Home Italian Idee e Feedback

E se eliminassimo qualcosa

Nemain (IT1)Nemain (IT1) IT1 Post: 1,576
modificato 21.02.2015 in Idee e Feedback
:)salve a tutti !

sò di andare in controtendenza e sò che alcune idee son già state proposte ma volevo raggrupparle!:)
perchè prima di aggiungere altro alle nostre claustrofobiche farm prima non facciamo un pò di pulizia ,secondo me ci son cose decisamente inutili!!!
_ l'incrocio coi cartelli ;per spostarsi da una fattoria all'altra ci son già le finestrelle del prossimo raccolto e le " barrette " sotto il nome della farm
_la libreria ;carina è carina ,ma per utilizzare i manuali ed acquistarli c'è l'icona nella barra vicino a gestione fattoria
_l'aeroporto ;quando l'isola compare appare anche il compitino che ci dirige ad essa ed una volta attivata compare nel prossimo raccolto ,per cui non ha molto motivo d'esistere

per ora mi vengon in mente solo questi !!:)
Post edited by Nemain (IT1) on

Commenti

  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    modificato 02.02.2015
    Io lascerei la libreria (che trovo molto bella, almeno nella maggior parte dei suoi livelli) e toglierei l'icona nella barra in basso. :)
  • carminegiudacarminegiuda Post: 136
    modificato 02.02.2015
    concordo cassiopea,la libreria è troppo bella per toglierla :)
  • ItaloitalianoItaloitaliano Post: 10
    modificato 02.02.2015
    io la prima cosa che eliminerei è il ranch per i cavalli,fastidioso,inutile e ingombrante e anche l'aeroporto toglierei,che è più ingombrante ancora ;)
  • modificato 03.02.2015
    Nemain ha scritto: »
    perchè prima di aggiungere altro alle nostre claustrofobiche farm prima non facciamo un pò di pulizia ,secondo me ci son cose decisamente inutili!!!

    favorevole, favorevolissimo, dove si firma ?

    (ormai ho come una sorta di Mitleid per quei poveri server amburghesi che pigolano sempre piu' piano ... :D )
  • ammazzafurbi (IT1)ammazzafurbi (IT1) IT1 Post: 1,722
    modificato 03.02.2015
    Nemain ha scritto: »
    :)salve a tutti !

    sò di andare in controtendenza e sò che alcune idee son già state proposte ma volevo raggrupparle!:)
    perchè prima di aggiungere altro alle nostre claustrofobiche farm prima non facciamo un pò di pulizia ,secondo me ci son cose decisamente inutili!!!
    _ l'incrocio coi cartelli ;per spostarsi da una fattoria all'altra ci son già le finestrelle del prossimo raccolto e le " barrette " sotto il nome della farm
    _la libreria ;carina è carina ,ma per utilizzare i manuali ed acquistarli c'è l'icona nella barra vicino a gestione fattoria
    _l'aeroporto ;quando l'isola compare appare anche il compitino che ci dirige ad essa ed una volta attivata compare nel prossimo raccolto ,per cui non ha molto motivo d'esistere

    per ora mi vengon in mente solo questi !!:)

    Concordo appieno a ciò che scrivi in quanto come hai già tu precisato trattasi solo di doppioni.Levando la libreria sposterei il garage più in alto e riposizionerei l'albero dell'alleanza in posizione più centrale. Leverei volentieri anche il ranch come è strutturato e relative piste d'addestramento e lì posizionerei il famoso mercato ,da tempo ventilato ,per la vendita prodotti.
  • luckyluciano (IT1)luckyluciano (IT1) IT1 Post: 3,619
    modificato 03.02.2015
    ammazzafurbi2 ha scritto: »
    Concordo appieno a ciò che scrivi in quanto come hai già tu precisato trattasi solo di doppioni.Levando la libreria sposterei il garage più in alto e riposizionerei l'albero dell'alleanza in posizione più centrale. Leverei volentieri anche il ranch come è strutturato e relative piste d'addestramento e lì posizionerei il famoso mercato ,da tempo ventilato ,per la vendita prodotti.

