Home Italian Pillole di Big Farm - Domande Frequenti

La fattoria ideale

Vorrei chiedere ai player più esperti qual'è il numero ideale dei vari edifici per ogni fattoria...per intenderci...nella fattoria principale quanti porcili è utili avere? Quante stalle? Quanti campi e pollai?
Post edited by piemont (IT1) on

Miglior Risposta

  • Nemain (IT1)Nemain (IT1) IT1 Post: 1,576
    modificato 14.02.2015 Risposta ✓
    :) premetto,non mi ritengo un'esperta,ma credo che non esista una fattoria ideale !
    ognuno deve creare la propria fattoria in base alle proprie esigenze ,ai propri tempi di gioco al fatto di esser o meno in una coop !
    ad esempio :se gioco per poco tempo dovrò privilegiare produzioni che hanno tempi lunghi tipo le stalle, se son molto connesso privilegerò produzioni con tempi più brevi ,tipo galline ,posso anche decidere di modificare la farm in base alle esigenze del momento (io ad esempio tengo volutamente alcune strutture a basso livello in modo da poterle sostituire in base alle esigenze del momento!)
    la cosa importante è che una volta raggiunto un certo livello si riesca sempre a mantenere tutto produttivo
    il numero di strutture dipende da cosa si vuole ottenere !:)

Risposte

  • Ghiro2805Ghiro2805 Post: 1,462
    modificato 14.02.2015
    Ciao
    potresti seguire la mia fattoria se vuoi:)
  • Nemain (IT1)Nemain (IT1) IT1 Post: 1,576
    modificato 14.02.2015 Risposta ✓
    :) premetto,non mi ritengo un'esperta,ma credo che non esista una fattoria ideale !
    ognuno deve creare la propria fattoria in base alle proprie esigenze ,ai propri tempi di gioco al fatto di esser o meno in una coop !
    ad esempio :se gioco per poco tempo dovrò privilegiare produzioni che hanno tempi lunghi tipo le stalle, se son molto connesso privilegerò produzioni con tempi più brevi ,tipo galline ,posso anche decidere di modificare la farm in base alle esigenze del momento (io ad esempio tengo volutamente alcune strutture a basso livello in modo da poterle sostituire in base alle esigenze del momento!)
    la cosa importante è che una volta raggiunto un certo livello si riesca sempre a mantenere tutto produttivo
    il numero di strutture dipende da cosa si vuole ottenere !:)
  • piemont (IT1)piemont (IT1) Post: 30
    modificato 14.02.2015
    Ghiro2805 ha scritto: »
    Ciao
    potresti seguire la mia fattoria se vuoi:)

    Con 8 pollai, 6 stalle e 2 porcili riesci a tenere attiva la produzione degli 8 frutteti?
  • Ghiro2805Ghiro2805 Post: 1,462
    modificato 14.02.2015
    piemont ha scritto: »
    Con 8 pollai, 6 stalle e 2 porcili riesci a tenere attiva la produzione degli 8 frutteti?

    Si,non sono 8 ma 10,contando anche pescheto e mandorleto
    Ho 435 concime adesso
    Di notte usa quello della gaudente
    Di giorno quello del principale (il silo)
    Quando ero al livello tipo 30/50 avevo problemi con il concime
    Adesso no.
    Ho visto che siamo circa uguali di livello...prova a seguire la mia...
  • antonia51 (IT1)antonia51 (IT1) Post: 2,182
    modificato 15.02.2015
    piemont ha scritto: »
    Con 8 pollai, 6 stalle e 2 porcili riesci a tenere attiva la produzione degli 8 frutteti?
    Salve!
    Se non ci sono esigenze particolari di alleanza, ritengo che 8 frutteti siano decisamente troppi; io ho 3 meleti e 2 ciliegeti tutti a livello 6 e riesco benissimo a fare quello che occorre.
    E' molto difficile dare una definizione di fattoria standard, segui il consiglio di Nemain e strutturati la tua fattoria come meglio ti serve, a seconda dei tuoi tempi di gioco, delle tue disponibilità finanziarie e della tua strategia personale.
    Buon game!
  • Ghiro2805Ghiro2805 Post: 1,462
    modificato 15.02.2015
    Io vado bene con 8 meleti e due ciliegeti,anche nemain mi ha consigliato la mia fattoria così come ce l'ho
    Inoltre guadagno moltissimo con le mele
Questa discussione è stata chiusa.