Home Italian Domande sul gioco

curiosità sull'immagine profilo del torneo dei cavalli

antily21 (IT1)antily21 (IT1) Post: 717
modificato 17.05.2015 in Domande sul gioco
Buongiorno a tutti,
ho una curiosità e spero che qualcuno riesca a spiegarmi come funziona la cosa.
Quando io vado a gareggiare col mio cavallo con gli altri giocatori alcuni hanno la sagoma grigia e altri hanno invece una medaglia d'argento.....la mia curiosità è come hanno fatto ad ottenerla....grazie in anticipo a chi sa rispondermi :)
Post edited by antily21 (IT1) on

Commenti

  • luckyluciano (IT1)luckyluciano (IT1) IT1 Post: 3,619
    modificato 17.04.2015
    antily21 ha scritto: »
    Buongiorno a tutti,
    ho una curiosità e spero che qualcuno riesca a spiegarmi come funziona la cosa.
    Quando io vado a gareggiare col mio cavallo con gli altri giocatori alcuni hanno la sagoma grigia e altri hanno invece una medaglia d'argento.....la mia curiosità è come hanno fatto ad ottenerla....grazie in anticipo a chi sa rispondermi :)

    ciao..nello scorso torneo in base al piazzamento finale sono stati assegnati dei loghi da inserire appunto nella presentazione del giocatore...argento...oro e diamante..mentre altri invece hanno la figura del cavallo...che presumo (non essendoci arrivato) che siano coloro che hanno avuto piazzamento migliore
  • antily21 (IT1)antily21 (IT1) Post: 717
    modificato 17.04.2015
    luckyluciano2 ha scritto: »
    ciao..nello scorso torneo in base al piazzamento finale sono stati assegnati dei loghi da inserire appunto nella presentazione del giocatore...argento...oro e diamante..mentre altri invece hanno la figura del cavallo...che presumo (non essendoci arrivato) che siano coloro che hanno avuto piazzamento migliore

    Grazie Luckyluciano per la risposta ma a me che ero arrivata alla fine dell'argento anzi al primo step dell'oro perchè non hanno dato quella d'argento?
    Scusa ma sai a volte son dura a capire......aahhahahah
  • modificato 17.04.2015
    antily21 ha scritto: »
    Grazie Luckyluciano per la risposta ma a me che ero arrivata alla fine dell'argento anzi al primo step dell'oro perchè non hanno dato quella d'argento?
    Scusa ma sai a volte son dura a capire......aahhahahah

    sicura di non averlo ricevuto ? Per accertartene, clicca sulla bacheca e poi sul tasto "Premi" e controlla se non c'e'.

    Se invece li' c'e' e lo trovi, devi attivarlo per farlo apparire in gioco: anche perche' in futuro mi pare di capire che si potra' scegliere tra i diversi loghi che si vinceranno via via nei successivi campionati (un po' come per le bandiere, per intenderci).
  • antily21 (IT1)antily21 (IT1) Post: 717
    modificato 17.04.2015
    FattoreFantasy ha scritto: »
    sicura di non averlo ricevuto ? Per accertartene, clicca sulla bacheca e poi sul tasto "Premi" e controlla se non c'e'.

    Se invece li' c'e' e lo trovi, devi attivarlo per farlo apparire in gioco: anche perche' in futuro mi pare di capire che si potra' scegliere tra i diversi loghi che si vinceranno via via nei successivi campionati (un po' come per le bandiere, per intenderci).

    A me in bacheca alla sezione premi mi dice che non ho ancora vinto un'immagine........boh
  • antonia51 (IT1)antonia51 (IT1) Post: 2,182
    modificato 18.04.2015
    Azzardo un'ipotesi: può darsi che quando ricominciano i tornei, se non si è scaricata l'immagine, automaticamente si azzerano i premi e si riparte da zero.
    In effetti io ho scaricato sia l'immagine che il trofeo immediatamente, alla fine del torneo precedente, ed ora me la trovo sul nome.
  • modificato 18.04.2015
    antily21 ha scritto: »
    A me in bacheca alla sezione premi mi dice che non ho ancora vinto un'immagine........boh