    Uh cavolo...vero il mercato...altra inkassatura alle porte per molti temo
  • antonia51 (IT1)antonia51 (IT1) Post: 2,182
    modificato 03.02.2015
    In effetti le piste di addestramento con quel povero cavallino che sembra una statua non hanno nessun senso; basterebbe tenerne solo una e via.
  • Nemain (IT1)Nemain (IT1) IT1 Post: 1,576
    modificato 04.02.2015
    :)!
    in effetti la libreria è molto carina(fino a certi livelli ,al livello massimo diventa un orribile e mastodontico edificio !:)) però dove si trova ora è poco visibile quindi si potrebbe spostare al posto del garage e levare quello sostituendo all'icona della libreria nella barra ,un'icona analoga con le funzioni del garage !
    d'accordo col riposizionamento dell'albero coop che personalmente posizionerei vicino alla serra o a sinistra della fattoria
    l'ippodromo così com'è strutturato ora lo leverei anch'io ma levarlo renderebbe vane molte altre cose
    è stato studiato per essere la parte finale di una "filiera" che comprende :isole ,serra,nave e quindi la cosa è impossibile,sarebbe semplicemente da modificare magari rimpicciolendolo un pò oltre che "ristrutturarne" il funzionamento

    IL MERCATO ?? se possibile eviterei di rammentarglielo ,non oso nemmeno pensare quale diavoleria la ggs potrebbe aver in mente in merito ad esso!
    vi ricordate spero la modifica sperimentale che aveva colpito questo ed altri servers mesi orsono,ecco non vorrei che si ripetesse qualcosa del genere??!!!:(
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    modificato 20.02.2015
    Toglierei anche gli inutli punti esclamativi sopra ai vari carretti, tende, furgoni, ecc sopra alla fattoria. Eventualmente lascerei il punto esclamativo solo finchè non si apre la finestra dell'evento la prima volta.
    E toglierei allo stesso modo il punto esclamativo sopra l'aereoporto, soprattutto dopo che si ha attivato l'isola. E trovo anche fastidioso il fatto che si muova anche con le animazioni spente. :(

    PS. Vorrei far notare che qui si parla di grafica e non di eventi o implementazioni del gioco, quindi dire "eliminerei il ranch perchè non mi interessa addestrare i cavalli e farli gareggiare" esula dalla discussione. :)
  • Ghiro2805Ghiro2805 Post: 1,462
    modificato 20.02.2015
    anche la torre
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    modificato 20.02.2015
    Ghiro2805 ha scritto: »
    anche la torre
    La torre è già stata tolta secoli fa... ;)
  • ammazzafurbi (IT1)ammazzafurbi (IT1) IT1 Post: 1,722
    modificato 21.02.2015
    Un'altra cosa se non da eliminare almeno spostare in alto a sinistra sono le icone dei prime time ,dei prime spending,della libreria ,ecc... che ti vieni a trovare trai piedi quando devi raccogliere,assomigliano tanto a quei call center che telefonicamente ti rompono le scatole per farti fare un contratto. Qui è la stessa cosa ,se stai raccogliendo ed inavvertitamente li sfiori tirano fuori la didascalia oppure vi clicchi sopra per raccogliere aprono le loro pappardelle.
  • leonessa78 (IT1)leonessa78 (IT1) IT1 Post: 161
    modificato 21.02.2015
    concordo con te ammazzafurbi sono davvero ingombranti e sempre fra i piedi.
  • Cassiopea82 ha detto:
    Toglierei anche gli inutli punti esclamativi sopra ai vari carretti, tende, furgoni, ecc sopra alla fattoria. Eventualmente lascerei il punto esclamativo solo finchè non si apre la finestra dell'evento la prima volta.
    E toglierei allo stesso modo il punto esclamativo sopra l'aereoporto, soprattutto dopo che si ha attivato l'isola. E trovo anche fastidioso il fatto che si muova anche con le animazioni spente. :(

