Home Italian Idee e Feedback

Proposta - oggetti di raccolta

Evee834Evee834 Post: 372
modificato 19.06.2014 in Idee e Feedback
Pensavo...perchè avendo 3 farm (a breve la 4a), gli oggetti raccolta ce li fanno spuntare (col contagocce) solo dalla prima? :confused:
Post edited by Evee834 on
«13

Commenti

  • rainbowraffa (IT1)rainbowraffa (IT1) IT1 Post: 1,509
    modificato 08.06.2013
    hahhahahhahhahaha!!! molto simpatica!!!

    ma si!!!

    C'hai ragione. Vogliamo più oggetti raccolta uscire da tutte e 3 le farm.:rolleyes:
  • Evee834Evee834 Post: 372
    modificato 08.06.2013
    Adesso ho postato come si deve :D adesso potete votare :)
  • rainbowraffa (IT1)rainbowraffa (IT1) IT1 Post: 1,509
    modificato 08.06.2013
    fatto... ;)
  • Evee834Evee834 Post: 372
    modificato 08.06.2013
    Grazie Rainbow :)
  • aristhotelaristhotel Post: 665
    modificato 08.06.2013
    votato quella che devi sempre rompere ahahaha
    l'unica cosa che credo debba aumentare è il concime per le piante che è necessario per le tre farm
  • Evee834Evee834 Post: 372
    modificato 08.06.2013
    Ci sta, ci sta :D
  • luckyluciano (IT1)luckyluciano (IT1) IT1 Post: 3,619
    modificato 08.06.2013
    Posso votarti come Sindaco Eve?...:)...concordo..a volte mi ci addormento qui...si deve dare più vitalità...vedere le mucche e galline che saltano o si muovono mi concilia il sonno..aristhotel io mai avuto problemi con letame..ci va equilibrio come tutti i giochi gestionali..per una volta non sono d'accordo :)
  • mrvortex (IT1)mrvortex (IT1) Post: 1,312
    modificato 08.06.2013
    • Cosa sono gli oggetti raccolta? :confused:
  • DEBORUCCIA18DEBORUCCIA18 Post: 1,321
    modificato 08.06.2013
    C'hai ragione. Vogliamo più oggetti raccolta uscire da tutte e 3 le farm.
    concordo...:)
  • Evee834Evee834 Post: 372
    modificato 08.06.2013
    MrVortex ha scritto: »
    • Cosa sono gli oggetti raccolta? :confused:

    Anche se l'ho scritto per scherzo, colgo l'occasione per spiegarlo a chi è nuovo o non facente parte di alleanze.
    Gli "oggetti di raccolta" sono componenti necessari per chi gioca in gruppo, servono per poter sbloccare i progetti d'alleanza. Si trovano nell'inventario, terzo tab - scatola+pala e rastrello.

    Ma come funziona MrVortex? Se si ricevono molti consensi sul tema proposto si può inviare suggerimento ai programmatori o lo si può fare da subito?
  • Rose_SRose_S Post: 171
    modificato 08.06.2013
    Ho votato anch'io! C'hai ragione si... Brava Eve!!!
  • aristhotelaristhotel Post: 665
    modificato 08.06.2013
    siete troppo golose/i
    :)
  • Sabi8 (IT1)Sabi8 (IT1) IT1 Post: 664
    modificato 08.06.2013
    Votato! C' hai ragione! :)
    Vista la scarsità con la quale escono gli oggetti raccolta, ke escano almeno da tutte le farm! :)
  • Esmeralda22Esmeralda22 Post: 445
    modificato 08.06.2013
    ho votato anch'io, giusto trovarli in tutte le farm
  • sandrocciosandroccio Post: 957
    modificato 08.06.2013
    concordo pienamente!!! da quando sono leader, mi sto prosciugando la carta di credito per avviare nuovi progetti, non ci sono mai abbastanza oggetti e consideriamo il fatto che in ally siamo in 37...Vogliamo piu oggetti.
  • Annuska (IT1)Annuska (IT1) Post: 211
    modificato 08.06.2013
    Anch'io pienamente d'accordo!
    Gli oggetti di raccolta non bastano mai...
    poi io trovo pochissimi ragazzuoli (la manodopera)
    sono sempre a corto...

