Home Italian Officina - Problemi Tecnici e Bug

server impazziti

antonia51 (IT1)antonia51 (IT1) Post: 2,182
Buongiorno a tutti!
Sul server internazionale ho raccolto i cavoli ed il granturco ed il magazzino risulta sempre vuoto, quindi non posso produrre il mangime, sul server italia raccolgo le uova, parte la barra e poi torna la finestra "fare clic per raccogliere le uova", stessa cosa per il latte, ma che sta succedendo?
Capita solo a me oppure anche a qualcun altro?
Post edited by antonia51 (IT1) on

Che la Forza sia sempre con te                                                                                                            
«134

Commenti

• VilladeiTesi2VilladeiTesi2 Post: 4
    modificato 11.04.2014
    :mad: io nn ho più nemmeno un mangime ........
    e fino a qualche secondo fa ne avevo in abbondanza per tutti gli animali :mad:
    cosa sta accadendo ?
    mi sono accorta in questo istante che nn ho nemmeno letame e concimi......
    aiutoooooooooo
    VilladeiTesi @ it 1
  • Linda1986 (IT1)Linda1986 (IT1) IT1 Post: 539
    modificato 11.04.2014
    io so solo dire che continua a cadere la connessione sia a me che agli alleati.....di continuo!
    Proteggere gli animali contro la crudeltà degli uomini, correre in loro aiuto se estenuati da fatica o malattia. Questa è la virtù più bella del forte verso il debole. Giuseppe Garibaldi
  • lotoslotos Post: 2
    modificato 11.04.2014
    il mio si è inchiodato su " carica elementi del gioco" boh?
    lotos @ it 1
    modificato 11.04.2014
    Scusate amici contadini, anche a voi continua a saltare la connessione?Pensavo fosse solo un problema mio ma anche i miei alleati mi han scritto che si continua a disconnettere il gioco. Non mi sta su per più di 2 minuti....Grazie a chi mi risponde
    Proteggere gli animali contro la crudeltà degli uomini, correre in loro aiuto se estenuati da fatica o malattia. Questa è la virtù più bella del forte verso il debole. Giuseppe Garibaldi
  • Annuska (IT1)Annuska (IT1) Post: 211
    modificato 11.04.2014
    Buongiorno a tutti
    anch'io ho lo stesso problema, magazzini svuotati ma sono sparite anche la farm gaudente e quella dei fiori.
    quello che temo, siamo sul filo del rasoio con la missione "tutto il formaggio"
    e se mungo il latte e non me lo segna???
    Aiutateciiiii!!!!!
    :cool:Annuska
  • Monica63Player2Monica63Player2 Post: 31
    modificato 11.04.2014
    Non riesco a passare nelle altre farm, si blocca su " carica elementi di gioco"
    esco faccio pulizia al pc e........ non si risolve niente :(
    Monica63Player @ it 1
  • antonia51 (IT1)antonia51 (IT1) Post: 2,182
    modificato 11.04.2014
    lotos ha scritto: »
    Anche a me si è inchiodato lì; a forza di ricaricare la pagina sono riuscita ad entrare, ma cambiando fattoria si è di nuovo inchiodato su quella schermata.
    Niente da fare sia da Explorer sia da Chrome.
    Con l'evento in corso non c'è tanto da ridere se non possiamo raccogliere!

Che la Forza sia sempre con te                                                                                                            
  • VilladeiTesi2VilladeiTesi2 Post: 4
    modificato 11.04.2014
    :mad:verooooooooo adesso nn ho nemmeno la 2° e la 3° farm
    non è concepibile una cosa del genere.. sempre problemi
    VilladeiTesi @ it 1
  • ReiGamer (IT1)ReiGamer (IT1) IT1 Post: 22
    modificato 11.04.2014
    stesso problema per me e i membri della nostra Ally
    ReiGamer @ it 1
  • modificato 11.04.2014
    ............mi aggrego a voi non funziona piu' nulla come mai ??????
    diegodiego75 @ it 1
  • modificato 11.04.2014
    Anche a me si è piantato tutto e ho scritto al supporto..... pensavo che fosse perché ho aggiornato a flash player 13....
    zio tobia 46 @ it 1
  • -Applepie-3-Applepie-3 Post: 8
    modificato 11.04.2014
    vero!!!
    gulp!!!!
    devo possedere la gaudente prima di andare alla profumeria???
    ma stiamo scherzando????
    sono mesi che le ho !!!!
    le rivoglioooooooooooo ;)
    -Applepie- @ it 1
    modificato 11.04.2014
    sn riuscita a rientrare ma ora pure io ho solo farm principale, non ho + disegno evento ne beneficenza, mi ha azzerato tutti i messaggi........ insomma un bello schifo
  • vivianagabrielavivianagabriela Post: 236
    modificato 11.04.2014
    identico problema
    vivianagabriela @ it 1
  • DEBORUCCIA18DEBORUCCIA18 Post: 1,321
    modificato 11.04.2014
    stessa situazione vostra...sul server italia, riesco a raccogliere e riavviare (da crome) con altri browser si blocca è non mi fa fare nessuna azione...

