Home Italian Idee e Feedback

Ulteriori ampliamenti seconda casa fattoria dei fiori

killua25 (IT1)killua25 (IT1) IT1 Post: 748
modificato 15.06.2015 in Idee e Feedback
salve a tutti.
la seconda casa della fattoria dei fiori può arrivare massimo al livello 4 mentre la seconda casa nella gaudente come anche la casa padronale nella prima fattori apuò arrivare al livello 7.
essendo che da poco sia stato inserito anche i manuali nella libbraria della fattoria dei fiori sarebbe utile che si inserisse la possibilità di poter avere come lo è nell fattoria gaudente, la seconda casa della fattoria dei fiori al livello 7 di cui l'ultimo livello tramite architetto come lo è sia per la fattoria principale che nella fattoria gaudente.
voi che ne pensate?
Post edited by killua25 (IT1) on

Commenti

  • Savi66PlayerSavi66Player Post: 3,499
    modificato 19.02.2015
    buona idea!
  • killua25 (IT1)killua25 (IT1) IT1 Post: 748
    modificato 27.03.2015
    riprendo questa discussione
    penso sia tempo che venga risolta questa lacuna
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    modificato 27.03.2015
    La proposta è stata inoltrata al team di sviluppo quando è stata postata qui.
    Ora sta a loro decidere se e quando implementarla nel gioco.
    A noi non resta che attendere. :)
  • killua25 (IT1)killua25 (IT1) IT1 Post: 748
    modificato 27.03.2015
    Cassiopea822 ha scritto: »
    La proposta è stata inoltrata al team di sviluppo quando è stata postata qui.
    Ora sta a loro decidere se e quando implementarla nel gioco.
    A noi non resta che attendere. :)

    è rimasta un anomalia del gioco visto che poi l'unico edificio che non si pu elevare al livello massimo con architetto rimane la seconda casa della città dei fiori. speriamo che ci sorprendinoc ome è stato fatto con l'introduzione della paesaggista.
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    modificato 27.03.2015
    Si, concordo con te sul fatto che è una situazione anomala.
    Speriamo che la modifichino presto. :)
  • killua25 (IT1)killua25 (IT1) IT1 Post: 748
    modificato 14.06.2015
    riprendo questa discussione per far presente che ancora tutt'ora esiste questa anomalia. invito comunque tutti a scrivere al supporto tecnico per far sentirsi che non è giusto che si continui così. è arrivato il momento che la ggs dia la possibilità di poter elevare la seconda casa della città dei fiori allo stesso livello della gaudente
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    modificato 14.06.2015
    killua25 ha scritto: »
    riprendo questa discussione per far presente che ancora tutt'ora esiste questa anomalia. invito comunque tutti a scrivere al supporto tecnico per far sentirsi che non è giusto che si continui così. è arrivato il momento che la ggs dia la possibilità di poter elevare la seconda casa della città dei fiori allo stesso livello della gaudente
    Ciao Killua,
    invece io sconsiglio caldamente un'iniziativa del genere per due motivi:
    • il supporto tecnico non si occupa di raccogliere proteste in merito alla struttura del gioco, quindi invitare a mandare in massa richieste di modifica della seconda casa della fattoria dei fiori, oltre ad essere inutile è deleterio in quanto intaserebbe lo stesso di email che possiamo considerare spam rallentando notevolmente il lavoro dei ragazzi del Supporto il cui compito è quello di aiutare i giocatori nella risoluzione di svariati problemi tecnici.
    • Se al momento la seconda casa della fattoria dei fiori ha il livello massimo limitato al 4 è perchè gli sviluppatori del gioco hanno ritenuto che debba essere così. Questo non significa che le cose non potranno cambiare in futuro, ma la proposta è già stata fatta e già portata alla loro attenzione, sta a loro valutare il da farsi. Di più al momento non si può fare.
  • killua25 (IT1)killua25 (IT1) IT1 Post: 748
    modificato 14.06.2015
    Cassiopea822 ha scritto: »
    Ciao Killua,
    invece io sconsiglio caldamente un'iniziativa del genere per due motivi:
    • il supporto tecnico non si occupa di raccogliere proteste in merito alla struttura del gioco, quindi invitare a mandare in massa richieste di modifica della seconda casa della fattoria dei fiori, oltre ad essere inutile è deleterio in quanto intaserebbe lo stesso di email che possiamo considerare spam rallentando notevolmente il lavoro dei ragazzi del Supporto il cui compito è quello di aiutare i giocatori nella risoluzione di svariati problemi tecnici.
    • Se al momento la seconda casa della fattoria dei fiori ha il livello massimo limitato al 4 è perchè gli sviluppatori del gioco hanno ritenuto che debba essere così. Questo non significa che le cose non potranno cambiare in futuro, ma la proposta è già stata fatta e già portata alla loro attenzione, sta a loro valutare il da farsi. Di più al momento non si può fare.

