Home Italian Officina - Problemi Tecnici e Bug

mail mancata

antily21 (IT1)antily21 (IT1) Post: 717
Ciao a tutti, volevo chiedervi se pure a qualcun altro è capitato che la mail con il regalo per halloween non è arrivata. Lo chiedo perchè ad un componente della mia alleanza non è arrivata, ha scritto anche al supporto ma non ha avuto nessuna risposta.......mah
Post edited by antily21 (IT1) on

Commenti

  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    modificato 04.11.2014
    A me è arrivata solo per la fattoria sul server italiano, mentre per quella sul server inglese e quella sull'internazionale non è arrivata.
    Come già detto altre volte, e come scritto sull'email stessa, sono inviate in maniera casuale non a tutti. :(
  • 4ever61 (IT1)4ever61 (IT1) Post: 9,668
    modificato 04.11.2014
    posso chiedere a te, come ho già chiesto a tutti gli altri che lo fanno:

    ma il forum è un qualche spauracchio che incute terrore per cui chi ha un problema non viene a dichiararlo apertamente, ma manda un amico, o un amico di suo cugino, o un compagno di ally ecc a parlare in forum per lui?

    ma a una domanda del genere, se avesse scritto il diretto interessato, avrei potuto chiedere se aveva per caso 2 caselle di posta elettronica, di cui una non ancora letta, se per caso avesse già controllato anche l'antispam ecc ecc

    apprezzo antily il tuo interessamento per il tuo compagno di ally, ma adesso cosa fai: vai in chat, gli riferisci quello che io ho consigliato, lui ti risponde, magari né tu né lui (dico magari) sapete cos'è l'antispam ecc ecc, poi tu torni qua, e ricominci con "il mio compagno di ally dice che..."

    ma non fa prima a venire lui qua in forum e chiederselo da solo?
  • antily21 (IT1)antily21 (IT1) Post: 717
    modificato 04.11.2014
    4ever61 ha scritto: »
    posso chiedere a te, come ho già chiesto a tutti gli altri che lo fanno:

    ma il forum è un qualche spauracchio che incute terrore per cui chi ha un problema non viene a dichiararlo apertamente, ma manda un amico, o un amico di suo cugino, o un compagno di ally ecc a parlare in forum per lui?

    ma a una domanda del genere, se avesse scritto il diretto interessato, avrei potuto chiedere se aveva per caso 2 caselle di posta elettronica, di cui una non ancora letta, se per caso avesse già controllato anche l'antispam ecc ecc

    apprezzo antily il tuo interessamento per il tuo compagno di ally, ma adesso cosa fai: vai in chat, gli riferisci quello che io ho consigliato, lui ti risponde, magari né tu né lui (dico magari) sapete cos'è l'antispam ecc ecc, poi tu torni qua, e ricominci con "il mio compagno di ally dice che..."

    ma non fa prima a venire lui qua in forum e chiederselo da solo?

    Buongiorno 4ever61, la risposta alla tua domanda è solo fare un favore ad una persona che magari non ha dimistichezza con il pc o non è lecito essere gentili.......non ci vuole molto a capirlo comunque grazie per aver risposto se non ti scoccia riporterò la tua risposta al mio compagno di ally :)
  • antily21 (IT1)antily21 (IT1) Post: 717
    modificato 04.11.2014
    Cassiopea822 ha scritto: »
    A me è arrivata solo per la fattoria sul server italiano, mentre per quella sul server inglese e quella sull'internazionale non è arrivata.
    Come già detto altre volte, e come scritto sull'email stessa, sono inviate in maniera casuale non a tutti. :(

    Grazie Cassiopea......sempre molto gentile :)
  • maralillipuzmaralillipuz Post: 14
    modificato 04.11.2014
    mail di halloween???niente neanke a me...nn ne sapevo niente
  • spiga52 (IT1)spiga52 (IT1) IT1 Post: 772
    modificato 04.11.2014
    Cassiopea822 ha scritto: »
    A me è arrivata solo per la fattoria sul server italiano, mentre per quella sul server inglese e quella sull'internazionale non è arrivata.
    Come già detto altre volte, e come scritto sull'email stessa, sono inviate in maniera casuale non a tutti. :(

    Ciao cassiopea, permettimi di dissentirti, ma questa volta la mail non è stata inviata in modo casuale, è per tutti coloro che hanno subito l'avventura di non poter comprare niente....
    A costo di violare la privacy dell GGS ecco qua:

    KOXwIx.jpg
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    modificato 04.11.2014
    Si, questa volta è stata mandata a tutti, ma Antily si riferiva nello specifico a quella di halloween.
    Ed erano casuali anche altre precedenti, mentre quest'ultima è stata inviata a tutti i giocatori dei servers coinvolti. Ma è una cosa diversa. :)
  • spiga52 (IT1)spiga52 (IT1) IT1 Post: 772
    modificato 04.11.2014
    Scusami :o, ho letto in fretta e, siccome una mia alleata non l'ha ricevuta, ho dato per scontato che si parlasse dell'ultima che è stata mandata.
  • antonia51 (IT1)antonia51 (IT1) Post: 2,182
    modificato 05.11.2014
    4ever61 ha scritto: »
    posso chiedere a te, come ho già chiesto a tutti gli altri che lo fanno:

    ma il forum è un qualche spauracchio che incute terrore per cui chi ha un problema non viene a dichiararlo apertamente, ma manda un amico, o un amico di suo cugino, o un compagno di ally ecc a parlare in forum per lui?

    ma a una domanda del genere, se avesse scritto il diretto interessato, avrei potuto chiedere se aveva per caso 2 caselle di posta elettronica, di cui una non ancora letta, se per caso avesse già controllato anche l'antispam ecc ecc

    apprezzo antily il tuo interessamento per il tuo compagno di ally, ma adesso cosa fai: vai in chat, gli riferisci quello che io ho consigliato, lui ti risponde, magari né tu né lui (dico magari) sapete cos'è l'antispam ecc ecc, poi tu torni qua, e ricominci con "il mio compagno di ally dice che..."

    ma non fa prima a venire lui qua in forum e chiederselo da solo?
    Ever, se si collega da gioco.it non ha accesso al forum.
  • benedetto75benedetto75 Post: 4
    modificato 05.11.2014
    un saluto a tutti
    io personalmente non ho ricevuto mai regali forse mi mandano tutto in un pacco solo,
    il problema lo esposto anche nel supporto tecnico ma senza risposta.
    buon divertimento a tutti.
  • antonia51 (IT1)antonia51 (IT1) Post: 2,182
    modificato 05.11.2014
    benedetto75 ha scritto: »
    un saluto a tutti
    io personalmente non ho ricevuto mai regali forse mi mandano tutto in un pacco solo,
    il problema lo esposto anche nel supporto tecnico ma senza risposta.
    buon divertimento a tutti.
    Se hai gmail controlla nella cartella "promozioni", le mail le trovi lì, oppure nella cartella spam.
  • 4ever61 (IT1)4ever61 (IT1) Post: 9,668
    modificato 05.11.2014
    antonia51 ha scritto: »
    Ever, se si collega da gioco.it non ha accesso al forum.

    neanche entrando esternamente? davvero? ok ne prendo atto...
Sign In to comment.