendo la propria presenza diretta nel gioco inutile.
    La parte più importante di ogni gioco è giocare, cosa che diventa un pò complicata se non ci sei tu stesso a farlo :)

    Ti ringrazio del tuo contributo e della tua idea comunque, sono sempre contento di leggere le vostre proposte!
    Buon divertimento,
    ilcorsaro.
  • Sabrina333GamerSabrina333Gamer Post: 128
    modificato 04.03.2014
    Vorrei proporre alla GG's ed ai suoi "valenti" programmatori di applicazioni Flash l'introduzione di un tastino (icona) che dia la possibilità agli utenti di poter raccogliere tutti i prodotti della fattoria con un unico click senza per forza dover girare l'intera fattoria e cliccare su ogni struttura.

    Ovviamente, resta, che in caso di eccesso di produzione il pop-up di selezione "vendi" deve presentarsi comunque qual'ora vi sià questa necessità, per poi continuare nella raccolta automatica.

    Faccio questa proposta perchè non vorrei un giorno sentire il mio medico diagnosticarmi la "scogliosi del dito indice", patologia che non esiste al momento, ma ad un'eventuale domanda del medico per problemi al suddetto dito sulla natura scatenante, dovrei dare la risposta "il mio dito stà tutto il giorno piegato sui campi di bigfarm".

    Dite la vostra.
  • Alexia76 (IT1)Alexia76 (IT1) Post: 508
    modificato 04.03.2014
    Mi piace moltissimo come proposta, sarebbe veramente molto comodo.
  • alex2222alex2222 Post: 2,638
    modificato 04.03.2014
    ahahahah sabrina ... oooops volevo dire ....michele (rassegnati, sai com'è l'età,bona la scusa :D)
    i nostri indici ringraziano
    ottima proposta
    mi associo
    ahahahah
  • Alessio72 (IT1)Alessio72 (IT1) IT1 Post: 3,400
    modificato 04.03.2014
    ahahah
    vagli a spiegare al medico che qui basta un dito per raccogliere nei campi!!
    Ti chiederà che ..erba..coltivi!!
    ahahahah

    Ottima idea!!
    Bravo Michele!!
  • cocoblablacocoblabla Post: 1,574
    modificato 04.03.2014
  • anna57 (IT1)anna57 (IT1) IT1 Post: 44
    modificato 04.03.2014
    Buongiorno..La mia idea del tastino raccogli tutto non era poi così male,se altri hanno la stessa idea. Da giorni ne parlo in alleanza,mi aiuterebbe anche in famiglia non presentando in tavola cibi bruciacchiati, perchè avevo da raccogliere nelle fattorie Mi auguro si possa provvedere,ringrazierebbero pure figli e marito. Buona giornata a tutti :)
  • Sabrina333GamerSabrina333Gamer Post: 128
    modificato 04.03.2014
    anna57 ha scritto: »
    Buongiorno..La mia idea del tastino raccogli tutto non era poi così male,se altri hanno la stessa idea. Da giorni ne parlo in alleanza,mi aiuterebbe anche in famiglia non presentando in tavola cibi bruciacchiati, perchè avevo da raccogliere nelle fattorie Mi auguro si possa provvedere,ringrazierebbero pure figli e marito. Buona giornata a tutti :)

    Non sapevo che era un'idea che era già stata proposta sul forum ( lo ammetto, non ho usato la funzione "cerca" )
  • anna57 (IT1)anna57 (IT1) IT1 Post: 44
    modificato 04.03.2014
    Dovevo specificare che era solo una mia proposta esternata in alleanza,ringrazio te per avermi offerto lo spunto per parlarne e associarmi :)
  • Pippi2PlayerPippi2Player Post: 1,268
    modificato 04.03.2014
    Alessio722 ha scritto: »
    ahahah
    vagli a spiegare al medico che qui basta un dito per raccogliere nei campi!!
    Ti chiederà che ..erba..coltivi!!
    ahahahah

    Ottima idea!!
    Bravo Michele!!