    OT ?? Scusate!
  • alex2222alex2222 Post: 2,638
    modificato 08.06.2013
    ok votato , la prima :)
  • lustra2lustra2 Post: 1,024
    modificato 08.06.2013
    concordo..anche io ho votato....+ oggetti e in tutte e tre le farm,+ oggetti e intutte e tre le farm...........doveroso.....ahahah
  • mrvortex (IT1)mrvortex (IT1) Post: 1,312
    modificato 09.06.2013
    sandroccio ha scritto: »
    concordo pienamente!!! da quando sono leader, mi sto prosciugando la carta di credito per avviare nuovi progetti, non ci sono mai abbastanza oggetti e consideriamo il fatto che in ally siamo in 37...Vogliamo piu oggetti.

    perdonami sandroccio, ma questo tuo commento è controproducente al sondaggio...
  • sandrocciosandroccio Post: 957
    modificato 09.06.2013
    MrVortex ha scritto: »
    perdonami sandroccio, ma questo tuo commento è controproducente al sondaggio...

    perche è controproducente??
    non capisco...cosa facciamo se non abbiamo oggetti?? li compriamo con oro.Qui di controproducente vedo solo i tuoi post..scusa se è poco.!
  • luckyluciano (IT1)luckyluciano (IT1) IT1 Post: 3,619
    modificato 09.06.2013
    Ognuno tira acqua al suo mulino ovviamente...io so solo che la mia carta di credito chiede pietà...questo si che è controproducente....qualche cosa in più giusto per non farmela prosciugare sarebbe bello..poi per carità...ma il pensiero della gente si deve rispettare...SEMPRE!!
  • Esmeralda22Esmeralda22 Post: 445
    modificato 09.06.2013
    Carissimi Sandroccio e Luciano, prosciugare un pochino le carte di credito è il compito principale degli ideatori di Big farm, e quindi chiedere + oggetti per non usare troppo oro, non è la motivazione da proporre alla GGS
    Vogliamo trovare oggetti in tutte e tre le farm solo perché abbiamo già investito oro in tutte e tre,
    ciao buona fattoria a tutti
  • luckyluciano (IT1)luckyluciano (IT1) IT1 Post: 3,619
    modificato 09.06.2013
    Carissima Esmeralda se non ascoltano noi devono ascoltare quelli che non lo prendono l'oro??..con tutto il rispetto per tutti i giocatori sia chiaro...
  • Sabi8 (IT1)Sabi8 (IT1) IT1 Post: 664
    modificato 09.06.2013
    sandroccio ha scritto: »
    perche è controproducente??
    non capisco...cosa facciamo se non abbiamo oggetti?? li compriamo con oro.Qui di controproducente vedo solo i tuoi post..scusa se è poco.!
    concordo con te sandroccio!
    sono le tue frasi vortex controproducenti! fanno passare la voglia di postare! e mi kiedo xkè ho ricominciato! qsi qsi me ne ritorno nel silenzio! :(
  • ALZAKAR (IT1)ALZAKAR (IT1) IT1 Post: 998
    modificato 09.06.2013
    Sabi8 ha scritto: »
    Votato! C' hai ragione! :)
    Vista la scarsità con la quale escono gli oggetti raccolta, ke escano almeno da tutte le farm! :)

