Home Italian Idee e Feedback

Albero Alleanza di Natale

Jana87 (IT1)Jana87 (IT1) Post: 354
modificato 12.12.2014 in Idee e Feedback
Non sarebbe bello poter addobbare anche l'albero dell'alleanza? :D
Una versione natalizia dell'albero dell'alleanza non sarebbe male :o
Post edited by Jana87 (IT1) on

Commenti

  • CryonCryon Post: 17
    modificato 11.12.2014
    Vero non male...
    E solamente appunto per l'occasione natalizia oltre a ricevere dollari, magari giust'appunto perchè siamo più buoni a Natale, si potrebbe ricevere anche una modica somma di oro o oggetti di raccolta :D
  • Jana87 (IT1)Jana87 (IT1) Post: 354
    modificato 12.12.2014
    Cryon ha scritto: »
    Vero non male...
    E solamente appunto per l'occasione natalizia oltre a ricevere dollari, magari giust'appunto perchè siamo più buoni a Natale, si potrebbe ricevere anche una modica somma di oro o oggetti di raccolta :D

    Mica male come idea..e come regalo.. :D
  • TopModel2TopModel2 Post: 81
    modificato 12.12.2014
    a me l'idea piace,ma non credo che il GGS accetterà l'idea:perchè tutti accomuneranno oro e regali così nessuno potrà più comprarli con $ VERI
    Però ho pensato a un compromesso:se uno vuole dei regali/somma di oro in + basterà solo "ampliare" l'albero che appunto,ci costerà una fortuna(dal lv 4 in poi dato che ho pensato che i livelli totali debbano essere 6)così le persone spenderanno soldi veri per ampliare l'albero

    P.S lo so che la mia idea verrà cestinata,ma almeno ci ho provato!;)
  • SretnaMegu (IT1)SretnaMegu (IT1) Post: 1,218
    modificato 12.12.2014
    TopModel2 ha scritto: »
    a me l'idea piace,ma non credo che il GGS accetterà l'idea:perchè tutti accomuneranno oro e regali così nessuno potrà più comprarli con $ VERI
    Però ho pensato a un compromesso:se uno vuole dei regali/somma di oro in + basterà solo "ampliare" l'albero che appunto,ci costerà una fortuna(dal lv 4 in poi dato che ho pensato che i livelli totali debbano essere 6)così le persone spenderanno soldi veri per ampliare l'albero

    P.S lo so che la mia idea verrà cestinata,ma almeno ci ho provato!;)

    Ehm...l'albero cresce gia da solo. Pero arriva a 5 livelli
  • TopModel2TopModel2 Post: 81
    modificato 12.12.2014
    sì lo so infatti io avevo pensato di fare un ALTRO albero non dell'ally forse,che ci fosse SOLO nel periodo natalizio
  • TopModel2TopModel2 Post: 81
    modificato 12.12.2014
    SretnaMegu ha scritto: »
    Ehm...l'albero cresce gia da solo. Pero arriva a 5 livelli
    forse non sono stata chiara sorry
  • SretnaMegu (IT1)SretnaMegu (IT1) Post: 1,218
    modificato 12.12.2014
    Ok, ma non credo che lo faranno. Sai, l'idea e carina, ma i regali non sono esattamente il meglio della GGS
  • Jana87 (IT1)Jana87 (IT1) Post: 354
    modificato 12.12.2014
    non credo sia sensato far aggiornare l'albero dell'alleanza , indipendentemente che lo si faccia con oro o con soldi.. il bello è che cresce con la crescita dell'alleanza..
    Io direi solo di dargli una veste natalizia..tutto qui.. se poi potrà dare anche dei regali in più oltre a quelli che già da una volta completata l' "innaffiatura" non sarebbe male.. :o
Questa discussione è stata chiusa.