    PS. Vorrei far notare che qui si parla di grafica e non di eventi o implementazioni del gioco, quindi dire "eliminerei il ranch perchè non mi interessa addestrare i cavalli e farli gareggiare" esula dalla discussione. :)
    Ciao a tutti, scusate se riprendo questa discussione, ma adesso sinceramente i punti esclamativi di cui parla Cassiopea nella citazione mi stanno dando molto fastidio. Al momento c'è tutto lo spazio occupato dagli eventi e, dato che io gioco con lo schermo al minimo zoom, tutti quei punti esclamativi giganti coprono la visuale: ieri per colpa di questa cosa non ho notato l'arrivo dell'architetto e l'ho perso. Anche i vari "ultra spending" in alto a sinistra sono fastidiosi e coprono una bella porzione di schermo proprio in corrispondenza degli eventi, secondo me si potrebbe fare scomparire la finestra dell'offerta con il tasto chiudi e se proprio volessimo riaprirla si potrebbe fare un'icona più piccola, o posizionarla in un punto che non dia fastidio.
    L'idea di far sparire il punto esclamativo dopo aver visionato l'evento è ottima, in questo modo almeno si potrebbe individuare subito la novità appena arrivata; anche i punti esclamativi sul ranch e sull'aeroporto non hanno motivo di esistere secondo me, a meno che non debbano indicare qualcosa di nuovo.
    Oltretutto non sono per niente belli esteticamente (senza offesa per i grafici) e la loro animazione dà fastidio agli occhi, si poteva scegliere un simbolo più piccolo che stesse fermo come la "z" sugli edifici di produzione, che so...un solo piccolo punto esclamativo all'arrivo dell'evento. 
  • e aggiungo toglierei anche gli eventi a chi li ha già finiti,, se sono finiti non vedo il senso di averli là che occupano spazio e non ci si accorge di quelli nuovi,, ad esempio anche a me è saltato l'architetto,, forse stava troppo dietro e visto anche il poco tempo che resta non ci si accorge .

  • antonia51 (IT1)antonia51 (IT1) Post: 2,182
    modificato 09.09.2015
    alice 64 (IT1) ha detto:
    e aggiungo toglierei anche gli eventi a chi li ha già finiti,, se sono finiti non vedo il senso di averli là che occupano spazio e non ci si accorge di quelli nuovi,, ad esempio anche a me è saltato l'architetto,, forse stava troppo dietro e visto anche il poco tempo che resta non ci si accorge .

    Buongiorno, sono antonia51 passata dal Forum francese

    Non possono togliere gli eventi finiti in anticipo perché si devono poter comperare le decorazioni collegate all'evento fino all'ultimo minuto. 

  • sono d'accordo antonia, ma le api, il carro del 3° anniversario insomma quelli eventi che non sono correlati a nessun acquisto possono essere anche tolti...
  • alice 64 (IT1) ha detto:
    sono d'accordo antonia, ma le api, il carro del 3° anniversario insomma quelli eventi che non sono correlati a nessun acquisto possono essere anche tolti...

    Si, mi auguro proprio di si.
  • c'è proprio troppa confusione intorno alla fattoria, non c'è più un buco libero!
    mi sembra solo un gran mappazzone... :D 

    fare un po di pulizia non sarebbe male!!! B)
  • roxy1974 (IT1)roxy1974 (IT1) IT1 Post: 129
    dato che nella bacheca del ranch e nel negozio di cavalli il punto esclamativo si può togliere dopo aver dato una controllata lo potrebbero fare senza problemi in tutto il resto,sono davvero fastidiosi.Ma con tanto spazio intorno non potrebbero ingrandire gli slot eventi così non sarebbero tutti ammassati ?
  • Ugly (IT1)Ugly (IT1) Post: 1,074
    Finalmente pare che i programmatori si siano decisi a ridurre o forse ad eliminare del tutto i noiosissimi punti esclamativi posti sopra i vari furgoncini, gli Eventi, Omar etc.
    Sicuramente sarà una modifica apprezzata dal 99,99% dei giocatori.  :)
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890


    Io li ho....................

    Son spariti quelli dell'aeroporto e del ranch, ma solo perchè al momento non ci sono eventi in corso nelle due zone. :)
  • Ugly (IT1)Ugly (IT1) Post: 1,074
    modificato 20.12.2015
    Sì, li abbiamo tutti, ma ho letto un intervento dei programmatori sul forum inglese in cui dicono che sarà una cosa su cui lavoreranno nel prossimo aggiornamento.  ;)


    ste

    Post edited by Cassiopea82 on
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Ah ecco....

    Dal tuo primo post non si capiva. :p

    Dita incrociate allora! ;)
  • Ugly (IT1)Ugly (IT1) Post: 1,074
    Niente sparizione dei puntoni esclamativi a questo giro.  :/
    Speriamo nel prossimo aggiornamento per l'evento di Hallowen (a proposito, avete già visto le 2 nuove decorazioni al piano 26 della torre?).
  • PascoliPascoli Post: 1,234
    Cassiopea82 ha detto:
    Toglierei anche gli inutli punti esclamativi sopra ai vari carretti, tende, furgoni, ecc sopra alla fattoria. Eventualmente lascerei il punto esclamativo solo finchè non si apre la finestra dell'evento la prima volta.
    Richiesta accolta con l'update dell'8.12.2015! :smiley:
    Il Corsaro ha detto:

