Home Italian Idee e Feedback

dare possibilità di trasformare edifici normali in edifici premium pagando in oro

killua25 (IT1)killua25 (IT1) IT1 Post: 748
modificato 30.03.2015 in Idee e Feedback
salve a tutti
ma secondo voi non sarebbe giusto invece che decostruire e rifare l'edificio che good game per big farm dia la possibilità di trasformare certi edifici normale in edifici premium dello stesso livello che avevano pagando in oro?
mi riferisco ai campi,case e magazzini.
sarebbe molto utile la cosa e ci guadagnano pure loro.
Post edited by killua25 (IT1) on

Commenti

  • Nemain (IT1)Nemain (IT1) IT1 Post: 1,576
    modificato 15.06.2014
    :)!ciao
    potrebbe essere una buona idea ma non sò se sarebbe poi così conveniente per la ggs in quanto non so quanti
    sarebbero disposti ad affrontarne il costo, mi spiego prendendo ad esempio il magazzino :
    sostituire un magazzino normale di liv 5 con uno "grande" di pari livello vorrebbe dire spendere 29700 gold in un'unica soluzione e sì che anche costruendolo "a rate" alla fine il prezzo sarebbe lo stesso ma l'impatto è diverso !
    al di là del fatto che non so se facilmente fattibile a livello di "programma" perchè a questo punto potrebbero allora dare anche la possibilità di costruire qualsiasi edificio a livello già "completo "magari a prezzo maggiorato !
  • killua25 (IT1)killua25 (IT1) IT1 Post: 748
    modificato 15.06.2014
    Nemain ha scritto: »
    :)!ciao
    potrebbe essere una buona idea ma non sò se sarebbe poi così conveniente per la ggs in quanto non so quanti
    sarebbero disposti ad affrontarne il costo, mi spiego prendendo ad esempio il magazzino :
    sostituire un magazzino normale di liv 5 con uno "grande" di pari livello vorrebbe dire spendere 29700 gold in un'unica soluzione e sì che anche costruendolo "a rate" alla fine il prezzo sarebbe lo stesso ma l'impatto è diverso !
    al di là del fatto che non so se facilmente fattibile a livello di "programma" perchè a questo punto potrebbero allora dare anche la possibilità di costruire qualsiasi edificio a livello già "completo "magari a prezzo maggiorato !

    io parlo di trasformare una casa semplice tipo che sta livello 5 nello stesso livello nella chic magari facendo pagare di meno in oro se dovesse farla da capo poi vedono loro perchè se la devi prima decostruire e poi costruire sai quanto tempo ci vuole?nel caso del magazzino a dispetto della casa non puoi fare magazzino grande senza decostruire il magazzino visto che in totale non si possono avere più di due magazzini.spero che facciano qualcosa. io magari qualche casa ci penserei su su questa cosa
  • killua25 (IT1)killua25 (IT1) IT1 Post: 748
    modificato 20.06.2014
    si potrebbe mettere n pratica la mia proposta di trasformazione durante architetto dando la possibilità in più a quella che da architetto di trasformare pagando in oro per trasformarlo in premium magari tenendo in considerazione gli sforzi fatti in dollari per farlo salire di livello con uno sconto su quanto si dovrebbe pagare in oro se si faceva in varie fasi dopotutto sarebbe pure giusto visto che si pagherebbe tutto una volta in oro e si è già sostenuto una bella spesa in dollari.vorrei sapere che ne pensate tutti e sopratutto i moderatori e il corsaro se la cosa è fattibile.
  • killua25 (IT1)killua25 (IT1) IT1 Post: 748
    modificato 20.08.2014
    ripropongo questa mia idea.
    magari durante architetto si può dare la possibilità di trasformare certi edifici normali nelle versioni premium che gia ci sono pagando in oro.
    non sarebbe una cosa brutta
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    modificato 20.08.2014
    Mi spiace ma la risposta di Nemain resta più che valida anche a due mesi di distanza..
  • galletto7 (IT1)galletto7 (IT1) Post: 1,182
    modificato 20.08.2014
    già, concordo con Nemain
  • papyfrancopapyfranco Post: 354
    modificato 20.08.2014
    Non lo faranno mai ! Permettere la trasformazione "indolore" ovvero senza passaggi quali : abbattimento edificio rosso, costruzione edificio blu primo livello , secondo, terzo etc..., significherebbe disincentivare l'acquisto diretto degli edifici blu. Ovvero moltissimi utenti, sapendo di questa possibilità, opterebbero per la costruzione immediata di edifici normali posticipando ad altri tempi la costruzuine di quelli blu.
  • galletto7 (IT1)galletto7 (IT1) Post: 1,182
    modificato 20.08.2014
    papyfranco ha scritto: »
    Non lo faranno mai ! Permettere la trasformazione "indolore" ovvero senza passaggi quali : abbattimento edificio rosso, costruzione edificio blu primo livello , secondo, terzo etc..., significherebbe disincentivare l'acquisto diretto degli edifici blu. Ovvero moltissimi utenti, sapendo di questa possibilità, opterebbero per la costruzione immediata di edifici normali posticipando ad altri tempi la costruzione di quelli blu.
    Infatti, la GGS perderebbe troppo oro, poi sarebbe ingiusto per chi ha costruiti quelli in oro dal primo livello
  • killua25 (IT1)killua25 (IT1) IT1 Post: 748
    modificato 21.08.2014
    si potrebbe fare magari anche a prezzo maggiorato di oro ovvero spendere più oro in un unica soluzione rispetto a quello che si spenderebbe normalmente.


