Home Italian Domande sul gioco

Demenza da gioco con tanto di imbroglio

124»

Commenti

  • vivianagabrielavivianagabriela Post: 236
    modificato 09.07.2014
    94 viste sono un numero, e a nessuno piace dire che la propria casa è sporca ... mentre non si parla .. e bene la sporcizia sotto il tappetto ... ma quando si parla troppo ... mmmm ... non va bene .. (umana debolezza!)
    il supporto mi ha inviato mail privata e stano lavorando, ovviamente non posso dare altri dettagli
    per quello ringrazio tutti, particolarmente a chi non è d'accordo e ha criticato il mio operato, perché (se utopicamente questo sia ammissibile - ne dubito fortemente!!) rafforza di più la mia opinione in quanto trattasi di argomenti privi di fondamento, soltanto detti per buttare due parole!

    Grazie, grazie , grazie a tutti

    NB: veramente sentir dire che questo gioco aiuta ai depressi ... sinceramente mi fa cascare le braccia!!! povera gente!! GG non è uno psichiatra che è quello che veramente occorre a quelle povere persone deboli di carattere!!!
  • luckyluciano (IT1)luckyluciano (IT1) IT1 Post: 3,619
    modificato 09.07.2014
    Ecco con nostro grande piacere la versione femminile di Rambo la nostra bandiera della giustizia....l'assistenza ti ha dato una risposta automatica,,,e tu sei bella e felice...continua così...facci sognare ed aiuta la ggs ad estinguere questo male che ci da tormento anche la notte...quando avrai notizie facci sapere che non stiamo più nella pelle...aggiungo inoltre che non dovresti permetterti di giudicare le persone che per malattie o problematiche giocano qui come in altri server...sei più arrogante di me...se non altro io ho mai giudicato le persone e specialmente al di fuori del gioco e nella loro vita privata con le loro problematiche....vergognati
  • Alessio72 (IT1)Alessio72 (IT1) IT1 Post: 3,400
    modificato 09.07.2014
    scusa viviana
    ma la tua frase:"GG non è uno psichiatra che è quello che veramente occorre a quelle povere persone deboli di carattere!!!"
    E' al quanto infelice... probabilmente non sei "toccata" dalla depressione e non hai avuto modo di averla vicino..
    o sapresti..anche senza una laurea in Psichiatria che la depressione é una malattia e non una "debolezza del carattere"..
    non entro nell'argomento riguardante il gioco, ma solo questa tua frase mi impedisce di essere daccordo con te
    Dovresti scusarti con chi ha questa malattia :(
  • Linda1986 (IT1)Linda1986 (IT1) IT1 Post: 539
    modificato 09.07.2014
    Alessio722 ha scritto: »
    scusa viviana
    ma la tua frase:"GG non è uno psichiatra che è quello che veramente occorre a quelle povere persone deboli di carattere!!!"
    E' al quanto infelice... probabilmente non sei "toccata" dalla depressione e non hai avuto modo di averla vicino..
    o sapresti..anche senza una laurea in Psichiatria che la depressione é una malattia e non una "debolezza del carattere"..
    non entro nell'argomento riguardante il gioco, ma solo questa tua frase mi impedisce di essere daccordo con te
    Dovresti scusarti con chi ha questa malattia :(
    straquoto. frase infelicissima!
    sei stata veramente indelicata,pensa prima di scrivere queste cose
  • kriss47 (IT1)kriss47 (IT1) IT1 Post: 5,787
    modificato 10.07.2014
    gea693 ha scritto: »
    Kriss, come sempre, con tutto il rispetto e l'educazione possibile,io mi permetto di dissentire...e continuo a pensare che si stia esagerando.
    Condivido in pieno il tuo discorso sull'educazione ...ma aggiungo che... anche un'eccessivo interesse e una grande morbosità su ciò che fanno altri giocatori lo trovo altrettanto nocivo...nel gioco e nella vita odierna.
    Credo inoltre che sia questione di maturità saper discernere ciò che fa di ognuno di noi una persona perbene...da ciò che invece impoverisci noi per primi. E se n fondo qualcuno ha il tempo di giocare con più account ...continuo a pensare che a me non toglie nulla...ed onestamente parlando me ne importa ancora meno.
    Avete mai provato a pensare che può esserci gente che per solitudine ..per malattia ..per qualsiasi altro motivo utilizzi questo gioco come innocuo passatempo...senza stare a chiedersi cosa sia illegale e maleducato e cosa non lo sia? Chiedo scusa ma tutto questo falso perbenismo...non fa per me....

