Home Italian Idee e Feedback

Raccolta oggetti presso il leader

laura5783laura5783 Post: 242
modificato 13.02.2014 in Idee e Feedback
una idea secondo me interessante sarebbe quella, che gli oggetti da trovare per poter iniziare le missioni delle alleanze si accumulassero man mano che si trovano negli oggetti del capo, cosi si potrebbe partire prima nelle missione e dare più sprint al gioco!
Post edited by laura5783 on

Commenti

  • trippetta2trippetta2 Post: 1,500
    modificato 21.11.2012
    piu' che altro per non stare a chiedere a tutti che oggetti hanno da parte o aspettare che si connetano tutti per decidere su che missione fare non sapendo gli oggetti totali..
    come idea non e' male e anche vero che organizzandosi si riesce benissimo anche senza pero' se si puo' migliorare ben venga,quoto!
  • modificato 23.11.2013
    Perchè non creare una raccolta complessiva degli oggetti anzichè averla a livello individuale?

    Una sorta di cassaforte dell'alleanza dove ogni oggetto degli membri viene automaticamente inviato ... sarebbe anche piu' equo così tutti potrebbero contribuire!!!
  • Opossum (INT1)Opossum (INT1) INT1 Post: 1,367
    modificato 23.11.2013
    salve!:)
    sarebbe veramente utile ,ma anche se più volte suggerito non l'hanno ancora preso in considerazione!
    ma noi ci speriamo sempre!:)ed è bene ogni tanto ricordarglielo !!!:)
  • annella3 (IT1)annella3 (IT1) Post: 69
    modificato 23.11.2013
    io avevo proposto di venderli su e-bay...non so che farmene, li darei molto volentieri a un fondo comune...
  • stenivala (IT1)stenivala (IT1) Post: 252
    modificato 23.11.2013
    annella3 ha scritto: »
    io avevo proposto di venderli su e-bay...non so che farmene, li darei molto volentieri a un fondo comune...

    Se lucky acconsentisse te li aspirerei io in un attimo :D
  • danny7xldanny7xl Post: 7
    modificato 24.11.2013
    Questo gioco è nato dicendo giochi gratuiti, ma se ci fermiamo un attimo e meditiamo, possiamo capire che questo gioco è solo un modo per spillarci soldi per l'acquisto di MONETE D?ORO, lo dimostra i continui aggiornamenti del gioco e poi la truffa dell'architetto, che arriva all'improvviso e resta solo per poco tempo, in modo che se non spendi MONETE D'ORO, non fai in tempo ad ingrandire che un solo oggetto...al mese circa...
    PREMETTO CHE IO NON VENGO SPESSO SUL FORUM, se mi volete scrivetemi nel gioco al nickname danny7xl sono il leader di LE MIGLIORI SOC anche se dopo questa dichiarazione presumo mi oscureranno il nickname... ahhh vorrà dire che mi affrancherò di spendere il mio baget mensile di ORO... ahhh perchè altrimenti diventa una DIPENDENZA AL GIOCO...
  • susy 6 (IT1)susy 6 (IT1) IT1 Post: 1,202
    modificato 24.11.2013
    Ciao Danny!!

    Siamo vicini di casa (classifica), piacere di conoscerti hahahahahahahahahaah

    Sai com'è..tante volte si abita nello stesso condominio, e nemmeno ci si da il buongiorno :):)


    Opossum ha scritto: »
    salve!:)
    sarebbe veramente utile ,ma anche se più volte suggerito non l'hanno ancora preso in considerazione!
    ma noi ci speriamo sempre!:)ed è bene ogni tanto ricordarglielo !!!:)


    Giustissimo! Sarebbe veramente utile!

    Tante volte riproposto, ma mai tenuto in considerazione...

    Bravo/a PANNA E NUTELLA, ogni tanto tiriamola in ballo questa proposta, non si sa mai....

