Home Italian Officina - Problemi Tecnici e Bug

[thread unico] Bugs riguardanti le missioni

4ever61 (IT1)4ever61 (IT1) Post: 9,668
nella schermata delle missioni con gli altri farmers di raccogli uova, mais ecc in mezz'ora (per capirci) non riesco più a cliccare sul singolo giocatore per vedere a quale ally appartiene e dettagli vari...

fino a ieri mattina riuscivo a farlo per tutti quelli che in quel momento avevano già consegnato qualcosa (per quelli a consegna 0, non ci riuscivo), mentre adesso sono tutti indifferentemente "bloccati"

(e cominciare dal primo memorizzando il nome, andare in classifica e cercarlo è piuttosto frustrante...)
Post edited by 4ever61 (IT1) on
«13

Commenti

• ocaocra (IT1)ocaocra (IT1) IT1 Post: 3,125
    modificato 30.01.2015
    4ever61 ha scritto: »
    nella schermata delle missioni con gli altri farmers di raccogli uova, mais ecc in mezz'ora (per capirci) non riesco più a cliccare sul singolo giocatore per vedere a quale ally appartiene e dettagli vari...

fino a ieri mattina riuscivo a farlo per tutti quelli che in quel momento avevano già consegnato qualcosa (per quelli a consegna 0, non ci riuscivo), mentre adesso sono tutti indifferentemente "bloccati"

(e cominciare dal primo memorizzando il nome, andare in classifica e cercarlo è piuttosto frustrante...)

anche a me succede la stessa cosa
  • Alessio72 (IT1)Alessio72 (IT1) IT1 Post: 3,400
    modificato 30.01.2015

Per me è lo stesso.. si riesce a vedere solo a gara finita.
    Inoltre anche classifica globale e settimanale spesso appaiono bianche.
    Gioco lento... molto lento.. e non diamo colpa al pc.. come solito troppe cose insieme... :(
  • 4ever61 (IT1)4ever61 (IT1) Post: 9,668
    modificato 30.01.2015
    quindi, visto che il problema non è solo mio, ma globale:

c'è qualcuno che se ne sta occupando?

P.S. perchè da ieri (mai successo prima), per qualsivoglia motivo si viene buttati fuori dal gioco (update programmato, caduta di connessione ecc), quando si sta partecipando ad una missione e con fatica si riesce a rientrare, non siamo iscritti a nessuna missione? se fosse finito il tempo, si dovrebbe comunque risultare in qualche posizione e dovrebbe uscire la schermata dei pochi o tanti PR e certificati vinti, o la schermata che non avendo partecipato, non si è vinto niente, no? infatti no, ci si ritrova con la schermata di ricerca di una nuova missione, tutto daccapo...
  • Il CorsaroIl Corsaro Post: 1,634
    modificato 30.01.2015
    Buona sera a tutti,

Si, il problema è globale e riscontrabile facilmente. Il team lo ha già individuato e sta lavorando per correggerlo :)

Sono spiacente dell'inconveniente che avete riscontrato e spero che i tempi di correzione siano brevi!

Buon fine settimana,
    ilcorsaro.
    modificato 31.01.2015
    grazie ilcorsaro, passato un giorno però, ed ecco un nuovo problema:

0UWUclX.png

come si vede dallo screenshot, sono sparite le 2 icone dei punti reputazioni e certificati, e sono apparse quelle "fantasmagoriche" nuvolette al loro posto...
  • etms515etms515 Post: 211
    modificato 01.02.2015
    grazie ilcorsaro, passato un giorno però, ed ecco un nuovo problema:

0UWUclX.png

come si vede dallo screenshot, sono sparite le 2 icone dei punti reputazioni e certificati, e sono apparse quelle "fantasmagoriche" nuvolette al loro posto...

a me no, questo è solo un problema di caricamento. Devi aspettare che le immagini vengano caricate.
    modificato 08.02.2015

passata più di una settimana, qualche update c'è stato... si sta ancora cercando di risolvere?

fateci sapere, se il problema è in via di sistemazione...

P.S. faccio presente che qualche volta funziona, cioè cliccando sul nome "a volte" si riesce a entrare nelle sue info, ma molto raramente... quindi perché qualche remota volta funziona, ma la maggior parte delle volte no?
    modificato 18.02.2015
    ho appena iniziato una sfida/missione che richiede uova, ma si visualizza la classifica settimanale

wFLCyBI.png

o non c'è la classifica dei 6 sfidanti (con tabella vuota)

7ygUjhU.png

si può risolvere?

edit:

siccome si consiglia sempre di riloggare, che il problema si risolve, l'ho fatto, e dopo aver raccolto ben 7 recinti di anatre, mi ritrovo senza missione:

nY4A6MO.png

spero che vi rendiate conto che non mento nella tempistica...
    modificato 18.02.2015
    "spero che vi rendiate conto che non mento nella tempistica..."