    ...erba...meeeedica...hahahaha

    Come sempre non posso che associarmi alle mitiche e geniali idee del mio capo ally, nonchè compagno di avventure e sventure quotidiane. :)
    (ovviamente complimenti anche ad anna57 che aveva avuto la stessa idea anche se non l'aveva ancora palesata sul forum ma solo all'interno della sua ally).

    Buon raccolti...e attenzione ai crampi all'indice...hehehe
  • spiga52 (IT1)spiga52 (IT1) IT1 Post: 772
    modificato 04.03.2014
    Ahahahah, la potremmo annoverare tra le malattie professionali!
  • 4ever61 (IT1)4ever61 (IT1) Post: 9,668
    modificato 04.03.2014
    cioè fa venire gli "scogli" al dito indice?
    cioè sarebbe l'alternativa alla normale scoliosi che si prende in prossimità di scogliere a picco sul mare?

    scusate, ma è troppo divertente...
  • Sabrina333GamerSabrina333Gamer Post: 128
    modificato 04.03.2014
    4ever61 ha scritto: »
    cioè fa venire gli "scogli" al dito indice?
    cioè sarebbe l'alternativa alla normale scoliosi che si prende in prossimità di scogliere a picco sul mare?

    scusate, ma è troppo divertente...

    no... scogliosi, non stà per scoliosi ( quella che colpisce la colonna vertebrale ) ma scogliosi inteso come quell'altra parola... che leggendo la parola scogliosi un paio di volte magari ti può ricordare...
  • susy 6 (IT1)susy 6 (IT1) IT1 Post: 1,202
    modificato 04.03.2014
    Sabrina333Gamer ha scritto: »
    no... scogliosi, non stà per scoliosi ( quella che colpisce la colonna vertebrale ) ma scogliosi inteso come quell'altra parola... che leggendo la parola scogliosi un paio di volte magari ti può ricordare...

    hahahahahahahahahahahahahahhahahah

    Grazie Michele!! :)

    Una bella risata nel primo pomeriggio, quando dopo un bel pranzetto ti sta per arrivare un bel abbiocco ...... bene!!
    Situazione questa gradevolissima!! hahahahahahahahahahahahahahahahahahah

    E comunque ... bellissima idea!! Che forze era venuta a tanti di noi, ma che nessuno aveva ancora portata nel forum!

    Bravissimo!!

    Saluto te e Pippi con affetto!! :):)

    Susy :)
  • marco31213marco31213 Post: 171
    modificato 04.03.2014
    sabrina333gamer ha scritto: »
    vorrei proporre alla gg's ed ai suoi "valenti" programmatori di applicazioni flash l'introduzione di un tastino (icona) che dia la possibilità agli utenti di poter raccogliere tutti i prodotti della fattoria con un unico click senza per forza dover girare l'intera fattoria e cliccare su ogni struttura.

    Ovviamente, resta, che in caso di eccesso di produzione il pop-up di selezione "vendi" deve presentarsi comunque qual'ora vi sià questa necessità, per poi continuare nella raccolta automatica.

    Faccio questa proposta perchè non vorrei un giorno sentire il mio medico diagnosticarmi la "scogliosi del dito indice", patologia che non esiste al momento, ma ad un'eventuale domanda del medico per problemi al suddetto dito sulla natura scatenante, dovrei dare la risposta "il mio dito stà tutto il giorno piegato sui campi di bigfarm".

    Dite la vostra.
    belllaaaaaaa ideaaaaaa
  • Nerinia (IT1)Nerinia (IT1) Post: 159
    modificato 04.03.2014
    Alessio722 ha scritto: »
    ahahah
    vagli a spiegare al medico che qui basta un dito per raccogliere nei campi!!
    Ti chiederà che ..erba..coltivi!!
    ahahahah

    Ottima idea!!
    Bravo Michele!!



    aahahahhahahaha LOL!! :D
  • 4ever61 (IT1)4ever61 (IT1) Post: 9,668
    modificato 04.03.2014
    Sabrina333Gamer ha scritto: »
    no... scogliosi, non stà per scoliosi ( quella che colpisce la colonna vertebrale ) ma scogliosi inteso come quell'altra parola... che leggendo la parola scogliosi un paio di volte magari ti può ricordare...