    cassiopea prima di scrivere oggi il mio ultimo messaggio era di circa 3 mesi fa.
    ho visto che le cose non sono cambiate e mi sono premesso di scrivere. per me questo è un problema. è l'unico edificio che non si può elevare con architetto. come risoluzione ho anche prospettato a chi di dovere la possibilità di concedere l'elevazione dal livello 4 al livello 7 della seconda casa della fattoria dei fiori già con architetto. io mi sono permesso di suggerire di scrivere al supporto visto che anche così si risolse il problema delle decorazioni nel magazzino temporaneo poi ognuno fa come vuole. su questo ho un punto di vista diversa e poi non vedo nulla a scrivere al supporto. è un mio diritto per segnalare anomalie e per me questa lo è. poi ognuno fa come vuole
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    modificato 14.06.2015
    killua25 ha scritto: »
    cassiopea prima di scrivere oggi il mio ultimo messaggio era di circa 3 mesi fa.
    ho visto che le cose non sono cambiate e mi sono premesso di scrivere. per me questo è un problema. è l'unico edificio che non si può elevare con architetto. come risoluzione ho anche prospettato a chi di dovere la possibilità di concedere l'elevazione dal livello 4 al livello 7 della seconda casa della fattoria dei fiori già con architetto. io mi sono permesso di suggerire di scrivere al supporto visto che anche così si risolse il problema delle decorazioni nel magazzino temporaneo poi ognuno fa come vuole. su questo ho un punto di vista diversa e poi non vedo nulla a scrivere al supporto. è un mio diritto per segnalare anomalie e per me questa lo è. poi ognuno fa come vuole
    Riguardo alla frase in grassetto, a cosa ti riferisci nello specifico?

    Tornando alla seconda casa della fattoria dei fiori, la si può definire un'anomalia rispetto alla struttura delle altre case con la simile funzione nel senso che differisce da queste nella quantità di livelli totali disponibili, ma non un'anomalia del gioco intesa come bug o problema tecnico da segnalare al supporto. :)
  • killua25 (IT1)killua25 (IT1) IT1 Post: 748
    modificato 14.06.2015
    Cassiopea822 ha scritto: »
    Riguardo alla frase in grassetto, a cosa ti riferisci nello specifico?

    Tornando alla seconda casa della fattoria dei fiori, la si può definire un'anomalia rispetto alla struttura delle altre case con la simile funzione nel senso che differisce da queste nella quantità di livelli totali disponibili, ma non un'anomalia del gioco intesa come bug o problema tecnico da segnalare al supporto. :)
    il problema delle decorazioni nel magazzino ho scritto al supporto tecnico e dalle risposte che davano facevano capire che avrebbero preso seriamente la cosa.