passare alle altre due fattorie è impossibile, addirittura con firefox le altre due farm(gaudente e fiori) spariscono...
    se non si risolve subito me ne vado...e BASTA!!!
    DEBORUCCIA18 @ es 1
  • modificato 11.04.2014
    io ho solo una fattoria e non riesco ad entrare neppure in quella, le altre 2 sono sparite completamente.
    Alessia.p94Game @ it 1
  • monicaGiomonicaGio Post: 2
    modificato 11.04.2014
    Ciao a tutti,
    aiutatemiii sono scomparse all'improvviso i collegamenti alla fattoria del forno e quella del negozio.
    Cosa devo fare
    monicaGio @ it 1
  • gattino3 (IT1)gattino3 (IT1) IT1 Post: 113
    modificato 11.04.2014
    Pur aprendo normalmente il gioco e potendo lavorare nella farm principale, se passo nella guadente o in quella dei fiori mi carica la pagina, ma mi rimane l'immagine delle due ruote con su scritto carimento elementi gioco e il gioco si blocca e devo disconnettermi e riconnettermi. Ho provato a entrare e a uscire dal gioco e a cancelare la cronologia e pulire la cache ma non ho risolto. Come broswer utilizzo Firefox e ho tutti i plug-in aggiornati da poco. Succede anche a voi? Qualcuno sa cosa si può fare? Grazie per eventuali risposte e suggerimenti
    gattino3 @ it 1
  • modificato 11.04.2014
    restiamo calmi.... speriamo che si sono accorti e che agiscano in tempi rapidi..... queste cose non si risolvono schioccando le dita....
    zio tobia 46 @ it 1
  • FrancoCFrancoC Post: 26
    modificato 11.04.2014
    Mi sono sparite tutte le scorte di mangimi, grano, granoturco, cavoli, avevo tutto al max in un secondo zero assoluto
    FrancoC @ it 1
  • leonforte (IT1)leonforte (IT1) Post: 322
    modificato 11.04.2014
    gattino3 ha scritto: »
    Pur aprendo normalmente il gioco e potendo lavorare nella farm principale, se passo nella guadente o in quella dei fiori mi carica la pagina, ma mi rimane l'immagine delle due ruote con su scritto carimento elementi gioco e il gioco si blocca e devo disconnettermi e riconnettermi. Ho provato a entrare e a uscire dal gioco e a cancelare la cronologia e pulire la cache ma non ho risolto. Come broswer utilizzo Firefox e ho tutti i plug-in aggiornati da poco. Succede anche a voi? Qualcuno sa cosa si può fare? Grazie per eventuali risposte e suggerimenti

ma il problema nn è solo quello quando si raccolgono le uova maiali ecc... nn puoi metterli a rifare xke ti da o risorse ad alcuni la gaudente e fiori nn appare neppure come se nn l'avessero mai comprata ke succedeeeeeeeeee
  • Alessio72 (IT1)Alessio72 (IT1) IT1 Post: 3,300
    modificato 11.04.2014
    Anche da noi Gourmet e Fiori bloccati e magazzini vuoti...
    nella Principale c'è chi non riesce a raccogliere...

i gatti sono esseri misteriosi, nelle loro menti c'è molto più di quanto si possa immaginare
    modificato 11.04.2014
    ma a me hanno azzerato tutti i mangimi e concime????????come vado avanti cn evento e progetto ally??????? ma dai basta caxxate io non ne posso + mi state esaurendo!poi dicono viva l ottimismo!
  • modificato 11.04.2014
    speriamo solo che e caduto il server, come qualche giorno fa, possiamo solo aspettare
    viktoria250181 @ it 1
  • leonforte (IT1)leonforte (IT1) Post: 322
    modificato 11.04.2014
    anche a me a tutti quelli della mia ally
  • Silvia20072Silvia20072 Post: 97
    modificato 11.04.2014
    idem
    magazzino vuot
    niente mangimi
    niente concime
    niente seconda e terza farm
    Ho missione in corso
    e l'evento da finire
    AIUTO!!!!!!
    [SIGPIC][/SIGPIC]Silvia2007 @ it 1
  • modificato 11.04.2014
    gattino3 ha scritto: »

stessa situazione. dalle 10.00 di stamattina è un continuo disconnettersi. e se va per un po', appena passo alle altre farm si blocca di nuovo. help. evento e raccolta uova di pasqua in corso
    Gelsomina2009Pl @ it 1
  • modificato 11.04.2014
    :confused: Aiutoooooo!!! Anche io mi ritrovo senza mangime e senza merci per produrlo e senza nulla.......eppure fino a pochi minuti fa avevo una bella riserva di tutto, tasnto è vero che mi faceva vendere tutto perchè il magazzino era pieno....... Ma cosa succede? non si può davvero più andare avanti, sono molto delusa.......:(
    vecchietta46 @ it 1
  • modificato 11.04.2014
    lotos ha scritto: »

anche il mio. AIUTOOOOOOO
    Gelsomina2009Pl @ it 1
  • pilgrimpilgrim Post: 5
    modificato 11.04.2014
    ciao a tutti :-)) anche a me é successo, secondo me é un problema del gioco, scriviamo al supporto gioco, cosi vengono a saperlo e risolvono .....
    pilgrim @ it 1
Questa discussione è stata chiusa.