    ahahahah cioè lo scoglio- in realtà c'era, e io che non l'avevo capito!!! ahahahahahah
  • Pippi2PlayerPippi2Player Post: 1,268
    modificato 12.03.2014
    A proposito di scogliosi del dito indice...ma quanti milioni di pop up ad avvio di gioco si inventeranno ancora per portarci tutti ad un attacco fulminante di artrite reumatoide precoce?
    A regà...ma davero davero...boia deh! :confused:
  • Pippi2PlayerPippi2Player Post: 1,268
    modificato 13.03.2014
    Non me ne parlare del compitino delle uova!(anche se apprezzo di non dover svuotare il magazzino di continuo)
    Sono da poco entrata nel loop dei compitini-ini-ini e oggi mi è arrivato quello di raccogliere 2400 uova e, nemmeno sembrasse una presa per il silo, si intitola "hai bisogno di aiuto"...a parte le fitostimoline perchè ho le piaghe dopo che il callo è caduto, direi che nooooo, aiuto de che???! :)

    Comunque (piccolo OT), mi verrebbe da dire che ultimamente, in generale, quelli della GGS stanno proprio infilando le mosche con gli stuzzicandenti! A buon intenditore... ;)
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    modificato 14.03.2014
    sermone ha scritto: »
    Se prima per raccogliere 10000 uova facevi 48 produzioni ora ne devi fare 188 !!!
    Sai sulla sinistra quella tendina con il compitino irritante che ti esce fuori una volta sì e una no Vendi 11000 uova !!!ridotte di un quarto boh!? Vedremo
    Infatti ora il compito raccogli uova è, come giustamente ha detto pippi, di 2400 e il vendi uova di 2750. Entrambi ridotti ad 1/4 rispetta a prima, in proporzione con la produzione dei pollai. Quindi non è cambiato assolutamente niente rispetto a prima. Anzi, nel caso di vendi uova con il magazzino pieno si fa molto prima a completarlo.
    E queste cose erano spiegate chiaramente nella discussione riguardante l'update sulle uova. :)
  • modificato 14.03.2014
    sono d'accordo con te
  • cronizatcronizat Post: 105
    modificato 14.03.2014
    mi associo!
    VOGLIAMO LA RACCOLTA AUTOMATICA, magari con una variante: poter raccogliere mantenendo il tasto schiacciato e passando la freccia sulle cose da prendere, in modo che se c'è qualcosa che devi raccogliere dopo, si possa fare.....come mi sono spiegata bene, spero si sia capito
  • alex2222alex2222 Post: 2,638
    modificato 14.03.2014
    croni una "spunta" delle cose da raccogliere non sarebbe male come idea
    però la vedo difficile per come sto vedendo l'evoluzione del gioco
    mi spiego
    certe volte per non stare lì a svuotare una continuazione il deposito uova a metà raccolta che si riempiva continuamente
    lo svuotavo prima e poi raccoglievo
    con la riduzione delle uova di gallina per far spazio alle future uova di papera od oca che dir si voglia
    non potrò più farlo
    svuotando il magazzino le eliminerei entrambe
    e magari se va bene per quelle di gallina potrebbe non essere un bene per quelle di oca o viceversa
    poi ...
    magari saranno diverse come raccolta e uguali come uso e allora ok
    si potrà svuotarlo prima di raccogliere e quindi ci sarà meno dito indice scojonato