    Con tanta simpatia, Susy
  • lustra2lustra2 Post: 1,024
    modificato 24.11.2013
    è vero versiamoli come si fanno con i versamenti in oro...anche perchè più avanti si va più oggetti chiedono e sempre meno se ne trovano nella raccolta dei prodotti della prima farm...vogliamo il versamento di oggetti,vogliamo il versamento di oggetti...ahahahahah buon game a tutti
    ot ciao susy cara...^_* fine ot
  • guen562guen562 Post: 6
    modificato 24.11.2013
    Anche io e la mia ally ci troviamo d'accordo perchè come già detto diventa difficile ad un certo punto trovare oggetti e le persone non possono stare 24 ore su 24 a raccogliere in farm sperando di trovare gli oggetti necessari ad avviare un progetto alleanza
  • rainbowraffa (IT1)rainbowraffa (IT1) IT1 Post: 1,509
    modificato 24.11.2013
    ma la cosa tremenda è che una volta superati i primi livelli dei progetti si richiedono quantità infinite di oggetti che per farli ci vogliono mesi anche giocando tutti i giorni..... c'è un progetto che ci piace tantissimo che possiamo fare veramente troppo raramente e il costo degli oggetti mancanti, a volerli comprare in oro è anche elevatissimo!!!

    quindi siiiiiii!!! appoggio caldamente l'idea della cassa comune per gli oggetti di raccolta!!!!!
  • ADRI60 (IT1)ADRI60 (IT1) IT1 Post: 58
    modificato 27.12.2013
    mi aggrego anch'io
    soprattutto per le ally piccole sarebbe utilissimo e tutti si sentirebbero partecipi anche chi è ai livelli più minimal
  • 4ever61 (IT1)4ever61 (IT1) Post: 9,668
    modificato 27.12.2013
    utilissimissimo... gli oggetti non bastano mai e nelle ally un po' numerose sarebbe più facile raggiungere gli oggetti utili a completare quelle raccolte che altrimenti non si farebbero mai per mancanza cronica di oggetti "individuali"....
  • laura5783laura5783 Post: 242
    modificato 27.12.2013
    si sarebbe molto meglio avere un fondo comune di oggetti come lo è per idollari e per i gold, sono d'accordo! in questo modo anche le missioni più difficili da fare per mancanza di oggetti ogni tanto si potrebbero fare!
  • biciog (IT1)biciog (IT1) Post: 46
    modificato 22.01.2014
    ma scusate carissimi (nel vero senso della parola) programmatori della ggs:
    sono d' accordo che questo è il vostro lavoro, ed il vostro stipendio sono gli euro spesi per l'oro....
    ma è anche vero che voi siete liberi professionisti... e quindi dovete rispondere del prodotto che vendete...
    siccome questo gioco ha una montagna di problemi, di cui si è già largamente discusso, dovreste quantomeno capire che il "prezzo" da voi imposto per giocare... inizia ad essere troppo alto rispetto al prodotto che voi offrite....
    detto ciò anche il dover comprare oggetti in oro per poter fare progetti alleanza, mi sembra un po' troppo....

    sarebbe giusto, e conveniente per voi, lasciare che gli oggetti vengano depositati anche in parte e non tutti in una sola volta da un singolo giocatore....
    i giocatori che usavano montagne di oro per raggiungere i vari obbiettivi, sono arrivati in cima e annoiandosi se ne stanno andando....
    se ai giocatori che spendono ma non esageratamente, chiedete di pagare per andare avanti.....cosa pensi che Vi rispondano..... ciao ciao....

    Spero facciate qualcosa di serio, e di sensato....
    ci vogliono anche un pò di nozioni di marketing, oltre alle conoscenze informatiche....
  • Smagorico (IT1)Smagorico (IT1) Post: 14
    modificato 22.01.2014
    Concordo pienamente con tutti voi sul fatto che più avanti si va e più oggetti servono nei progetti, e diventa veramente difiicile che uno solo li abbia tutti per poterli donare; sarebbe più utile che ogniuno potesse donare quelli che ha, così tutti i menbri possono versare gli oggetti e si raggiunge il numero necessario.
    Il fatto che ci siano alcune cose legate strettamente all'oro penso sia necessario al fine di permettere agli sviluppatori di continuare a lavorare sul gioco e per il gioco; del resto per loro è un lavoro vero e proprio.
  • ammazzafurbi (IT1)ammazzafurbi (IT1) IT1 Post: 1,722
    modificato 23.01.2014
    Anche se è una proposta già avanzata altre volte concordo che non fa mai male ripresentarla e cara CGS non faresti male ad accoglierla visto i tanti bugs che ci regali come risarcimento a noi giocatori e per chi compra oro come cliente.
  • Nerinia (IT1)Nerinia (IT1) Post: 159
    modificato 13.02.2014
    Ecco...trovato il post che cercavo :)
    Pure io volevo chiedere questo!
    Sarebbe piu comodo e inoltre renderebbe anche piu partecipi i membri dell'alleanza piccoli se ogniuno potesse donare quello che ha. Sarebbe veramente una bella cosa ^^
Questa discussione è stata chiusa.