Home Italian Idee e Feedback

Proposta per la serra

siandre2siandre2 Post: 2
modificato 15.05.2015 in Idee e Feedback
Buongiorno a tutti, vorrei sapere se fosse possibile inserire nella serra il tasto per poterla demolire, il motivo di questa richiesta è che a me risulta più comodo e meno faticoso trovare solo gli elementi per la nave che sono nelle tre farm principali, visto che ora l'ho attivata e non posso tornare indietro! grazie per la risposta!(vorrei sapere se c'è qualcuno che ha il mio stesso desiderio). Volevo aggiungere che anche chi non ha tempo per poter fare le isole temporanee ed ha attivato la serra rimane bloccato con gli zoccoli dei cavalli e non può proseguire gli allenamenti!
Post edited by siandre2 on

Commenti

  • TopModel2TopModel2 Post: 81
    modificato 14.05.2015
    Sinceramente per me la serra non serve a molto, quindi per quanto mi riguarda sono favorevole a demolirla.
    Comunque tu hai detto che vorresti occuparti di più per quanto riguarda la nave,ma nei prodotti di esportazione ci sono anche quelli della serra e quindi sarebbe diciamo controproducente demolirla nel tuo caso (e dal mio punto di vista)
    Buon game
  • Savi66PlayerSavi66Player Post: 3,499
    modificato 14.05.2015
    siandre2 ha scritto: »
    Buongiorno a tutti, vorrei sapere se fosse possibile inserire nella serra il tasto per poterla demolire, il motivo di questa richiesta è che a me risulta più comodo e meno faticoso trovare solo gli elementi per la nave che sono nelle tre farm principali, visto che ora l'ho attivata e non posso tornare indietro! grazie per la risposta!(vorrei sapere se c'è qualcuno che ha il mio stesso desiderio). Volevo aggiungere che anche chi non ha tempo per poter fare le isole temporanee ed ha attivato la serra rimane bloccato con gli zoccoli dei cavalli e non può proseguire gli allenamenti!

    sottoscrivo in pieno: io faccio sia l isola tropicale che la vikinga, ma rimango ai primi step.. e i frutti tropicali e nordici finiscono presto! (e ovviamente, guarda caso, la nave tr li chiede quando l'isola e il mercante di conchiglie non ci sono più..)..e i cavalli si annoiano:(
  • siandre2siandre2 Post: 2
    modificato 14.05.2015
    no quando non si ha la serra attivata bisogna trovare solo i prodotti delle farm principali, per questo chiedo di aggiungere un tasto per chi volesse demolirla, come per tutti gli altri edifici!
  • antonia51 (IT1)antonia51 (IT1) Post: 2,182
    modificato 14.05.2015
    Scusate la domanda, ma la serra che fastidio vi da?
    E' fuori dalla fattoria, quindi non occupa spazio utile, in Big Farm manco si paga l'IMU, e quindi perché volete demolirla a tutti i costi?
    Già le modifiche utili creano un'infinità di bug, almeno evitiamo quelle inutili.
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    modificato 15.05.2015
    siandre2 ha scritto: »
    no quando non si ha la serra attivata bisogna trovare solo i prodotti delle farm principali, per questo chiedo di aggiungere un tasto per chi volesse demolirla, come per tutti gli altri edifici!
    No, lo sblocco degli ultimi 2 slot avviene in automatico la prima volta che accedi ad una delle isole temporanee. Serra o non serra la cosa non cambia.
    E, se anche la serra fosse abbattibile, la situazione non cambierebbe perchè tu l'isola l'hai già sbloccata. Anzi, sarebbe controproducente perchè se ora puoi trasformare anche solo una manciata di semi per fare qualche carico completo, senza serra non avresti nessuna possibilità di farlo. :)
  • Pinoloverde (IT1)Pinoloverde (IT1) IT1 Post: 976
    modificato 15.05.2015
    Antonia, se come si legge se non si ha la serra e la nave non richiede i prodotti coltivateci senza serra gli utenti possono far partire la nave appena hanno caricato i prodotti (non di serra) con la serra per far partire la nave devano aspettare le 6 ore, credo che tutto nasca da questa cosa.

    Comunque consigli di usare la serra anche con solo 1 prodotto coltivato, perchè ci sono degli step che si arriva a prendere molti ferri di cavallo, capisco che se non coltivate in un giorno al massimo riuscite a fare 2 navi ma piano piano mentre aumentate il livello e con + soldi sarà tutto + facile
Sign In to comment.