Home Italian Officina - Problemi Tecnici e Bug

attacco ad uniqueness

139

Commenti

  • ammazzafurbi (IT1)ammazzafurbi (IT1) IT1 Post: 1,722
    modificato 24.04.2015
    Piccolo intervento,solo per aggiungere che quello che avevo presupposto iersera appena letto del fatto si sta avverando e cioè che "la beneamata" solo quando gli fa comodo mette in atto i regolamenti e basta vedere la risposta del Corsaro per averne la conferma. Oltre il danno la beffa ,sembra quasi dire lo sbaglio l'avete fatto voi cedendo la vostra password e ora arrangiatevi.Se succedesse ciò sarebbe una precedente che a menti malate o desiderose di vendetta sarebbe un invito a farlo anche loro senza paura di punizione. Tenendo conto che anche se vi fosse punizione anche con radiatura dal gioco,sarebbe solo un paliativo e poi diciamocelo chiaro chi vien buttato fuori dalla porta ,se ha voglia di crear problemi, rientra dalla finestra poco dopo basta cambiare nick e mail ,visto che non vi è un controllo effettivo su chi si iscrive .
  • Ghiro2805Ghiro2805 Post: 1,462
    modificato 24.04.2015
    luckyluciano2 ha scritto: »
    Scusate ma questa sarebbe la solidarietà?..Alla faccia...io ritengo essere un pochino avvoltoi...questa gente ha subito un danno notevole che dovrebbe lasciarci tutti molto preoccupati e non mi pare giusto cercare di dare asilo politico...questo è tentare di approfittare della situazione a mio parere..in ogni caso da parte mia se jasis e bubux lo ritengono utile...visto che domani e domenica è tutto fermo mi offro di aprirvi a vostro piacimento alleanza nuova con nome da voi deciso e di farvi versamento di 100 milioni di dollari e 10 mila oro...questo è quanto posso fare..questa è la mia solidarietà..sperando che in settimana si possa risolvere questa bruttissima faccenda...vediamo quanti mi seguono in questo gesto??

    La mia alleanza è da una settimana che non fa progetti.
    Inoltre non chiederei mai,assolutamente mai,di dare dell'oro all'alleanza!
    Non siamo un hotel che dobbiamo essere pagati!
    Se vogliono riessere uniti,ricavare qualche dollaro in più con le ricerche,io sono disponibile con i tre posti!!
    Chiudo la risposta alla provocazione e auguro a tutti un buon week-end e solidarietà verso l'alleanza "UNIQUENESS".

    Ghiro2805
  • luckyluciano (IT1)luckyluciano (IT1) IT1 Post: 3,619
    modificato 24.04.2015
    Ghiro2805 ha scritto: »
    La mia alleanza è da una settimana che non fa progetti.
    Inoltre non chiederei mai,assolutamente mai,di dare dell'oro all'alleanza!
    Non siamo un hotel che dobbiamo essere pagati!
    Se vogliono riessere uniti,ricavare qualche dollaro in più con le ricerche,io sono disponibile con i tre posti!!
    Chiudo la risposta alla provocazione e auguro a tutti un buon week-end e solidarietà verso l'alleanza "UNIQUENESS".