    cara Gea, hai tutto il diritto di dissentire e di pensarla in maniera diversa. Ma poiché, nella tua replica, mi hai citata, con tutto il rispetto che certamente meriti, vorrei farti notare che io non ho parlato dei multiaccount o di altre strategie adoperate dai giocatori per migliorare o mantenere la propria posizione. Questi, secondo me, sono aspetti secondari, di cui francamente non mi importa nulla. Io parlavo invece del valore delle regole, della facilità con cui esse vengono manipolate secondo i capricci del momento, del relativismo di cui sono oggetto col cambiare dei contesti. E io penso che questi atteggiamenti sono propri delle persone, non del gioco.
    Secondo punto: Trovo allarmante che nel gioco , e anche nella vita scommetto, ci siano persone che non si chiedano se quello che fanno sia illegale o meno, o se sia o no maleducato. Il gioco come giungla insomma.
    Terzo punto: che tu ci creda o no, io sono una persona perbene, e sono autentica. La falsità non appartiene né al mio carattere né alle mie parole. Chissà perché, quando si parla di correttezza e di rispetto verso gli altri , c'è sempre qualcuno, di parere contrario, che tira fuori l'espressione " falso perbenismo". Se è falsamente perbene chi rispetta le regole, chi trasgredisce è ammantato di vero perbenismo? Ciao Gea. Con simpatia.
  • gea693gea693 Post: 46
    modificato 10.07.2014
    ROMA ha scritto: »
    ahahhaha ora mi ricordo perche ti adoravo^_^ quoto in pieno[/QUOTEE
    :);)
  • gea693gea693 Post: 46
    modificato 10.07.2014
    vivianagabriela ha scritto: »
    94 viste sono un numero, e a nessuno piace dire che la propria casa è sporca ... mentre non si parla .. e bene la sporcizia sotto il tappetto ... ma quando si parla troppo ... mmmm ... non va bene .. (umana debolezza!)
    il supporto mi ha inviato mail privata e stano lavorando, ovviamente non posso dare altri dettagli
    per quello ringrazio tutti, particolarmente a chi non è d'accordo e ha criticato il mio operato, perché (se utopicamente questo sia ammissibile - ne dubito fortemente!!) rafforza di più la mia opinione in quanto trattasi di argomenti privi di fondamento, soltanto detti per buttare due parole!

    Grazie, grazie , grazie a tutti

    NB: veramente sentir dire che questo gioco aiuta ai depressi ... sinceramente mi fa cascare le braccia!!! povera gente!! GG non è uno psichiatra che è quello che veramente occorre a quelle povere persone deboli di carattere!!!

    Viviana vuoi vedere che alla fine dovrò complimentarmi con te...perchè la tua capacità di "leggere tra le righe" è veramente da guinness dei primati? "Aiuta ai depressi" dove lo hai letto??? Che espressione davvero infelice e sotto molti punti di vista (ma probabilmente non ci farai caso) ...ti consiglio di raccogliere le braccia e soprattutto di rientrare nel seminato ...e di ringraziare chi più ti aggrada ....se né tu né persone a te vicine sono toccate da questo. Semmai fosse rimasto qualche dubbio sulla tua superficialità ...adesso lo hai del tutto chiarito. Compiacersi delle 94 visite...non lo trovi infantile? P.S. Io non ci sono nei 94...;)
  • gea693gea693 Post: 46
    modificato 10.07.2014
    kriss472 ha scritto: »
    cara Gea, hai tutto il diritto di dissentire e di pensarla in maniera diversa. Ma poiché, nella tua replica, mi hai citata, con tutto il rispetto che certamente meriti, vorrei farti notare che io non ho parlato dei multiaccount o di altre strategie adoperate dai giocatori per migliorare o mantenere la propria posizione. Questi, secondo me, sono aspetti secondari, di cui francamente non mi importa nulla. Io parlavo invece del valore delle regole, della facilità con cui esse vengono manipolate secondo i capricci del momento, del relativismo di cui sono oggetto col cambiare dei contesti. E io penso che questi atteggiamenti sono propri delle persone, non del gioco.
    Secondo punto: Trovo allarmante che nel gioco , e anche nella vita scommetto, ci siano persone che non si chiedano se quello che fanno sia illegale o meno, o se sia o no maleducato. Il gioco come giungla insomma.
    Terzo punto: che tu ci creda o no, io sono una persona perbene, e sono autentica. La falsità non appartiene né al mio carattere né alle mie parole. Chissà perché, quando si parla di correttezza e di rispetto verso gli altri , c'è sempre qualcuno, di parere contrario, che tira fuori l'espressione " falso perbenismo". Se è falsamente perbene chi rispetta le regole, chi trasgredisce è ammantato di vero perbenismo? Ciao Gea. Con simpatia.

