Home Italian Pillole di Big Farm - Domande Frequenti

compitino "compra oro", e se non voglio acquistare?

ho una missione che mi dice che devo comperare oro, la riconpensa sara30 stelle blu e 3000 soldi, si presenta x comperare oro carte di credito, io nn ho nessuna intenzione di usare la carta di credito, quindi ignoro la missione?.. grazie x le vs risposte.





Edit Mod: 
da discussione il thread viene modificato in Q&A (Question & Answer) visto il quesito esposto. Viene inoltre modificato il titolo per renderne il contenuto più chiaro al fine di semplificarne la ricerca da parte di utenti con i medesimi dubbi
.
Post edited by Cassiopea82 on

Miglior Risposta

  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    modificato 14.05.2015 Risposta ✓
    patrizia d ambr ha scritto: »
    ho una missione che mi dice che devo comperare oro, la riconpensa sara30 stelle blu e 3000 soldi, si presenta x comperare oro carte di credito, io nn ho nessuna intenzione di usare la carta di credito, quindi ignoro la missione?.. grazie x le vs risposte.
    Ciao Patrizia,
    innanzi tutto, come già ti ha detto Iris, non c'è obbligo alcuno ad acquistare oro, quindi sentiti tranquillamente libera di non farlo. :)
    Ieri mi sono informata in merito a questo compito, che non sapevo esistesse, e mi hanno detto che è stato recentemente introdotto nella prima parte del gioco facente parte del tutorial. Questo compito, se non svolto, sparirà da solo entro pochi livelli, quindi poi non avrai nemmeno l'impiccio di vedertelo lì fino al livello 150. :)

Risposte

  • Alessio72 (IT1)Alessio72 (IT1) IT1 Post: 3,400
    modificato 13.05.2015
    patrizia d ambr ha scritto: »
    ho una missione che mi dice che devo comperare oro, la riconpensa sara30 stelle blu e 3000 soldi, si presenta x comperare oro carte di credito, io nn ho nessuna intenzione di usare la carta di credito, quindi ignoro la missione?.. grazie x le vs risposte.

    questo è un nuovo compitino inserito di recente.. non c'è nessun obbligo ad acquistare oro
    se non lo fai, rimarrà lì.. 30 stelline le potrai avere con altro..
    i vari compiti che il gioco da non sono obbligatori e spesso andando avanti li farai senza neanche accorgertene lavorando normalmente in fattoria, questo dell'oro logicamente no... ma ripeto se non hai intenzione di comprare nessuno ti può obbligare... :)

    giusto per informazione.. l'oro si può acquistare anche con il cellulare..
    nella schermata dell'acquisto troverai tutte le opzioni.
  • antonia51 (IT1)antonia51 (IT1) Post: 2,182
    modificato 14.05.2015
    Alessio722 ha scritto: »
    giusto per informazione.. l'oro si può acquistare anche con il cellulare..
    nella schermata dell'acquisto troverai tutte le opzioni.
    L'opzione minima è di €. 0,99.
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    modificato 14.05.2015 Risposta ✓
    patrizia d ambr ha scritto: »
    ho una missione che mi dice che devo comperare oro, la riconpensa sara30 stelle blu e 3000 soldi, si presenta x comperare oro carte di credito, io nn ho nessuna intenzione di usare la carta di credito, quindi ignoro la missione?.. grazie x le vs risposte.
    Ciao Patrizia,
    innanzi tutto, come già ti ha detto Iris, non c'è obbligo alcuno ad acquistare oro, quindi sentiti tranquillamente libera di non farlo. :)
    Ieri mi sono informata in merito a questo compito, che non sapevo esistesse, e mi hanno detto che è stato recentemente introdotto nella prima parte del gioco facente parte del tutorial. Questo compito, se non svolto, sparirà da solo entro pochi livelli, quindi poi non avrai nemmeno l'impiccio di vedertelo lì fino al livello 150. :)
Questa discussione è stata chiusa.