    se l'altra volta sei arrivata sino al livello oro, e' decisamente il caso che scrivi al supporto spiegandogli la cosa, allora
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    modificato 18.04.2015
    antonia51 ha scritto: »
    Azzardo un'ipotesi: può darsi che quando ricominciano i tornei, se non si è scaricata l'immagine, automaticamente si azzerano i premi e si riparte da zero.
    In effetti io ho scaricato sia l'immagine che il trofeo immediatamente, alla fine del torneo precedente, ed ora me la trovo sul nome.
    FattoreFantasy ha scritto: »
    se l'altra volta sei arrivata sino al livello oro, e' decisamente il caso che scrivi al supporto spiegandogli la cosa, allora
    L'ipotesi di Antonia è la più plausibile.
    Anch'io ho selezionato trofeo e titolo subito dopo il termine del precedente torneo e, nonostante ci fossero varie possibilità, ora che il torneo è ricominciato non posso scegliere di cambiare il titolo.
    In effetti questa cosa di titolo e trofeo son passati un pò in sordina... non erano ben spiegati nell'annuncio ufficiale e, se non si andava a curiosare a torneo terminato, non c'era alcun modo di accorgersi che si poteva fare questa scelta.
    Al termine del torneo in corso controlla tutte le pagine della bacheca e vedrai che potrai scegliere. :)
  • antily21 (IT1)antily21 (IT1) Post: 717
    modificato 18.04.2015
    Cassiopea822 ha scritto: »
    L'ipotesi di Antonia è la più plausibile.
    Anch'io ho selezionato trofeo e titolo subito dopo il termine del precedente torneo e, nonostante ci fossero varie possibilità, ora che il torneo è ricominciato non posso scegliere di cambiare il titolo.
    In effetti questa cosa di titolo e trofeo son passati un pò in sordina... non erano ben spiegati nell'annuncio ufficiale e, se non si andava a curiosare a torneo terminato, non c'era alcun modo di accorgersi che si poteva fare questa scelta.
    Al termine del torneo in corso controlla tutte le pagine della bacheca e vedrai che potrai scegliere. :)

    Grazie mille Cassiopea e grazie anche ad Antonia, appena finirà questo torneo starò attenta.....ciaoooo :)
  • contadina14contadina14 Post: 5
    modificato 26.04.2015
    Scusate ma come si fa a selezionare i trofei? Mi potreste spiegare?
  • antonia51 (IT1)antonia51 (IT1) Post: 2,182
    modificato 26.04.2015
    Apri la bacheca e clicca sulla terza cartella "Premi"
  • Alessio72 (IT1)Alessio72 (IT1) IT1 Post: 3,400
    modificato 16.05.2015
    Finito il Torneo cavalli e ....
    avete visto che razza di facce hanno messo da poter inserire al posto della medaglia???
    una vecchia babbiona per l'argento e due facce da ebeti per oro e platino... ahahah al diamante non ci sono arrivata, ma posso immaginare.. se tanto porta tanto..;)
    ma chi le mette queste belle facce al posto delle medaglie??
    Oltretutto per lo meno dovevano far scegliere tra un viso di donna e uno di uomo per ogni livello raggiunto.. che senso hanno così?? mah... misteri della ggs...
  • antonia51 (IT1)antonia51 (IT1) Post: 2,182
    modificato 17.05.2015
    Io ci lascio la mia bella medaglia di platino e buonanotte al secchio.
    Non ho capito il senso delle facce al posto della medaglia, sarebbe come se alle Olimpiadi invece di mettere al collo la medaglia mettessero agli atleti la fotografia di chissachi, ma ve l'immaginate?
  • 4ever61 (IT1)4ever61 (IT1) Post: 9,668
    modificato 17.05.2015
    allora, per quanto mi riguarda, il livello oro l'avevo già raggiunto con tutti i premi annessi e connessi già la volta scorsa ma solo ieri con la chiusura di questa fase di corse, mi è arrivata la possibilità di cambiare statua e inserire la faccettina, che più faccettina da scemo non potevano mettere...
    ljEhwav.png

    una domanda: posso modificarla con Photoshop?
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    modificato 17.05.2015
    4ever61 ha scritto: »
    una domanda: posso modificarla con Photoshop?

    Ahahahah mi sa di no. :p
  • 4ever61 (IT1)4ever61 (IT1) Post: 9,668
    modificato 17.05.2015
    peccato... ahahahahah

    2. domanda: visto che Stanlio me lo devo tenere così, potrei avere anche Ollio da metterci vicino?
Sign In to comment.