Home Italian Domande sul gioco

Nave: carico parziale possibile?

EmmaEmme (IT1)EmmaEmme (IT1) IT1 Post: 8
modificato 19.07.2014 in Domande sul gioco
Ciao
Non ho ben capito il funzionamento della nave. E' obbligatorio caricare tutti e 6 i prodotti richiesti oppure se ne possono caricare solo alcuni e ricevere comunque i dollari corrispondenti? (ovviamente il bonus no, questo è chiaro).
Inoltre, bisogna caricare tutto nello stesso momento? Per il mio primo carico ho caricato 5 prodotti, poi sono tornata nella fattoria, ho "sprecato" dell'oro per raccogliere subito il 6° prodotto che non era ancora pronto, sono tornata alla nave, ho caricato, è partita, ma poi mi è uscito un messaggio che diceva che il carico era parziale. Invece non lo era affatto!!!
Purtroppo non mi ero segnata i dollari prima, quindi non ho capito se ho solo sprecato i miei prodotti oppure se qualcosa ho guadagnato...
Grazie a chi mi può chiarire un po' le cose.
Post edited by EmmaEmme (IT1) on

Commenti

  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    modificato 19.07.2014
    Per caricare la nave si hanno 6 ore di tempo.
    In caso di carico parziale dopo 6 ore comunque la nave se ne va.
    I dollari dei carichi parziali vengono accreditati appena si clicca sul pulsante relativo al prodotto caricato.
    Per quanto riguarda il problema della nave carica che non è partita, con molta probabilità la cosa si risolve da sè uscendo e rientrando dal gioco.
  • EmmaEmme (IT1)EmmaEmme (IT1) IT1 Post: 8
    modificato 19.07.2014
    Grazie per la risposta velocissima!
    Il mio dubbio però era se devo caricare tutto insieme oppure posso aggiungere i prodotti a più riprese durante la sosta della nave. Infatti avevo il carico completo ma fatto in due tempi a pochi minuti di distanza e quando la nave è partita è uscito un messaggio di carico non completo, come se non avesse rilevato il sesto e ultimo prodotto che ho caricato un paio di minuti dopo gli altri 5 che invece ho caricato insieme.
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    modificato 19.07.2014
    No, hai 6 ore di tempo per caricare i prodotti, puoi farlo in più tempi.
    Per l'errore, se non si è risolto uscendo e rientrando nel gioco, devi contattare il supporto tecnico, loro potranno darti delle rispose più precise a riguardo. :)
  • kriss47 (IT1)kriss47 (IT1) IT1 Post: 5,787
    modificato 19.07.2014
    Io posso risponderti basandomi sulla mia esperienza. Non è necessario caricare i prodotti chiesti tutti insieme; è importante però che tu lo faccia entro le sei ore di sosta. A me è capitato di caricare l'essenza di gelsomino dopo 3 ore dai primi carichi, il tempo giusto di produrla. Per quanto riguarda il carico che non ha rilevato, è possibile che tu non ti sia accorta che la nave fosse sul punto di partire e che tu 'abbia effettuato il carico fuori tempo massimo? sarebbe stato facile verificarlo se fossi andata a vedere immediatamente quanta merce ( relativamente a quel carico) tu avessi in magazzino. Non credo sia andato perduto.
Sign In to comment.