Home Idee e Feedback

CRITICA: Carro allegorico

dido1 (IT1)dido1 (IT1) IT1 Post: 1,325
modificato 08.09.2014 in Idee e Feedback
Posso fare un critica?? A fronte di grafiche bellissime, e per le quali faccio sempre i complimenti, questo carro allegorico è una iattura, sembra una tomba!!!Ma come vi è venuta in mente una bruttura tale???
Post edited by dido1 (IT1) on
[SIGPIC][/SIGPIC]dido1 @ it 1

Commenti

• kriss47 (IT1)kriss47 (IT1) IT1 Post: 5,656
    modificato 06.09.2014
    Concordo con te Dido.

E aggiungo un'altra osservazione: non mi piace la bandiera. Piantate fuori dalla farm, le bandiere sembrano tutte uguali. Perché non date quei bellissimi palloncini che si intravedono dietro il manifesto con la cow girl?
    Li preferirei.

Molti di noi si portano dentro, da sempre, l'idea di un viaggio. Il mio è verso l'altro, l'altrove, l'oltre, fatto di letture, immagini, parole, musica, incontri, sorrisi; sogni e avventure della mente e del cuore.

• dido1 (IT1)dido1 (IT1) IT1 Post: 1,325
    modificato 06.09.2014
    Non ci avevo fatto caso, ma hai ragione! La bandierina è troppo piccola e non dice nulla, mentre i palloncini fanno allegria!!
    [SIGPIC][/SIGPIC]dido1 @ it 1
  • modificato 06.09.2014
    dido1 ha scritto: »
    Posso fare un critica?? A fronte di grafiche bellissime, e per le quali faccio sempre i complimenti, questo carro allegorico è una iattura, sembra una tomba!!!

detesto fare il criticone del lavoro altrui, ma appena l'ho visto mi e' venuta in mente la stessa cosa ... proprio un po' cimiteriale, si' :(
    FattoreFantasy
  • Nemain (IT1)Nemain (IT1) IT1 Post: 1,576
    modificato 06.09.2014
    :)!
    stesse critiche che son state mosse un anno fà alla sua prima comparsa,ma ci hanno comunque propinato lo stesso !:(
    brutto era allora e brutto rimane e colorandosi e riempiendosi di fiori non è che migliori di molto!!!
    nihal @ au 1
    So close no matter how far,couldn't be much more from the heart,forever trust in who we are and nothing else matter
    never care for what they do,never car for what they know but I know        James Hetfield
  • AntylopeAntylope Post: 2,177
    modificato 07.09.2014
    Ahahahahahahah....
    Non sono l' unica ad averlo pensato!!!!

:p
    339le6p.jpg
  • antonia51 (IT1)antonia51 (IT1) Post: 2,182
    modificato 08.09.2014
    Nemain ha scritto: »
    :)!
    e colorandosi e riempiendosi di fiori non è che migliori di molto!!!
    Direi anzi che assomiglia ad una tomba nel giorno dei Santi! :p
    Si vede che in Germania le tombe sono fatte a carro allegorico ed i carri allegorici sono fatti a tombe; paese che vai, usanza che trovi. :cool:;););)

Che la Forza sia sempre con te                                                                                                            
  • ocaocra (IT1)ocaocra (IT1) IT1 Post: 3,125
    modificato 08.09.2014
    Direi che è il prototipo del kitch
Questa discussione è stata chiusa.