Home Italian I contadini si raccontano

Big farm chat!

1140162

Commenti

• kriss47 (IT1)kriss47 (IT1) IT1 Post: 5,787
    Io sono arrabbiata. Mi aveva promesso la sua dentiera da vendere a e- bay!! e le sue conchiglie!! le promesse vanno mantenute. Ma che ne sai tu, che raccatti mariti dappertutto, come fossero i regalini della Kinder!
  • Constantine (IT1)Constantine (IT1) IT1 Post: 382
    modificato 09.03.2017
    Ma chi li raccatta? ne ho avuti solo 8. il mio sogno è superarezsa zsa gabor. almeno a 12 devo arrivare
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    FIONA25 (IT1) ha detto:
    Comunque, questo forum è carino vero. poi è pieno di gente interessante. una scrupolosa, una giapponesina, un fiore di van gogh, uno stiletto dritto al cuore e pure un'oca selvaggia. gran bella compagnia

siamo in confidenza ormai: chi è lo stiletto dritto al cuore???

scusa amica constantine, sarei curiosa.........
  • che cavolo di nome ostico
    Con un po' di fortuna magari coronerai il tuo sogno. Sei all'ottavo? cosa ne hai fatto dei precedenti?
  • tutti morti. malattie, spinte, incidenti fortuiti, insomma...sai come è la vita? oggi ci siamo, domani non ci siete.
  • fiona, come chi è? kriss. il mitico pugnale indiano costruito per uccidere con un solo colpo al cuore

Già. un continuo tira e molla con Caronte.  Polvere siamo e polvere torneremo.

Ma io no.

• èh già. polvere siete e polvere ritornerete. come diceva Totò? oggi a te, domani a lui...
    modificato 09.03.2017

Anche a te, constantine. Non pensare di farla franca. Caronte, protettore dei mariti spariti,  non perdona

Intanto, nell'attesa, me ne vado al cinema. Ciao

• ahahaahah io vivo di più. capirai, sono sarda, donna, nana, strega e pure assassina. come si dice? l'erba cattiva non muore mai
     E se muore, ritorna. Una calamità!!
  • esattissimo. una calamità che si attacca come una calamita. 
  • che dite? volevo un consiglio. la foto, qui accanto, insomma quella che mi ritrae, è troppo? dovrei metterne una più agè?
  • molto meglio questa. nell'altra mi si riconosceva troppo
    FIONA25 (IT1) ha detto:
    FIONA25 (IT1) ha detto:
    Comunque, questo forum è carino vero. poi è pieno di gente interessante. una scrupolosa, una giapponesina, un fiore di van gogh, uno stiletto dritto al cuore e pure un'oca selvaggia. gran bella compagnia

siamo in confidenza ormai: chi è lo stiletto dritto al cuore???

scusa amica constantine, sarei curiosa.........

non mi sono spiegata..... volevo sapere se mi avevi nominata.. ahahahahahaha
  • Fionaaaaaa, certo che si! la prima. la scrupolosa
    Fionaaaaaa, certo che si! la prima. la scrupolosa

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh...  ma tu non ti sei nominata...

• ahahahah ma no, io sono solo una vecchia pazza
    modificato 09.03.2017

meglio una vecchia pazza amica che qualcuno che

di uno che si cura poco degli altri....
  • cavoletti. citazione in vernacolo. cara fiona, sei una fuoriclasse. sai cosa ti dico? sono stra felice di avere una amica come te. 
    cavoletti. citazione in vernacolo. cara fiona, sei una fuoriclasse. sai cosa ti dico? sono stra felice di avere una amica come te. 

il vernacolo l'ho cancellato, amica mia, perché non avrei voluto divenire ot,

si qui è libero arbitrio, libero pensiero, ma è sempre meglio non mischiare troppo cose: viva la purezza del pensiero; viva la libertà educata.

• cara amica, hai ragione. ora si che si sta bene. niente più screzi, interventi agitati. un mare calmo di amicizia, rispetto e qualche onda di allegria. mio dio, sto diventando una specie di poetessa da osteria.
    Dio mi guardi da chi non beve.  ( proverbio)
    modificato 09.03.2017
    e allora chi non beve con me peste lo colga!
    cit. amedeo nazzari- attore

hai ragione:  Guardati dalla peste, dalla guerra e dai musi che guardano per terra. ( proverbio)

• insomma, per semplificare...guardati da don Abbondio ed i Promessi Sposi. hai ragione. noiosetto come libro.

del resto quel personaggio Don Abbondio, è troppo ossequioso, troppo pauroso, troppo asservito.

... e Lucia?? troppo timida, troppo semplice.

il libro?' noioso, mi ricordo bene dei bravi però. ahahahahahah

modificato 09.03.2017
    beh, i bravi? quelli si! me li immagino come due Fabrizi Corona, però un po più truci e meno gay
    sai, come quelli che basta che ti dicono ciao e lo stato di famiglia si aggiorna dopo nove mesi
    comprendo e mi illumino di più.
Sign In to comment.