Home Italian Idee e Feedback

missioni impossibili!

girlvicgirlvic Post: 3
modificato 08.08.2014 in Idee e Feedback
nella gestione delle missioni a mio parere qualcuno si è un po' "distratto" è inammissibile che un livello 317 un certo luckyluciano possa stare in competizione con un livello 38 cioe' me girlvic!poi fosse un normale giocatore ..vi dico solo che possiede 30 pollaial massimo livello e tutto il resto acquistato con l'oro,non capisco perchè tutti questi rockfeller non li mandiate in missione tutta loro e li teniate lontani da noi poveri contadinelli che giochiamo solo per distrazione e divertimento e i soldi quelli veri tanto sudati non li sperperiamo certo per un gioco!:mad:
Post edited by girlvic on

Commenti

  • SretnaMegu (IT1)SretnaMegu (IT1) Post: 1,218
    modificato 05.08.2014
    Vero dovrebbero diminuire un po....io che sono 60 finisco con i 110
    Ma lascia Lucky in pace che non e colpa sua che e finito con te
  • girlvicgirlvic Post: 3
    modificato 05.08.2014
    chiedo scusa a lucky perchè ho fatto il suo nome...non è certo colpa sua se è finito con me,solo che ci chiedono certificati per tutto e cosi' rendono difficoltoso riceverne,anche finora a dirla tutta fare missioni è servito solo come soddisfazione personale e non ci si guadagnava niente di importante,certo arriva l'isola e serviranno quindi ce li facciano guadagnare correttamente,con giocatori adeguati al nostro livello è assurdo far correre una ferrari contro una 500 vecchia e scassata come la mia ahahah
  • SretnaMegu (IT1)SretnaMegu (IT1) Post: 1,218
    modificato 05.08.2014
    :) Vero, se succede puoi solo sperare che si sia dimenticato della missione hahaha :D
  • Alexia76 (IT1)Alexia76 (IT1) Post: 508
    modificato 05.08.2014
    Qualche giorno fa ho partecipato a una missione raccogli letame eravamo in 3 io liv 116, un livello 77 e un livello 69.
    Sono arrivata ultima....E' tutta questione di fortuna loro avevano pronti i raccolti di stalle e porcili , ecc... e io avevo solo i pollai. Poi dipende molto da come è strutturata la farm , spesso chi è molto avvantaggiato in una particolare missione (ad esempio le uova) può essere meno performante ad esempio in una missione mais o fiori.
  • SretnaMegu (IT1)SretnaMegu (IT1) Post: 1,218
    modificato 05.08.2014
    Es. io ho solo 3 pollai cosi devo sperare che le anatre abbiano finito le uova, altrimenti arrivo quarta o quinta
  • 4ever61 (IT1)4ever61 (IT1) Post: 9,668
    modificato 05.08.2014
    l'ho già detto in un'altra occasione: lucky e molti come lui sono stracarichi di polli, ma se non ci fossero le uova delle anatre, anche con tutti i suoi polli in 30 minuti ci può far poco... visto che se non sgoldi, i raccolti sono sempre e solo 3 (uno con uova pronte, poi al 18. minuto, e al 6. minuto prima dello scadere del tempo...)

    poi se uno sgolda o mette mangimi extra, premium o quello che sono, lo può fare lucky al suo livello, ma anche uno a livello 30, perchè no, tanto i polli li puoi costruire da subito...

    altra cosa se ti esce fiori o mais: lucky con tutti i suoi polli (lucky, ti sto sempre e solo prendendo come esempio, visto che girlvic ti ha nominato...), raccoglie lo stesso mais e fiori di tutti gli altri visto che nessuno ha 30 campi, o no?
  • SretnaMegu (IT1)SretnaMegu (IT1) Post: 1,218
    modificato 05.08.2014
    30 no, ma di campi fertili in certe farm ne vedo anche 12 (troppi chissa quanti lavoratori)
  • HOUDYHOUDY Post: 2
    modificato 06.08.2014
    Io credo invece che gli altri 2 giocatori si sono spesi tutto l'oro che avevano pur di vincere !
    Le missioni non hanno criterio ! Non e' possibile pretendere di vincere una missione con tanta differenza tra i livelli dei giocatori, dovrebbero fare qualcosa al riguardo, mettere gente dello stesso livello per esempio !!!!!!!
  • HOUDYHOUDY Post: 2
    modificato 06.08.2014
    Hai tutte le ragioni girlvic !!!! Io ho rinunciato proprio per questo, secondo me pretendono un po' troppo !
    Sicuramente lo fanno perche' c'e' gente che pur di vincere la missione si spende tutto l'oro, e certamente loro ci guadagnano! altrimenti non vedo altro motivo ! Ciao
  • 4ever61 (IT1)4ever61 (IT1) Post: 9,668
    modificato 06.08.2014
    HOUDY ha scritto: »
    Hai tutte le ragioni girlvic !!!! Io ho rinunciato proprio per questo, secondo me pretendono un po' troppo !
    Sicuramente lo fanno perche' c'e' gente che pur di vincere la missione si spende tutto l'oro, e certamente loro ci guadagnano! altrimenti non vedo altro motivo ! Ciao