    Ciao Kriss...probabilmente tu non parlavi dei multiaccount...la discussione però è nata per questo motivo.
    Sui tuoi principi concordo in pieno e lo avevo già detto...io non intendo dire che sia giusto trasgredire le regole o essere maleducati...ma in questo contesto...e mi scuso ancora per questo...sinceramente trovo che si possa benissimo andare oltre...non voglio dilungarmi i pensieri da esprimere sono tanti...
    Non intendevo affatto dire che tu sia non perbene o falsa...non potrei permettermi ...non ci conosciamo e ti ho trovato abbastanza garbata nell'esprimere il tuo pensiero..Buona giornata :)
  • Orchidea.85Orchidea.85 Post: 123
    modificato 12.07.2014
    vivianagabriela ha scritto: »
    94 viste sono un numero, e a nessuno piace dire che la propria casa è sporca ...


    Grazie, grazie , grazie a tutti

    NB: veramente sentir dire che questo gioco aiuta ai depressi ... sinceramente mi fa cascare le braccia!!! povera gente!! GG non è uno psichiatra che è quello che veramente occorre a quelle povere persone deboli di carattere!!!
    senza parole !!!
  • audi (IT1)audi (IT1) Post: 29
    modificato 25.07.2014
    giusto, non sono ammissibili i multiaccount
  • SretnaMegu (IT1)SretnaMegu (IT1) Post: 1,218
    modificato 26.07.2014
    C'e uno svantaggio pero, se il giocatore va in vacanza per una settimana o piu l'ally perde 2,3 o piu giocatori d'un colpo.
  • luckyluciano (IT1)luckyluciano (IT1) IT1 Post: 3,619
    modificato 26.07.2014
    SretnaMegu ha scritto: »
    C'e uno svantaggio pero, se il giocatore va in vacanza per una settimana o piu l'ally perde 2,3 o piu giocatori d'un colpo.

    e quindi?...lo svantaggio dove sta?...vanno tutti in ferie o quasi e quindi tutte le ally hanno la stessa situazione chi più e chi meno
  • SretnaMegu (IT1)SretnaMegu (IT1) Post: 1,218
    modificato 27.07.2014
    Be se vanno tutti non e che si nota troppo...da me mancano 2 terzi di ally
  • luckyluciano (IT1)luckyluciano (IT1) IT1 Post: 3,619
    modificato 27.07.2014
    SretnaMegu ha scritto: »
    Be se vanno tutti non e che si nota troppo...da me mancano 2 terzi di ally

    scusa se domando ma dove giochi?...solo perchè non ti vedo in classifica
  • ilaria67ilaria67 Post: 1
    modificato 27.07.2014
    beh secondo me un po e giusto ma il fatto di avere tre accunt non e una cosa abbastanza legale nel gioco spiegane cosa ne pensi ..................
  • luckyluciano (IT1)luckyluciano (IT1) IT1 Post: 3,619
    modificato 27.07.2014
    ilaria67 ha scritto: »
    beh secondo me un po e giusto ma il fatto di avere tre accunt non e una cosa abbastanza legale nel gioco spiegane cosa ne pensi ..................

    a chi fai la domanda scusa?...perchè non quotate quando postate una domanda a chi la rivolgete?
  • 4ever61 (IT1)4ever61 (IT1) Post: 9,668
    modificato 27.07.2014
    luckyluciano2 ha scritto: »
    scusa se domando ma dove giochi?...solo perchè non ti vedo in classifica

    sarà sul server internazionale, boh...
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    modificato 27.07.2014
    luckyluciano2 ha scritto: »
    scusa se domando ma dove giochi?...solo perchè non ti vedo in classifica
    4ever61 ha scritto: »
    sarà sul server internazionale, boh...
    Quando la firma (non modificata) è nomeutente@www1 significa che il giocatore è del server internazionale.
    luckyluciano2 ha scritto: »
    a chi fai la domanda scusa?...perchè non quotate quando postate una domanda a chi la rivolgete?
    Suvvia.... un pò di comprensione: è il suo primo post! :p:p
  • luckyluciano (IT1)luckyluciano (IT1) IT1 Post: 3,619
    modificato 27.07.2014
    Cassiopea822 ha scritto: »
    Suvvia.... un pò di comprensione: è il suo primo post! :p:p

    opss..non avevo proprio visto...mi spiace chiedo venia Ilaria...( però già che ci siamo se rivolgi domande a qualcuno gentilmente potresti dire a chi le fai? Grazieeee ) :)
  • 4ever61 (IT1)4ever61 (IT1) Post: 9,668
    modificato 27.07.2014
    ilaria67 ha scritto: »
    beh secondo me un po e giusto ma il fatto di avere tre accunt non e una cosa abbastanza legale nel gioco spiegane cosa ne pensi ..................

    ciao Ilaria, visto che è il tuo 1. post, ti consiglio di leggere tutte le discussioni riguardanti il multiaccount, che non è per niente legale....
  • SretnaMegu (IT1)SretnaMegu (IT1) Post: 1,218
    modificato 27.07.2014
    internazionale
  • carmen786 (IT1)carmen786 (IT1) IT1 Post: 62
    modificato 27.07.2014
    sono davvero sbalordita da ciò che leggo .....
Sign In to comment.