    condivido, inoltre ho notato che con l'ultimo aggiornamento gli oggetti scarseggiano...! :(
    è una mia impressione o succede anche a voi??
  • Opossum (INT1)Opossum (INT1) INT1 Post: 1,367
    modificato 09.06.2013
    salve a tutti!brava Evee sarebbe giusto che gli oggetti arrivassero da tutte le fattorie!!!per il "controproducente"devo dar ragione a Mrvortex:)dichiarare apertamente che se gli oggetti, se mancano 'li compriamo con l'oro,(come già detto da Esmeralda!)non stimola certo la ggs a farcene trovare di più in giro per le fattorie:):):) !!!!
  • Sabi8 (IT1)Sabi8 (IT1) IT1 Post: 664
    modificato 09.06.2013
    se ne spendono già tanti di soldi x questo gioco, (e la ggs lo sà bene) almeno ke gli oggetti escano da tt le farm poi ki vuol comprarli è affar suo, e secondo me il commento di sandroccio nn è affatto controproducente anzi sottolinea x l' ennesima volta l' uso di soldi reali, ke ci stà pure bene ma almeno ke stì oggetti escano da tt e 3..
  • alex2222alex2222 Post: 2,638
    modificato 09.06.2013
    Sabi8 ha scritto: »
    concordo con te sandroccio!
    sono le tue frasi vortex controproducenti! fanno passare la voglia di postare! e mi kiedo xkè ho ricominciato! qsi qsi me ne ritorno nel silenzio! :(

    te lo spiego io perchè e senza voglia di far polemiche giusto per una fare o avere una migliore valutazione della situazione
    noi siamo su o in un gioco virtuale ma per esserci cioè affinchè esista tale gioco dobbiamo guardare il mondo reale altrimenti non avremmo in mente una situazione chiara

    nel mondo reale big farm è un prodotto di una tot ditta di giochi informatici e quando dico prodotto intendo proprio prodotto come può esserlo un sapone o un libro o un telefonino o quello che volete e che entrate in un negozio e comprate e quindi nel mondo reale ha un costo concreto per chi lo produce
    se per produrre un sapone ci vogliono le materie prime tipo olii o altro
    nel prodotto virtuale le materie prime sono nella mente di creativi di matematici di informatici e via dicendo
    e quindi se per produrre un sapone tu devi comprare necessariamente degli olii così per produrre un prodotto virtuale come big farm tu devi pagare il prodotto della creatività delle persone
    quindi nel mondo reale big farm ha un costo reale
    è chiaro che tali costi devono essere recuperati e si deve anche avere un utile positivo altrimenti la ditta andrebbe in perdita e chiuderebbe i battenti e addio big farm

    quindi qual'è lo scopo principale di chi ha creato e mette sul mercato virtuale big farm?
    giustamente vendere il suo prodotto in soldi reali

    ora se si inizia una discussione scherzosa vogliamo più.... magari... forse la si prende anche in considerazione perchè indicano un malcontento, quindi sono il segnale di qualcosa di negativo che potrebbe far vendere meno big farm

    se la discussione dal malcontento si trasferisce sul voglio spendere meno soldi potrebbe sortire l'effetto opposto in quanto mette in evidenza un punto che potrebbe essere venduto meglio e quindi invece che aumentare tali opzioni potrebbero addirittura diminuire
    se lo si guarda da questo punto di vista cioè come prodotto in vendita sul mercato virtuale si comprende meglio il perchè di tale programmazione

    a questo bisogna aggiungere che big farm ti permette di giocare in modo gratuito e non ti obbliga in alcun modo di spendere soldi reali

    faccio esempio pratico che mi spiego meglio
    se ho bisogno di un paio di pantaloni posso comprarli in un negozio qualsiasi oppure in un negozio che vende abbigliamento firmato
    in concreto sempre di un paio di pantaloni si tratta però in uno spendo niente e nell'altro mi svuoto il portafoglio
    a me la scelta ;)
  • Evee834Evee834 Post: 372
    modificato 09.06.2013
    Grazie mille ragazzi per la vostra partecipazione :)
    In fondo chi ha pagato ha anche il diritto di ritornare a non pagare per andare avanti nel gioco, o no?...indi, più oggetti in tutto e per tuttiiiii :D
  • Sabi8 (IT1)Sabi8 (IT1) IT1 Post: 664
    modificato 09.06.2013
    alex lavoro nel commerciale, il concetto lo conosco e ci stà + ke bene, ma come ripeto almeno ke escano stì benedetti oggetti da tt 3 le farm! :))
Questa discussione è stata chiusa.