    aggiungo inoltre che possa accadere solo in determinati periodi magari quando c'è architetto.

    alla fine difficilmente uno che ha gia tutte le case normali va a decostruirle per rifare quelle chic.
    anche perchè avrà tutta la popolazione occupata.
    più facile che possa pagare in oro per trasformarla
  • killua25 (IT1)killua25 (IT1) IT1 Post: 748
    modificato 09.09.2014
    papyfranco ha scritto: »
    Non lo faranno mai ! Permettere la trasformazione "indolore" ovvero senza passaggi quali : abbattimento edificio rosso, costruzione edificio blu primo livello , secondo, terzo etc..., significherebbe disincentivare l'acquisto diretto degli edifici blu. Ovvero moltissimi utenti, sapendo di questa possibilità, opterebbero per la costruzione immediata di edifici normali posticipando ad altri tempi la costruzuine di quelli blu.

    non ho mai parlato di trasformazione indolore ma pagamento in un unica soluzione pagando in oro e inoltre magari solo quando ci sarebbe architetto o magari un personaggio che arrivi poche volte all'anno così da spingere a usare più oro per trasformare.
    chi ha gia le versioni non in oro al amssimo difficilmente le va a decostruire per rifare tutto da capo in oro.
    viceversa in questo modo solo poche volte all'anno uno paga in oro e si tarsforma la determinata costruzione
  • Ghiro2805Ghiro2805 Post: 1,462
    modificato 10.09.2014
    Nemain ha scritto: »
    :)!ciao
    potrebbe essere una buona idea ma non sò se sarebbe poi così conveniente per la ggs in quanto non so quanti
    sarebbero disposti ad affrontarne il costo, mi spiego prendendo ad esempio il magazzino :
    sostituire un magazzino normale di liv 5 con uno "grande" di pari livello vorrebbe dire spendere 29700 gold in un'unica soluzione e sì che anche costruendolo "a rate" alla fine il prezzo sarebbe lo stesso ma l'impatto è diverso !
    al di là del fatto che non so se facilmente fattibile a livello di "programma" perchè a questo punto potrebbero allora dare anche la possibilità di costruire qualsiasi edificio a livello già "completo "magari a prezzo maggiorato !
    concordo in pieno
    giusto!!
  • killua25 (IT1)killua25 (IT1) IT1 Post: 748
    modificato 30.03.2015
    tempo fa mandai un email al supporto tecnico per modificare la mia proposta.
    proposi l'introduzione di un nuovo personaggio col nome trasformatore che poteva consentire simile ad architetto di poter trasformare il proprio edificio normale in premium ovviamente pagando in oro. ovviamente sarebbe venuto non sempre.
    dico questo vedendo l'introduzione del personaggio paesaggista ( che diciamocelo francamente è stata la prima vera introduzione utile che guardando bene è più a favore nostra che della ggs) e del fatto che mi risposero non con una bocciatura.
    spero vivamente che possa essere presa in esame. ad esempio chi ha magazzini al massimo dovrebbe prima smontarli per poi fare quelli premium e non sarebbe tanto utile.
    oltre considerando l'esborso di oro che dovrebbe fare che non farebbe a questo punto. magari si potrebbe trovare una via di mezzo sullo stile paesaggista.
  • Savi66PlayerSavi66Player Post: 3,499
    modificato 30.03.2015
    quoto in pieno:)
  • killua25 (IT1)killua25 (IT1) IT1 Post: 748
    modificato 30.03.2015
    il suggerimento che quando lo feci poteva sembrare inopportuno a mio parere è cambiato con l'introduzione di paesaggista. parliamoci chiaramente chi vuole usare oro per esempio per magazzino grand eper esempio lo fa da subito non va a smontare il magazzino normale e poi va a fare quello. penso che l'introduzione di paesaggista abbia cambiato la strategia della ggs. da quando gioco la novità migliore che ha fatto la ggs è proprio paesaggista.
    ovviamente migliorabile ma la migliore attualmente.
    l'introduzione di un nuovo personaggio chiamato trasformatore o nome diverso, potrebbe ridurre il gup di chi è in alto e vuole cambiare strategia usando oro senza smontare. ovviamente non deve essere proposto sempre per rispetto di chi usa oro da subito per avanzare di livello le decorazioni premium. magari si terrebbe conto anche del livello e per le case torpicali o vichinghe si chiederebbe meno oro pe rtarsformarle in chic rispetto a quelle normali così si invoglia pure a fare l'isola.
    uno che ha tutto al massimo normale difficilmente soprattutto per tempo si mette a smontare per rifare in chic.
Questa discussione è stata chiusa.