Home Italian Guide e Tutorial

Come accedere alle informazioni degli edifici

Nemain (IT1)Nemain (IT1) IT1 Post: 1,576
modificato 03.10.2015 in Guide e Tutorial
Spesso le informazioni che necessitiamo per la gestione della fattoria le abbiamo a disposizione, ma nessuno ci ha spiegato come accedervi.
Queste informazioni sono disponibili non solo se l'edificio in questione è già stato costruito (immagine a sinistra) ma sono accessibili anche dal menù costruzioni (immagine a destra, clicca per ingrandire).

N.B.: Ho preso come esempio il pollaio, ma per tutti gli edifici esistono tali informazioni.


Menù pollaio
Schermata costruzioni

In entrambi i casi ci basterà cliccare sul pulsante indicato dalla freccia rossa per aprire la finestra seguente.

Prima pagina informazioni



In questa prima linguetta "Informazioni", troveremo una prima tranche di dati nel riquadro rosso.
Le nozioni che possiamo ricavare variano a seconda dell’edificio, ma potremo sempre visualizzare le quantità di operai richiesti per far funzionare la struttura, la quantità di tempo necessaria per l’ampliamento/costruzione, i PE che guadagneremo ampliando/costruendo tale edificio e la produzione di base (insieme ai costi di produzione) data da un ciclo produttivo.

Cliccando poi sul pulsante indicato dalla freccia viola potremo vedere le informazioni cambiare in relazione al livello del pollaio scelto. In alto, sottolineato in viola, otterremo le nozioni che riguardano il livello (quello di noi giocatori) necessario per ampliare il pollaio all’upgrade selezionato. Riquadrate in blu vi sono invece le dimensioni della costruzione che stiamo visualizzando.

Il funzionamento della parte sinistra della finestra non varia nemmeno nella seconda linguetta "Informazioni prodotto", raggiungibile cliccando sul pulsante riquadrato in verde (vedi immagine sotto).

Seconda pagina informazioni



In questa seconda parte della finestra Informazioni troveremo (vedi riquadro rosso) i dati relativi alla produzione della struttura (tempi, quantità necessarie per avviare la produzione e quantità finali di prodotto). Se ci interessano anche altre produzioni, oltre alle due visualizzate, ci basterà cambiare pagina cliccando sul pulsante indicato dalla freccia rossa.

N.B.: Se si vuol sapere quanto guadagneremo dai prodotti basta andare nel menù "GESTIONE FATTORIA" e selezionare "PRODOTTI", dove potrete vedere il ricavo per ciascuna unità di prodotto; naturalmente, per calcolare il guadagno, dovrete far un po’ di conti, ma ora i dati li avete tutti a disposizione! ;)
Post edited by Pascoli on
Questa discussione è stata chiusa.