    Ghiro2805

    Ma tu sei la provocazione incarnata ghiro...devo ricordarti il messaggio che mi hai inviato ieri sera?...Se si vuole aiutare non si offre asilo ma sostegno invitandole a riaprire nuova casa e a non mollare...quindi non parlare di provocazioni proprio tu...le belle parole sono bravi tutti a farle...servono i fatti
  • leonessa78 (IT1)leonessa78 (IT1) IT1 Post: 161
    modificato 24.04.2015
    ragazzi, quanta tristezza mette leggere di questi avvenimenti.
    Stiamo davvero rasentando il fondo della decenza, siamo talmente in basso che non ci fermiamo nemmeno davanti ad un gioco per mettere in atto meschinità e colpi bassi per emergere. Altro che divertimento e sana competizione levando tanto di cappello a chi si impegna e consegue dei risultati. Oggi per primeggiare si è disposti ad annientare gli altri, a calpestarli come scarafaggi e per cosa mi chiedo? Chi nasce piccolo e disposto a tali crimini potrà anche salire sul gradino più alto del podio, ma non godrà mai del rispetto riservato ai grandi.
    Dopo questo accorato sfogo, vi sono vicino affinché presto venga riconosciuto il torto da voi subito e ripristinata la normalità. Se così non fosse e decideste di ripartire da capo accettando l'aiuto proposto da luciano e gli altri leader, non avendo in questo momento grandi disponibilità di denaro per offerte l'unico aiuto che posso offrirvi è un aiuto temporaneo nell'alley affinché possiate recuperare in fretta anche le posizioni, in un lavoro non stop.
  • nazzarena 102nazzarena 102 Post: 27
    modificato 24.04.2015
    bravo luciano .. sono d'accordo con te !!!
  • silvia anubis2silvia anubis2 Post: 20
    modificato 24.04.2015
    grazie ancora luciano sono pienamente daccordo
  • gabriella.giann (IT1)gabriella.giann (IT1) IT1 Post: 21
    modificato 24.04.2015
    io metto a diposizione dollari e oro nonche il mio lavoro
    se posso essere utile lo faro' volentieri fatemi sapere come
    è uno schifo che esista gente cosi meschina e vigliacca

    gabriella.giann
  • anjta (IT1)anjta (IT1) IT1 Post: 91
    modificato 24.04.2015
    sono profonadamente dispiaciuta per quello che vi è successo, se decidete di fondare una nuova ally sono disposta ad entrare fare versamenti in dollari e oro e uscire, pechè come hanno già detto altri la solidarietà è un fatto concreto !!
    l'esperienza mi insegna che spesso l'assassino è uno molto vicino alla famiglia, mi auguro che la ggs lo smascheri al più presto!!1
    CARA GGS ABBIAMO BISOGNO DI RISPOSTE CONCRETE, PER LA CREDIBILTà VOSTRA
    grazie e ciao a tutti
  • 4ever61 (IT1)4ever61 (IT1) Post: 9,668
    modificato 24.04.2015
    Ghiro2805 ha scritto: »
    La mia alleanza è da una settimana che non fa progetti.
    Inoltre non chiederei mai,assolutamente mai,di dare dell'oro all'alleanza!
    Non siamo un hotel che dobbiamo essere pagati!
    Se vogliono riessere uniti,ricavare qualche dollaro in più con le ricerche,io sono disponibile con i tre posti!!
    Chiudo la risposta alla provocazione e auguro a tutti un buon week-end e solidarietà verso l'alleanza "UNIQUENESS".

    Ghiro2805

    46 messaggi di solidarietà e poi spunti tu che ci vedi una buona occasione per riempire i 3 posti che ti ritrovi liberi...

    ahahahaha, questi poveretti si ritrovano sulla strada, tu ti offri di ospitarli e volevi pure fargli pagare l'ospitalità? ahahahaha, non cambi mai....
  • flox (IT1)flox (IT1) Post: 62
    modificato 24.04.2015
    premettendo che anche io accolgo l'invito di luckyluciano e che questi messaggi dimostrano che c'è una grande solidarietà tra le ally, mi chiedo: perchè sostituirsi a ggs e toglierle le castagne dal fuoco? io credo che sia DOVEROSO un intervento chiarificatore per sapere chi è il colpevole e capire la dinamica dei fatti per poi agire di conseguenza. questo lo devono non solo a uniqueness, ma a tutti i giocatori.
  • luckyluciano (IT1)luckyluciano (IT1) IT1 Post: 3,619
    modificato 24.04.2015
    Sin quando l'alleanza non sarà formata io resto fuori alleanza...se non si muove ggs mi muovo io..da ora nemmeno piu un oro speso
  • Pinoloverde (IT1)Pinoloverde (IT1) IT1 Post: 976
    modificato 24.04.2015
    da quello che ho letto ormai se GGS non ha risposto fino a lunedi non ci saranno news sarebbe bello uno sciopero ma è una cosa impossibile
  • Alexia76 (IT1)Alexia76 (IT1) Post: 508
    modificato 24.04.2015
    E' vergognoso che il supporto non abbia ancora dato una risposta
  • Ghiro2805Ghiro2805 Post: 1,462
    modificato 24.04.2015
    4ever61 ha scritto: »
    46 messaggi di solidarietà e poi spunti tu che ci vedi una buona occasione per riempire i 3 posti che ti ritrovi liberi...