mi associo a 4ever61 sono giorni che faccio missioni al buio salvo rare volte che compaiono gli sfidanti,
    e se ricarico la pagina.. cosa tra l'altro che tocca fare di continuo anche per le gare con i cavalli...
    la missione o sparisce o il tempo risulta notevolmente ridotto...
    praticamente invece della solita mezz'ora si riduce anche di 10 minuti...
    mi auguro che questi problemi siano risolti in fretta e spero prima che ricominci la sfida tra ally... :(
    modificato 15.03.2015
    ricordo anche che spesso si vede SOLO la classifica settimanale e NON chi sta gareggiando al momento e che a volte le missioni NON durano mezz'ora....
    se si ricarica la pagina a missione iniziata... puff.. tutto sparisce e si ricomincia da capo..
    magari con un'altra missione ...
    modificato 15.03.2015
    Alessio722 ha scritto: »
    ricordo anche che spesso si vede SOLO la classifica settimanale e NON chi sta gareggiando al momento e che a volte le missioni NON durano mezz'ora....
    se si ricarica la pagina a missione iniziata... puff.. tutto sparisce e si ricomincia da capo..
    magari con un'altra missione ...

sì sì, confermo tutto... e tutto come sempre... e tutto come già comunicato da più di un mese

nessun update per questo problemino?
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    modificato 31.03.2015
    sì sì, confermo tutto... e tutto come sempre... e tutto come già comunicato da più di un mese

nessun update per questo problemino?
    C'è voluto "un pò" di tempo, ma finalmente il problema è stato risolto. :)
  • Hello _ (INT1)Hello _ (INT1) INT1 Post: 85
    modificato 31.03.2015
    Buon pomeriggio
    mi sembra che il problema sia stato risolto solo per alcuni o sbaglio? Io riscontro lo stesso problema comunque (dopo essere uscita e rientrata dal gioco a seguito dell'update), non è cambiato nulla. Saluti
    Sonia
  • ammazzafurbi (IT1)ammazzafurbi (IT1) IT1 Post: 1,722
    modificato 31.03.2015
    Cara Cassiopea , il problema sarà risolto solo per una ristretta cerchia ma non per altri come me. E' tale uguale a prima ,anzi con la peggiorativa che a fine missione il tempo segna 00.00 e non chiude la missione ,anzi prima mi è spuntato che avevo ancora 10 ore 59 minuti e 59 secondi ,ricaricato mi ha dato 6 ore 0 minuti 0 secondi, ricaricato ulteriormente il cronometro è tornato indietro segnando 35 secondi. Se queste sono le migliorie andiamo bene.
    modificato 01.04.2015
    beh ammazza, quello che si dice "cantar vittoria" troppo presto... quando cassio aveva parlato di "risolto", anche da me lo era, peccato che dopo l'update non funziona più...

che sia come la tela di Penelope che di giorno tesseva e di notte disfaceva?
    modificato 01.04.2015
    beh ammazza, quello che si dice "cantar vittoria" troppo presto... quando cassio aveva parlato di "risolto", anche da me lo era, peccato che dopo l'update non funziona più...

che sia come la tela di Penelope che di giorno tesseva e di notte disfaceva?
    Vero... :(:(:(:(:(:(
    modificato 02.04.2015
    Ora sembra funzionare di nuovo. Speriamo. :)
  • Nik59 (IT1)Nik59 (IT1) IT1 Post: 270
    modificato 02.04.2015
    scusami cassiopea lo so che non c'entri nulla .. ma per chi era in missione, e mancavano meno di due minuti alla fine, e ha perso tutto per la manutenzione il cui inizio è stato dato alcuni secondi prima che partisse, cosa gli viene restituito? penso niente....anzi se cortesemente mi puoi rendere edotto a chi bisogna scrivere perché questa volta pretendo la restituzione di quanto perso.. e non era poco... grazie
  • Jana87 (IT1)Jana87 (IT1) Post: 354
    modificato 26.06.2015
    Scusate se apro un topic già aperto ma non riesco a trovarlo..
    è da qualche giorno che nel pieno della missione mi esce un messaggio di errore dopo di che la missione si interrompe come se mai fosse stata avviata... :confused:
    Se la riavvio parte normalmente...
    Poi a volte capita addirittura che la missione finisca dopo una decina di minuti scarsi..e mostrano anche le ricompense assegnate (però non ho la certezza che questi vengano accreditati realmente)..

è possibile far qualcosa per sistemare la situazione ?
    grazie
    modificato 26.06.2015
    Jana872 ha scritto: »
    Scusate se apro un topic già aperto ma non riesco a trovarlo..
    è da qualche giorno che nel pieno della missione mi esce un messaggio di errore dopo di che la missione si interrompe come se mai fosse stata avviata... :confused:
    Se la riavvio parte normalmente...
    Poi a volte capita addirittura che la missione finisca dopo una decina di minuti scarsi..e mostrano anche le ricompense assegnate (però non ho la certezza che questi vengano accreditati realmente)..

