Home Italian Idee e Feedback

Nuovi compiti (critica)

Nemain (IT1)Nemain (IT1) IT1 Post: 1,576
modificato 24.03.2015 in Idee e Feedback
salve a tutti!:)
volevo far notare una cosa abbastanza assurda dei nuovi compitini riguardanti le missioni ,a parte il fatto che sempre i soliti compitini che si ripetono son piuttosto noiosetti(ma già siam abituati alla "noiosità" degli altri compiti che si susseguono all'infinito! )e cioè i premi
i compitini son infatti uguali per tutti i livelli solo che il premio "cresce " in base al livello non solo quello in $ ma per i livelli più bassi non son previsti PE

ripeto questo è abbastanza assurdo perchè, se mai ,più basso è il livello e più difficile dovrebbe esser portar a termine il compito, anche se quello riguardante i pr è a portata di tutti quello dell'attivazione del macchinario non sempre lo è !
Post edited by Nemain (IT1) on

Commenti

  • modificato 24.03.2015
    personalmente trovo ancora piu' assurdo, oltretutto, che vengano assegnati compiti praticabili da un certo livello IN SU, quando quei premi sarebbero un valido aiuto se mai da un certo livello IN GIU' : gia' per me con il mio livelluccio intorno all'80 i pochi (20? 25? quel che l'e') punti esperienza ed i 25.000 (mi pare, non ricordo manco, tanto li ho considerati) dollari non sono significativi, mentre sicuramente a livello 40 o 50 sarebbero stati manna dal cielo ...

    ... al momento i compitini giornalieri li faccio giusto perche' mi da' fastidio vedermeli presenti nel menu :D

    sicuramente una revisione della cosa non sarebbe male :)
  • 4ever61 (IT1)4ever61 (IT1) Post: 9,668
    modificato 24.03.2015
    e da un certo livello in su, i pr richiesti per completare il compitino sono veramente una miseria... considerando che sono abituata a prendere qualche migliaio di pr quando praticamente quasi non partecipo...

    certo che non chiedo il rincaro dei pr richiesti, ma potrebbero richiederne di più e dare un premio più alto: dopotutto sono compitini giornalieri, se non lo superi, puoi sempre riprovarci domani...
Sign In to comment.