    Ottimizzazioni delle notifiche eventi

    Li avete visti tutti, i punti esclamativi che mostrano gli eventi attivi non sono di certo difficili da notare. Recentemente abbiamo ricevuto un sacco di feedback a riguardo. Eccovi alcune modifiche che verranno effettuate:

    • I punti esclamativi appariranno quando un nuovo evento o una nuova sessione (login/ricaricamento del gioco) avrà inizio
    • Non appena aprirete la finestra dell'evento, il punto esclamativo sparirà
    • Il punto esclamativo potrà riapparire in determinate circostanze, per informarvi di aggiornamenti nell'evento stesso.
    • Questi aggiornamenti includono una varietà di notifiche, ad esempio:
    1. Informazioni su progressi nell'evento (ad esempio, il completamento di uno step di un evento a tema)
    2. Informazioni su funzioni sbloccate (ad esempio, il tempo di attesa per l'utilizzo della banca della fattoria temporanea è terminato)
    3. Informazioni su progressi in fase di stallo (ad esempio, imbuto vuoto nell'evento Nulla si ottiene senza fatica)
  • Per ricordarvi di un evento vicino al termine, una nuova icona di notifica vi mostrerà il tempo rimasto prima della fine dell'evento.

  • Lestat74 (IT1)Lestat74 (IT1) IT1 Post: 165
    io opterei anche per il menù in basso a scomparsa come la finestra a destra delle missioni che puoi ridurre,
    quando si cercano i funghi o altre cose nascoste da molto fastidio

    poi il proiettore lo cestinerei direttamente
  • PascoliPascoli Post: 1,234
    modificato 20.09.2016
    Nemain (IT1) ha detto:
    :)salve a tutti !

    sò di andare in controtendenza e sò che alcune idee son già state proposte ma volevo raggrupparle!:)
    perchè prima di aggiungere altro alle nostre claustrofobiche farm prima non facciamo un pò di pulizia ,secondo me ci son cose decisamente inutili!!!
    _ l'incrocio coi cartelli ;per spostarsi da una fattoria all'altra ci son già le finestrelle del prossimo raccolto e le " barrette " sotto il nome della farm
    _la libreria ;carina è carina ,ma per utilizzare i manuali ed acquistarli c'è l'icona nella barra vicino a gestione fattoria
    _l'aeroporto ;quando l'isola compare appare anche il compitino che ci dirige ad essa ed una volta attivata compare nel prossimo raccolto ,per cui non ha molto motivo d'esistere

    per ora mi vengon in mente solo questi !!:)
    Con la restrutturazione conseguente all'Update del 20.09.2016, l'incrocio dei cartelli è stato soppiantato da moderne strade con indicazioni periferiche :#B)


    roxy1974 (IT1) ha detto:
    dato che nella bacheca del ranch e nel negozio di cavalli il punto esclamativo si può togliere dopo aver dato una controllata lo potrebbero fare senza problemi in tutto il resto,sono davvero fastidiosi.Ma con tanto spazio intorno non potrebbero ingrandire gli slot eventi così non sarebbero tutti ammassati ?
    Mozione approvata! :smiley:
    Con l'Update del 20.09.2016 c'è più spazio per lo slot eventi che ha raddoppiato le sue dimensioni
    Cassiopea82 ha detto:

    Rielaborazione delle fattorie

    ► Tutte le fattorie permanenti (Principale, Gaudente e Dei Fiori) sono state ridisegnate, sia riguardo alla loro conformazione che agli elementi dell'ambiente circostante. Grazie al test server, avete fortunatamente avuto del tempo per scoprire le nuove disposizioni e la collocazione dei vari elementi esterni, ma se non avete avuto modo di scoprirlo, non dovreste avere problemi a farlo.

    ► L'area degli eventi è stata estesa per tutte le fattorie.

    ► L'Accademia di Matilda, la Libreria e il Garage sono ancora posizionati nella Fattoria Principale.
    Nella Fattoria Gaudente potrete ora trovare la Torre delle Decorazioni, l'Aeroporto e la Scorta Segreta di Lester.
    E, infine, la Serra e il Porto sono stati spostati nella Fattoria Dei Fiori.
    Troverete la Miniera nel nuovo Ranch dei Cavalli: un ambiente completamente nuovo dove allenare i vostri equini!
    ► Sarete in grado di accedere a tutte le fattorie permanenti anche nel caso non le abbiate ancora sbloccate.
Sign In to comment.