    ahahahaha, questi poveretti si ritrovano sulla strada, tu ti offri di ospitarli e volevi pure fargli pagare l'ospitalità? ahahahaha, non cambi mai....

    Ma per piacere!!!Dimmi dove ho detto...anzi..non parlo più con te che hai solo dato fastidio e non perdo tempo
  • carminegiudacarminegiuda Post: 136
    modificato 24.04.2015
    Tantissimi auguri per la nuova alleanza NEW PHOENIX :D
  • luckyluciano (IT1)luckyluciano (IT1) IT1 Post: 3,619
    modificato 24.04.2015
    luckyluciano2 ha scritto: »
    Sin quando l'alleanza non sarà formata io resto fuori alleanza...se non si muove ggs mi muovo io..da ora nemmeno piu un oro speso

    Parola mantenuta...auguri NEW PHOENIX sperando che tutto si risolva per voi nel migliore dei modi
  • 4ever61 (IT1)4ever61 (IT1) Post: 9,668
    modificato 24.04.2015
    tutto risolto? solo perché è stata inaugurata una ally nuova di zecca?

    e la povera jasis e tutta la sua farm e il suo oro?
    e tutte le ricerche che immagino fossero già state avviate nella vecchia ally?
    e tutta la cassa di oro e dollari a disposizione della ally per le nuove ricerche?
    e tutti i versamenti di tutti i membri, rappresentanti e non?

    mi sembra che stiate già esultando per la nascita di una nuova ally, e vi siate già dimenticati della vecchia...
  • luckyluciano (IT1)luckyluciano (IT1) IT1 Post: 3,619
    modificato 24.04.2015
    4ever61 ha scritto: »
    tutto risolto? solo perché è stata inaugurata una ally nuova di zecca?

    e la povera jasis e tutta la sua farm e il suo oro?
    e tutte le ricerche che immagino fossero già state avviate nella vecchia ally?
    e tutta la cassa di oro e dollari a disposizione della ally per le nuove ricerche?
    e tutti i versamenti di tutti i membri, rappresentanti e non?

    mi sembra che stiate già esultando per la nascita di una nuova ally, e vi siate già dimenticati della vecchia...

    allora...tanto per cominciare mentre io ero li a dare supporto tu che facevi...inoltre vedo che leggi solo ciò che ti fa comodo...infatti io ho specificato che questa soluzione è solo per farle stare insieme in attesa che la prossima settimana succeda qualcosa...quindi evita di dare lezioni grazie...se non aiuti almeno evita di fomentare
  • sandrocciosandroccio Post: 957
    modificato 24.04.2015
    4ever61 ha scritto: »
    tutto risolto? solo perché è stata inaugurata una ally nuova di zecca?

    e la povera jasis e tutta la sua farm e il suo oro?
    e tutte le ricerche che immagino fossero già state avviate nella vecchia ally?
    e tutta la cassa di oro e dollari a disposizione della ally per le nuove ricerche?
    e tutti i versamenti di tutti i membri, rappresentanti e non?

    mi sembra che stiate già esultando per la nascita di una nuova ally, e vi siate già dimenticati della vecchia...