    mah ... non so... bisogna aspettare

    anche se la raccolta automatica la vedo difficile che l'accolgano
    al momento tutto mi dice che si tende all'esatto contrario
  • cronizatcronizat Post: 105
    modificato 14.03.2014
    la mia non era proprio un'idea originale: in altri giochi di farm c'è la funzione aiutini (a pagamento ) che fà raccogliere tutto con un solo click e risparmi tempo e ditino, (più allettante per la GGS probabilmente)ma ancora meglio è quella che proponevo: la raccolta viene effettuata passando semplicemente sulle cose da prendere, niente cliccate a ripetizione
  • alex2222alex2222 Post: 2,638
    modificato 14.03.2014
    cronizat ha scritto: »
    la mia non era proprio un'idea originale: in altri giochi di farm c'è la funzione aiutini (a pagamento ) che fà raccogliere tutto con un solo click e risparmi tempo e ditino, (più allettante per la GGS probabilmente)ma ancora meglio è quella che proponevo: la raccolta viene effettuata passando semplicemente sulle cose da prendere, niente cliccate a ripetizione
    puoi farlo solo se hai le cose da raccogliere in sequenza ravvicinata cioè una accanto all'altra
    altrimenti devi sempre cliccare
  • sermone (IT1)sermone (IT1) IT1 Post: 2,700
    modificato 14.03.2014
    Cassiopea822 ha scritto: »
    Infatti ora il compito raccogli uova è, come giustamente ha detto pippi, di 2400 e il vendi uova di 2750. Entrambi ridotti ad 1/4 rispetta a prima, in proporzione con la produzione dei pollai. Quindi non è cambiato assolutamente niente rispetto a prima. Anzi, nel caso di vendi uova con il magazzino pieno si fa molto prima a completarlo.
    E queste cose erano spiegate chiaramente nella discussione riguardante l'update sulle uova. :)

    Rimane pur sempre la scoliosi al dito o artrite reumatoide
    Per non parlare della NOIA
  • Pippi2PlayerPippi2Player Post: 1,268
    modificato 14.03.2014
    Beh, però Sermone, moltiplica o dividi per 4, le cose in realtà non cambiano molto in questo senso.
    A me, anche se in questi giorni sembra essere calata una strana quiete, sono tutte le finestre pop up che si aprono quando si fa il log in...tra prime time, prime spending, prime romping...insomma, non potrebbero fare una roba tipo l'avviso dei cambiamenti della gaudente in cui se non vuoi il patacchino in basso a sinistra, dopo che ti sei letto o hai fatto finta di leggere il messaggio basta spuntare la check box e sei libero dall'inghippo?
    Non dico di farlo in automatico perchè magari questi annunci/promemoria fanno comodo ad alcuni giocatori interessati a questo genere si offerte, ma per altri può risultare solo una scocciatura in più.
    Aggiungerei che forse l'unica cosa che avrebbe senso "pup-are" potrebbe essere l'inizio degli eventi visto che se non ti leggi tutta la filastrocca non ti conteggia le robe anche se sono previsti dal primo step.

    Va da se che sicuramente i pop up sono una forma di pubblicità e non sono così ingenua da pensare che non abbia uno scopo altro, oltre ad obbligarci a chiuderla...hehehe...e dunque, awanti tutta e viva la scogliosi (dal titolo del post) del dito indice!!! ;):D
  • sermone (IT1)sermone (IT1) IT1 Post: 2,700
    modificato 15.03.2014
    [QUOTE=Pippi2Player;830870 ...e dunque, awanti tutta e viva la scogliosi (dal titolo del post) del dito indice!!! ;):D[/Q
    Hai ragione Pippi quoto in pieno
    EVVIVA LA SCOGLIOSI E L'ARTRITE REUMATOIDE AL DITO INDICE
    EVVIVA A CHI CE LA PROCURAAAAAAAA
  • modificato 03.02.2015
    Perchè non inserire la possibilità di avere operazioni automatiche?
    E magari "vincere" queste operazioni al raggiungimento di tot produzioni di grano, mais...
    o anche comprandole con dollari/oro e con ricarica a tempo come per il carburante dei cavalli?
  • Alexia76 (IT1)Alexia76 (IT1) Post: 508
    modificato 03.02.2015
    Secondo me sarebbe proprio contro lo scopo del gioco avere delle "funzioni automatiche" di raccolta o costruzione.
    Il divertimento di questo gioco non dovrebbe essere quello di raccogliere prodotti da campi e frutteti, nutrire gli animali , ecc...? Se non si deve essere nemmeno collegati per farlo che senso avrebbe giocare?
Questa discussione è stata chiusa.