Home Italian Idee e Feedback

Champions League

luckyluciano (IT1)luckyluciano (IT1) IT1 Post: 3,619
modificato 16.03.2014 in Idee e Feedback
Non ho idea se mai qualcuno abbia proposto questa idea ma il mio desiderio di misurarmi con altre realtà è molto forte...perchè non fare una Champions League delle farm su tutti i server?...le prime 10-15 che partecipano a tornei con relative classi di appartenenza con stessa modalità di punteggio dei progetti..totalizzare un punteggio in un tempo prestabilito come nelle missioni...chi appartiene alle prime 10-15 partecipa e nel caso non lo voglia fare partecipa la alleanza successiva a quella...iscrizione magari con oro (tanto sempre questo conta) con modalità come nelle ricerche..la si paga dalla ally...premiazione in seguito da stabilire magari con premi individuali...la mia non è ingordigia di premi ma solo voglia di misurarmi con il resto del mondo di big farm..
sana competizione e basta :)
Post edited by luckyluciano (IT1) on

Commenti

  • alex2222alex2222 Post: 2,638
    modificato 15.03.2014
    magari pure le nazionali ...
    il cocomero d'oro al primo e all'ultimo cucchiaio di legno
    perchè no....
  • Nemain (IT1)Nemain (IT1) IT1 Post: 1,576
    modificato 16.03.2014
    :)!
    sarebbe un'idea da proporre su altri forum per vedere cosa ne pensa il resto del mondo !:)
    vedrei bene una finale italia /germania !:)
  • pescatoresolopescatoresolo Post: 43
    modificato 16.03.2014
    Si magari tutti incollati davanti la tv in Eurovisione.. che meraviglia... ottima idea @_@

    belli i tempi di "giochi senza frontiere" premio le "Pale d'oro?
  • alex2222alex2222 Post: 2,638
    modificato 16.03.2014
    Nemain ha scritto: »
    :)!
    sarebbe un'idea da proporre su altri forum per vedere cosa ne pensa il resto del mondo !:)
    vedrei bene una finale italia /germania !:)

    con finale da cardiopalma
    4 a 3 :D
  • luckyluciano (IT1)luckyluciano (IT1) IT1 Post: 3,619
    modificato 16.03.2014
    pescatoresolo ha scritto: »
    Si magari tutti incollati davanti la tv in Eurovisione.. che meraviglia... ottima idea @_@

    belli i tempi di "giochi senza frontiere" premio le "Pale d'oro?

    ahahaha buona questa...ma no..niente tv...se no la ggs ci fa pagare pure il decoder lasciamo stare...in fondo non reca danni questa cosa a nessuno penso no?..meglio di tante altre tavanate tirate fuori qui nel forum..o sbaglio?
  • alex2222alex2222 Post: 2,638
    modificato 16.03.2014
    no non danneggia nessuno se fatto bene con regole precise
    se ho capito bene intendi tipo torneo ad eliminazione diretta
    ma dovrebbe essere comunque fatta volontariamente , su campo neutro e al di fuori del gioco
    tipo le missioni
  • luckyluciano (IT1)luckyluciano (IT1) IT1 Post: 3,619
    modificato 16.03.2014
    infatti..volontariamente mica obbligatoria..chi vuole si iscrive...ma poi era solo un idea..mi piacerebbe poter competere una volta con le altre alleanze straniere con la mia ally tutto qui...campo neutro..regole..a me va bene tutto..ma tanto non si farà..e quando mai? ahahaha
  • alex2222alex2222 Post: 2,638
    modificato 16.03.2014
    ahahah
    anche io credo che non si farà dato che il gioco non ha parti competitive eccetto le missioni individuali
    cioè in chi progetta il gioco le sfide alla luce del sole tra ally non sono contemplate (almeno fino ad oggi)
    abbastanza difficile che, anche in futuro, si possano fare
    insomma
    qua nessuno vince il cocomero d'oro
    le palette preferibilmente rotte invece sono donate gratis a tutti i giocatori :D
  • luckyluciano (IT1)luckyluciano (IT1) IT1 Post: 3,619
    modificato 16.03.2014
    alex2222 ha scritto: »
    ahahah
    anche io credo che non si farà dato che il gioco non ha parti competitive eccetto le missioni individuali
    cioè in chi progetta il gioco le sfide alla luce del sole tra ally non sono contemplate (almeno fino ad oggi)
    abbastanza difficile che, anche in futuro, si possano fare

    e va be...mi rituffo nella nutella allora...ultimamente le mie delusioni le affogo li :)
  • alex2222alex2222 Post: 2,638
    modificato 16.03.2014
    luckyluciano2 ha scritto: »
    e va be...mi rituffo nella nutella allora...ultimamente le mie delusioni le affogo li :)

    Il naufragar m'è dolce in questo mare.... di nutella :D
  • lucabellardilucabellardi Post: 2
    modificato 16.03.2014
    sarebbe una cosa molto bella!volevo chiedervi se per voi vanno bene quese regole:
    1)un giocatore a caso
    2)un minuto per rispondere
    3)bisogna indovinare 5 o 10 risposte per vincere, si vince dolllari e oro per rendere piu oror o dollari bisogna che l'avversario ne faccia poche giuste
  • Nemain (IT1)Nemain (IT1) IT1 Post: 1,576
    modificato 16.03.2014
    lucabellardi ha scritto: »
    sarebbe una cosa molto bella!volevo chiedervi se per voi vanno bene quese regole:
    1)un giocatore a caso
    2)un minuto per rispondere
    3)bisogna indovinare 5 o 10 risposte per vincere, si vince dolllari e oro per rendere piu oror o dollari bisogna che l'avversario ne faccia poche giuste

    ma ma ,doveva essere un torneo a squadre o un quiz a premi ???
    a parte gli scherzi ho letto da qualche parte una sorta di gara organizzata tra coop (che non aveva nulla a che vedere con la classifica)ma sempre sullo stesso server !
    PS: Alex ,avevo ipotizzato italia /germania perchè son le più simili come classifica ,livello e numero di componenti ...non era riferito al calcio vero che non mi piace e di cui non capisco nulla (preferisco gli sport individuali !:))
  • Alessio72 (IT1)Alessio72 (IT1) IT1 Post: 3,400
    modificato 16.03.2014
    luckyluciano2 ha scritto: »
    e va be...mi rituffo nella nutella allora...ultimamente le mie delusioni le affogo li :)
    Ciao Luciano,
    Bella immagine...tipo Nanni Moretti in un suo vecchio film..davanti ad un vaso enorme di nutella...
    ahahah...:)
  • alex2222alex2222 Post: 2,638
    modificato 16.03.2014
    Nemain ha scritto: »
    ma ma ,doveva essere un torneo a squadre o un quiz a premi ???
    a parte gli scherzi ho letto da qualche parte una sorta di gara organizzata tra coop (che non aveva nulla a che vedere con la classifica)ma sempre sullo stesso server !
    PS: Alex ,avevo ipotizzato italia /germania perchè son le più simili come classifica ,livello e numero di componenti ...non era riferito al calcio vero che non mi piace e di cui non capisco nulla (preferisco gli sport individuali !:))
    lo so , avevo capito ma quando si dice
    italia germania
    nella testa di chi ha la mia età è
    la partita semifinale del campionato del mondo coppa Rimet
    finita 4 a 3 per l'italia

    non amerai il calcio come non lo amo molto neanche io
    ma quella partita al cardiopalma
    per chi l'ha vista in diretta come me

    m-i-t-i-c-a e i-n-d-i-m-e-n-t-i-c-a-b-i-l-e
Sign In to comment.