Home Italian Domande sul gioco

Casa tropicale

Ghiro2805Ghiro2805 Post: 1,462
modificato 31.10.2014 in Domande sul gioco
Ciao a tutti...ho le conchiglie sufficienti per comprare la casa tropicale...
quando la devo ampliare...l'ampliamento devo pagarlo in dollari,oro o conchiglie?
Ciao e grazie:) ;)
Post edited by Ghiro2805 on
Ghiro2805
Inis Witrin

Commenti

• Nemain (IT1)Nemain (IT1) IT1 Post: 1,576
    modificato 26.10.2014
    :)!
    dollari ,ma non conviene comprarla ti convien usarle per i semi le conchiglie !:)
    nihal @ au 1
    So close no matter how far,couldn't be much more from the heart,forever trust in who we are and nothing else matter
    never care for what they do,never car for what they know but I know        James Hetfield
  • Ghiro2805Ghiro2805 Post: 1,462
    modificato 26.10.2014
    Nemain ha scritto: »
    dollari ,ma non conviene comprarla ti convien usarle per i semi le conchiglie !:)

cara nemain...
    guarda quanti semi ho e quante conchiglie::
    Attachment not found.
    Attachment not found.
    Ghiro2805
    Inis Witrin
  • Nemain (IT1)Nemain (IT1) IT1 Post: 1,576
    modificato 26.10.2014
    la casa tropicale ti dà solo un lavoratore in più all'inizio e poi è come quelle normali ,a parte un pò di foglie in cima!:)
    i semi che hai non son molti ,son quelli normali che non danno granchè di frutti e se avrai intenzione di procedere col cavallino di ferri te ne serviranno molti !:)
    le conchiglie ti sembran tante ma in effetti non lo sono neanche loro ,le spenderai in fretta!!
    nihal @ au 1
    So close no matter how far,couldn't be much more from the heart,forever trust in who we are and nothing else matter
    never care for what they do,never car for what they know but I know        James Hetfield
  • krynic (IT1)krynic (IT1) Post: 248
    modificato 26.10.2014
    Secondo me non lo devi comprarla.......isola finisce fra un po'........meglio compra semi speciali no normali ti farano molto comodo in futuro,ascolta ai pui ''vechioti''...ahahahahaha.....parlo per me !!!
    krynic @ it 1
  • Ghiro2805Ghiro2805 Post: 1,462
    modificato 26.10.2014
    si
    visto che ho meno di 5 semi speciali li comprerò ecco
    grazie
    Ghiro2805
    Inis Witrin
  • daki (IT1)daki (IT1) Post: 5
    modificato 28.10.2014
    in effetti la casa tropicale non è utile: dà un lavoratore in più all'inizio e costa meno in felicità, ma già al secondo livello la felicità, i costi di ampliamento ecc sono pari a quelle normali. Mi sembrava che nella descrizione che davano
    Attachment not found.
    le cose stessero ben diversamente.
    daki @ it 1
  • J4nluka (IT1)J4nluka (IT1) Post: 407
    modificato 28.10.2014
    Ghiro2805 ha scritto: »
    cara nemain...
    guarda quanti semi ho ...

... compra semi speciali sopratutto per Limette, Pompelmi ed Ananas !! ;)
    GIOCO IN SOLITARIA ... PER SCELTA; quindi non invitatemi nella vostra alleanza ...
    ... se e quando cambierò idea sarò il primo io a fare le dovute richieste ... grazie.
  • killua25 (IT1)killua25 (IT1) IT1 Post: 724
    modificato 31.10.2014
    alla fine la casa padronale da solo un lavoratore in più all'inizio e poi ad ogni livello aumenta di 5 come la casa normale arrivando al 5 livello che la casa normale da 30 di popolazione mentre quella tropicale 31.
    cambiano i tempi di costruzioni di ogni livello che nella casa tropicale sono più lunghi.
    la felicità è uguale per entrambe le case per tutti e 5 i livelli.
    killua25 @ it 1
Sign In to comment.