è possibile far qualcosa per sistemare la situazione ?
    grazie

Benvenuta nel mondo delle missioni fantasma!!!!
    Sono mesi che avviene questo.. praticamente dall'inizio delle sfide ally...
  • Pinoloverde (IT1)Pinoloverde (IT1) IT1 Post: 976
    modificato 26.06.2015
    Il bug da quello che ho potuto vedere funziona in questo modo:

inizi la missione ti da errore se rimani nel gioco vedi invece degli sfidanti la scalssifica delle missioni e alla fine dei 30 minuti, oppure anche prima finisce e prendi una ricompensa, se invece esci e rientri sembra non ci siano missioni attive ma se non inizi nessuna dopo un pò finisce quella che avvi iniziato prima.
    Se per caso dopo essere rientrato inizi una nuova missione incominciano i casini, finisce quella con l'errore prendi il premio, e ne inizi un'altra ma prima che finisca, finisce la seconda e cosi via....
    Quindi quando mi succede aspetto che quella dell'errore sia finita in modo di non avere problemi con quelle dopo
  • Jana87 (IT1)Jana87 (IT1) Post: 354
    modificato 26.06.2015
    Alessio722 ha scritto: »
    Benvenuta nel mondo delle missioni fantasma!!!!
    Sono mesi che avviene questo.. praticamente dall'inizio delle sfide ally...

uh perfetto..buono a sapersi...:confused:
  • ammazzafurbi (IT1)ammazzafurbi (IT1) IT1 Post: 1,722
    modificato 26.06.2015
    Ormai la valuto normale amministrazione ,difatti ieri lanciata una messaggio errore ,spunta poco dopo la missione e scritto da altri con l'elenco della graduatoria. Che si fa? Ricarichi pagina ti trovi senza missione ,ne rilanci un'altro stavolta esce la concludi e vinci,essendo in solitaria,il bello che poco dopo t'appare la scritta che non sei stato abbastanza attivo ed hai perso. Invece d'inventarsi nuove cose non sarebbe meglio porvi rimedio perché
    di questo passo la sfida alleanze la fanno loro da soli.
    modificato 27.06.2015
    in un momento tranquillo come queste settimane in cui non siamo oberati da sfide estenuanti per accaparrarci coppe e campetti vari nella sfida delle ally...

e che potremmo anche goderci qualche sfiduccia in totale relax tanto per superare il compitino giornaliero...

com'è che ritornano sempre i soliti vecchi problemi? come si fa a raccogliere senza sapere quanto e con chi si sta raccogliendo? il tempo è evidenziato...

w7aSfHP.png

per farvi capire che intanto il tempo sta passando inesorabile e non succede niente...

scCSQtJ.png
    modificato 27.06.2015
    Sposterò in questo thread le varie discussioni che riguardano i bugs relativi alle missioni ancora predenti.
  • nazzarena 102nazzarena 102 Post: 27
    modificato 28.06.2015

anche a me succede , e nn solo quello ....da mesi faccio mix sola in 3 mesi mi è successo 10 volte di essere in due .... quindi .. faccio dei solitari !!! mi sembra strano che con 270 mli di giocatori nn ce ne siano per me
  • ketty-kettyketty-ketty Post: 119
    modificato 30.06.2015
    nuovo problema, nuovo post (posso...?)

3 sfide di seguito che richiedono letame (che con quella del post qui sopra, fanno 4...), e per tutte 3 le volte, raccolgo un pollaio (controllando il timer che ha appena cominciato a scorrere) e puff, la sfida è finita...

notare che l'ultimissima sfida in ordine di tempo, mi sono detta "adesso non mi fregano più, faccio sciopero e non raccolgo" e puff la sfida è finita di nuovo, e sono pure diventata quinta, guadagnandoci qualcosa

ma mi sa tanto che sia come la barzelletta sul carabiniere, che ride la domenica a messa perchè ha appena capito la barzelletta che gli hanno raccontato il venerdì pomeriggio, cioè a scoppio ritardato....
  • galletto7 (IT1)galletto7 (IT1) Post: 1,182
    modificato 03.07.2015
    Senza raccogliere granoturco!?

zlb03c.png
  • antonia51 (IT1)antonia51 (IT1) Post: 2,182
    modificato 11.07.2015
    E ci risiamo, basta scollegarsi e rientrare che sparisce la missione in corso.
    Ma santo cielo, possibile che ogni volta che viene lanciato un aggiornamento si debbano sconclusionare le missioni?
  • ALBERTO FANNI (IT1)ALBERTO FANNI (IT1) IT1 Post: 38
    modificato 11.07.2015
    Da tre giorni, dall'introduzione dell'ultima trovata di George le missioni mi si interrompono sempre prima della scadenza e la stessa missione si ripresenta subito dopo, e la maggior parte delle volte finisce prima di fare il primo raccolto....
    in queste condicioni è impossibile giocare come è impossibile giocare stando in missioni da soli per più di tre giorni.....

URGE INTERVENTO
    Grazie
Sign In to comment.