    ma per vincere cosa? 3-4 certificati in più o in meno? visto che nessuno sa quanto vince il primo o il secondo ecc, non vedo cosa serve sgoldare tanto. Se vinci qualche bel certificato, bene, altrimenti andrà meglio la prossima volta... basta prenderla con calma, mooolta calma...
  • luckyluciano (IT1)luckyluciano (IT1) IT1 Post: 3,619
    modificato 06.08.2014
    uff che palle...ma io vorrei anche che intervenisse qualcuno che mi ha battuto sul mais o fiori...io non sgoldo piu nelle mix..(se mi stai sulle balle però si)...giocate sereni che se avete 4 campi a 7 mi battete..ho 30 pollai con libreria al max e se capita uova che ho pronte quelle di oca ovvio che me le gioco se siamo in diversi ma mai se avessi contro un solo rivale a costo di perdere e tenerle li ferme....suvvia gente...io manco le sopporto ste mix e lo sanno tutti questo...abbiate pietà di me povero tapino :)
  • Ghiro2805Ghiro2805 Post: 1,462
    modificato 06.08.2014
    girlvic ha scritto: »
    nella gestione delle missioni a mio parere qualcuno si è un po' "distratto" è inammissibile che un livello 317 un certo luckyluciano possa stare in competizione con un livello 38 cioe' me girlvic!poi fosse un normale giocatore ..vi dico solo che possiede 30 pollaial massimo livello e tutto il resto acquistato con l'oro,non capisco perchè tutti questi rockfeller non li mandiate in missione tutta loro e li teniate lontani da noi poveri contadinelli che giochiamo solo per distrazione e divertimento e i soldi quelli veri tanto sudati non li sperperiamo certo per un gioco!:mad:
    ciao..io faccio spesso missioni e non trovo mai giocatori sotto il mio livello..ma non ne trovo nemmeno di tanto alti!!cmq si dovrebbero rendere più pari pari le missioni..luckyluciano ha tanti pollai perchè??perchè si da da fare per la sua alleanza..tanti adesso fanno il progetto uova perchè le uova sono veloci e allora si finisce prima..luckyluciano non ha messo pollai per annientare e ridere ogni volta che arriva primo..lo fa per l'ally!!per la questione oro...si io ho speso solo 1 euro solo per prendere la torre idrica..tanti lo comprano a valanghe,,tanti lo fanno per l'alleanza..senza oro è dura..ma sono arrivato al 55 senza oro e faticando ma riuscendo...poi è ovvio che lui abbia tanti pollai..è al livello 318...e gioca da tanto..pensa lui che fatiche ha fatto per la sua alleanza..pensa il mio capo (Alexia76) sta ai costi di gestione a +400%..perchè ha messo pollai riducendo decorazioni..ha messo pollai per l'alleanza..pensa quanta fatica!!!

    Guarda:
    65v6rl.png
  • antonia51 (IT1)antonia51 (IT1) Post: 2,182
    modificato 07.08.2014
    luckyluciano2 ha scritto: »
    uff che palle...ma io vorrei anche che intervenisse qualcuno che mi ha battuto sul mais o fiori...io non sgoldo piu nelle mix..(se mi stai sulle balle però si)...giocate sereni che se avete 4 campi a 7 mi battete..ho 30 pollai con libreria al max e se capita uova che ho pronte quelle di oca ovvio che me le gioco se siamo in diversi ma mai se avessi contro un solo rivale a costo di perdere e tenerle li ferme....suvvia gente...io manco le sopporto ste mix e lo sanno tutti questo...abbiate pietà di me povero tapino :)
    Presente!! :)
    Io ti ho battuto sui fiori alla grande, peccato che però la missione successiva era quella delle uova e tu mi hai letteralmente asfaltata! ;););)
  • luckyluciano (IT1)luckyluciano (IT1) IT1 Post: 3,619
    modificato 07.08.2014
    antonia51 ha scritto: »
    Presente!! :)
    Io ti ho battuto sui fiori alla grande, peccato che però la missione successiva era quella delle uova e tu mi hai letteralmente asfaltata! ;););)

    ciao Anto...infatti...capita a volte che se i piccini mi vincono su fiori e a volte mais (non sempre perchè se sono su CC lo faccio con semi speciali) non dicono nulla e va bene...ma se li vinco io apriti cielo...tuoni e fulmini...ma che giochino sereni e tranquilli che non perdono nulla..manco gli si portasse via la farm da qui ahahaha..ovvio che sulle uova dico la mia con 30 pollai e 9600 uova di oca
  • The big vallet (IT1)The big vallet (IT1) IT1 Post: 243
    modificato 07.08.2014
    ciao lucky ,ma lasciali rosicare c'è l'hanno tutti con te ,ma se ti invidiano tanto perchè non cercano di superarti?
  • Alexia76 (IT1)Alexia76 (IT1) Post: 508
    modificato 07.08.2014
    Come dicevo prima è una questione soprattutto di fortuna, anche un livello piccolo se ha la fortuna di trovare la missione giusta può vincere
    Questa è una piccola farm che ho in un altro server:

    kexdeb.jpg

    dztf03.jpg

    Io in genere quando sono on line faccio missioni a ripetizione, prima o poi ti capita quella giusta e cmq anche se si arriva ultimi qualche certificato si vince lo stesso
  • tobias (IT1)tobias (IT1) Post: 119
    modificato 07.08.2014
    io a volte vinco contro i livelli più alti e a volte perdo contro livelli più bassi... è un gioco... in ogni caso i certificati li prendo lo stesso! se poi qualcuno per vincere usa oro, sono fatti suoi... ognuno è libero di decidere come spendere i suoi soldi!
  • Ghiro2805Ghiro2805 Post: 1,462
    modificato 08.08.2014
    tobias ha scritto: »
    io a volte vinco contro i livelli più alti e a volte perdo contro livelli più bassi... è un gioco... in ogni caso i certificati li prendo lo stesso! se poi qualcuno per vincere usa oro, sono fatti suoi... ognuno è libero di decidere come spendere i suoi soldi!

    quoto:):):)
Questa discussione è stata chiusa.