Dio benedica gli uomini che sanno cosa vogliono.. quelli che fanno pazzie soltanto per vederti mezz’ora.. che suonano alla tua porta in piena notte, e dopo che hai aperto, ti riempiono di baci. Dio benedica gli uomini che ti sorprendono, quelli che riuscirebbero a vivere anche senza di te, ma non é quello che vogliono. Quelli che ti scelgono proprio perché sei complicata, che ti mandano a fanculo, ed un attimo prima di perderti, tornano a riprenderti senza dire niente. Che di uomini pieni di sé.. ne trovi ad ogni angolo, ma uomini pieni di “te”, beh.. é la cosa più bella che ti possa capitare.
Per una parola un uomo viene spesso giudicato saggio, e per una parola viene spesso giudicato stupido. Dunque dobbiamo stare molto attenti a quello che diciamo. (Confucio)
Possono le parole avere le ali? Possono catturarci e condurci in un altro mondo? Possono farci tremare, come le forze della natura fanno tremare la terra? Possono arrivare ad aprire le stanze più segrete della nostra anima? Non so se le parole da sole possano tutto questo, ma assieme alla voce umana sì… Jan-Philipp Sendker,
Commenti
Gabriella Sanfilippo
Marylin Monroe
(Confucio)
Jan-Philipp Sendker,