    non solo ti permetti di correggere i "compitini" al di fuori della scuola dove ti prestavi come professoressa, un passo avanti lo hai fatto, non correggi più i compiti, ma giudichi dall'alto?
    una pala e un piccone sai cosa sono?? e la fatica? il sudore dalla tua fronte ti è mai sceso?
    ops.. dimmi se ho scritto un corretto italiano, sempre pronto a prendere lezioni da te!!
  • UserMazza1955 (IT1)UserMazza1955 (IT1) IT1 Post: 77
    modificato 24.04.2015
    non molliamo mai .....che sia questo il motivo dell'attacco?????
  • UserMazza1955 (IT1)UserMazza1955 (IT1) IT1 Post: 77
    modificato 24.04.2015
    Grazie Savina per ll tuo appoggio morale e spero che il colpevole sia smascherato al più presto, con partecipazione della GGS.
  • UserMazza1955 (IT1)UserMazza1955 (IT1) IT1 Post: 77
    modificato 24.04.2015
    ma la GGS dov'è????......... una vergogna fatevi sentire GGS.......non siete credibili se continuate a essere assenti a questi gravi problemi che hanno colpito me e tutta l'ally dove gioco mettendoci soldi che vi intascate!!! VERGOGNA!!! PRENDETE PROVVEDIMENTI SERI A GARANTIRE IL GIOCO!!!!
  • UserMazza1955 (IT1)UserMazza1955 (IT1) IT1 Post: 77
    modificato 24.04.2015
    ridateci la nostra ally!!!!!!! E' UN DOVERE!!!!!
  • ammazzafurbi (IT1)ammazzafurbi (IT1) IT1 Post: 1,722
    modificato 24.04.2015
    4ever61 ha scritto: »
    tutto risolto? solo perché è stata inaugurata una ally nuova di zecca?

    e la povera jasis e tutta la sua farm e il suo oro?
    e tutte le ricerche che immagino fossero già state avviate nella vecchia ally?
    e tutta la cassa di oro e dollari a disposizione della ally per le nuove ricerche?
    e tutti i versamenti di tutti i membri, rappresentanti e non?

    mi sembra che stiate già esultando per la nascita di una nuova ally, e vi siate già dimenticati della vecchia...

    Cara Ever , ma forse non avrai capito una cosa ,per la GGS (vorrei sbagliarmi)se non ha risposto è perché ritiene il tutto da imputarsi ad una non osservanza del regolamento sulla password e quindi al massimo potrà colpire il colpevole e mai restituirà il tutto come era prima. E quindi l'unico modo che resta è aiutarci tra noi.
  • UserMazza1955 (IT1)UserMazza1955 (IT1) IT1 Post: 77
    modificato 24.04.2015
    JASIS io ti sarò sempre accanto perché lo meriti, la persona che ti ha derubato mi sembra di avere capito rimarrà senza procedimenti a suo carico , ringraziamo la GGS.........Meditate gente meditate!!
  • pa31olo (IT1)pa31olo (IT1) IT1 Post: 90
    modificato 24.04.2015
    innanzi tutto grazie a tutti per come vi siete mossi per darci supporto morale e materiale
    ora dico : oggi pomeriggio ho avuto un interessante colloquio con un funzionario di polizia di stato che mi ha confermato che ci sono i presupposti per la denuncia e mi ha fissato per la prox settimana un appuntamento con l'ispettore capo della questura del mio comune. quindi visto che tutto lo staff della ggs SE NE' FREGATO di cio' che e' successo ora mi muovo diversamente.
    un caro saluto a chi ieri si e' divertito
    ora tocchera' a noi!!!!!!!!!!!!!!
  • 4ever61 (IT1)4ever61 (IT1) Post: 9,668
    modificato 24.04.2015
    ammazzafurbi2 ha scritto: »
    Cara Ever , ma forse non avrai capito una cosa ,per la GGS (vorrei sbagliarmi)se non ha risposto è perché ritiene il tutto da imputarsi ad una non osservanza del regolamento sulla password e quindi al massimo potrà colpire il colpevole e mai restituirà il tutto come era prima. E quindi l'unico modo che resta è aiutarci tra noi.

    a te rispondo, non di certo a quell'altro... la mia perplessità sta sul fatto che:

    1) l'unica che non è mai intervenuta in questo thread è la derubata Jasis perché di polizia postale, di denunce e di quant'altro ne stanno parlando tutti i membri di UNIQUENESS, non so nemmeno se rappresentanti o semplici membri, fuorché lei... probabilmente sarà talmente scioccata dall'accaduto che ha lasciato la parola (ma spero non anche i fatti...) ai suoi compagni di sventura, ma mi sarebbe comunque piaciuto che ci facesse sentire la sua testimonianza ...