    sul fatto dell'anomalia abbiamo due visioni diverse. io poi parlo di un problema in generale visto che come può vedere è l'unico degli edifici che non si può elevare con architetto.
    se non vado errato è uguale anche graficamente alla seconda casa della gaudente quella dei fiori.
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    modificato 14.06.2015
    killua25 ha scritto: »
    il problema delle decorazioni nel magazzino ho scritto al supporto tecnico e dalle risposte che davano facevano capire che avrebbero preso seriamente la cosa.
    Resta il fatto che non è quella la via per portare avanti le proposte. :)
    E soprattutto, torno a ripetere, non è sommergendoli di ticket con questo genere di contenuto che la proposta fatta agli sviluppatori subirà un'accelerazione. :)
    A tal proposito ti invito a prendere visione delle Casistiche di Assistenza del Supporto tecnico.
    killua25 ha scritto: »
    sul fatto dell'anomalia abbiamo due visioni diverse. io poi parlo di un problema in generale visto che come può vedere è l'unico degli edifici che non si può elevare con architetto.
    se non vado errato è uguale anche graficamente alla seconda casa della gaudente quella dei fiori.
    Il fatto che graficamente siano uguali non deve necessariamente significare che abbiano lo stesso numero di livelli.
    Ricordo che, prima che l'architetto fosse attivo anche nelle altre due fattorie, anche le case semplici/chic, ad esempio, avevano la stessa grafica di quelle nella fattoria principale, pur avendo quest'ultime la possibilità di essere upgradate più delle prime. :)

    Concludo ribadendo che la proposta ha seguito il suo iter e a noi non resta che attendere speranzosi che venga accolta. :)
  • antonia51 (IT1)antonia51 (IT1) Post: 2,182
    modificato 15.06.2015
    Cassiopea822 ha scritto: »
    Concludo ribadendo che la proposta ha seguito il suo iter e a noi non resta che attendere speranzosi che venga accolta. :)
    Aggiungo che probabilmente l'aggiornamento della fattoria dei fiori è stato stoppato perché, quando hanno ristrutturato la fattoria gaudente, mi pare di ricordare che nell'annuncio ufficiale ci fosse scritto che successivamente sarebbe seguito anche il restyling della fattoria dei fiori, quindi niente di strano che siano state congelate le modifiche in previsione di un rimaneggiamento radicale.
  • PascoliPascoli Post: 1,234
    L'edificio ora si può aumentare a livello 5! :)
    Vero: non si comporta ancora come gli altri suoi "simili", ma in un certo senso possiamo vederci lievemente più vicini (il suo livello massimo non è rimasto invariato come è successo per Officina e Torre idrica)... superiori livelli sono quindi ancora possibili!!! :smiley:
    Gioiamo quindi anche del parziale accoglimento di questa proposta dato dall'Update del 14.01.2016! :smiley: 
    Il Corsaro ha detto:


    Nuovi stadi di sviluppo per gli edifici.

    Praticamente ogni edificio delle tre fattorie principali potrà essere ulteriormente sviluppato di un livello. Le uniche eccezioni saranno la torre idrica e l'officina, tutti gli altri edifici avranno un livello aggiuntivo.


    Tutti i livelli aggiuntivi saranno disponibili solamente con l'arrivo dell'Architetto.
  • PascoliPascoli Post: 1,234
    Vi è stato un nuovo aumento del livello massimo degli edifici con l'Update del 20.09.2016 e, anche in questo caso, la seconda casa della fattoria dei fiori ha seguito questo andamento senza però equiparare gli altri edifici suoi simili nelle altre due fattorie. Anche in questa occasione dunque gioiamo del fatto che non sia rimasta al livello massimo precedente come invece è accaduto per gli edifici premium.
    Ovviamente la proposta rimane valida e in elenco.
    Cassiopea82 ha detto:

    Maggiori livelli degli edifici

    ► Tutti gli edifici avranno ora un ulteriore livello di costruzione per il quale sarà necessaria la presenza dell'architetto. Come accadeva prima, l'architetto è richiesto solo per gli ultimi due livelli di quelli che ora saranno i livelli effettivi dell'edificio. E abbiano ascoltato i vostri desideri: l'ultimo livello sarà di nuovo normale, senza più pennoni e bandierine, promesso! :blush:

    Si prega di tenere a mente che tutti i nuovi livelli degli edifici e le espansioni, sono chiaramente progettati per le fattorie di livello superiore al 150.
Sign In to comment.