    2) il fatto che dal detto al fatto si sia inaugurata una nuova ally, dal nome appropriato NEW PHOENIX, visto che indicherebbe di essere rinata dalle ceneri dell'altra come l'araba fenice, nulla toglie che della vecchia ally al momento non rimanga niente, né leader né fondatrice, visto che jasis non ne fa parte, e se nella prima mezz'ora oltre alla nuova leader bubux c'erano anche altri pochi membri della vecchia ally, al momento attuale c'è bubux e nient'altro. Sarebbe stata la stessa cosa se bubux, stanca di quella ally avesse deciso di rimettersi in proprio fondandone una di nuova, che con la vecchia non c'entrava proprio niente. Tutto qua...

    Quindi mi chiedevo come si potesse festeggiare la nuova ally come se fosse un clone di UNIQUENESS, cosa che al momento attuale non è e se la ggs non ripristina il tutto, mai sarà...
  • pa31olo (IT1)pa31olo (IT1) IT1 Post: 90
    modificato 25.04.2015
    4ever61 ha scritto: »
    a te rispondo, non di certo a quell'altro... la mia perplessità sta sul fatto che:

    1) l'unica che non è mai intervenuta in questo thread è la derubata Jasis perché di polizia postale, di denunce e di quant'altro ne stanno parlando tutti i membri di UNIQUENESS, non so nemmeno se rappresentanti o semplici membri, fuorché lei... probabilmente sarà talmente scioccata dall'accaduto che ha lasciato la parola (ma spero non anche i fatti...) ai suoi compagni di sventura, ma mi sarebbe comunque piaciuto che ci facesse sentire la sua testimonianza ...

    2) il fatto che dal detto al fatto si sia inaugurata una nuova ally, dal nome appropriato NEW PHOENIX, visto che indicherebbe di essere rinata dalle ceneri dell'altra come l'araba fenice, nulla toglie che della vecchia ally al momento non rimanga niente, né leader né fondatrice, visto che jasis non ne fa parte, e se nella prima mezz'ora oltre alla nuova leader bubux c'erano anche altri pochi membri della vecchia ally, al momento attuale c'è bubux e nient'altro. Sarebbe stata la stessa cosa se bubux, stanca di quella ally avesse deciso di rimettersi in proprio fondandone una di nuova, che con la vecchia non c'entrava proprio niente. Tutto qua...

    Quindi mi chiedevo come si potesse festeggiare la nuova ally come se fosse un clone di UNIQUENESS, cosa che al momento attuale non è e se la ggs non ripristina il tutto, mai sarà...
    le tue osservazioni sono tutte giuste. chi sta parlando sono tutti rappresentanti di Uniqueness.non potra' mai essere la stessa cosa. abbiamo subito tutti un danno notevole sia materialmente ma soprattutto moralmente.
    quindi chiunquee di noi e' autorizzato a poter fare una denuncia a livello penale.ESEMPIO: ammesso che io faccio entrare una persona dentro casa mia questa non e' autorizzata a distruggermi tutto l'arredamento e buttarmi giu' i muri. e ancora il danno arrecato non si e' fermato ad una persona ma ha coinvolto persone terze che si sono trovate coinvolte loro malgrado.quindi ripeto se la ggs non ripristina il tutto a come era prima io faccio partire la denuncia
  • 4ever61 (IT1)4ever61 (IT1) Post: 9,668
    modificato 25.04.2015
    e fai benissimo... facci sapere, poi, se puoi!
  • luckyluciano (IT1)luckyluciano (IT1) IT1 Post: 3,619
    modificato 25.04.2015
    La povera jasis non scrive qui perchè non ne ha la facoltà cara 4ever giocando su gioco.it ma a te è manco passato per la mente...troppo presa sui tuoi libri gialli
Questa discussione è stata chiusa.