Home Officina - Problemi Tecnici e Bug

carretti gelati

dido1 (IT1)dido1 (IT1) IT1 Post: 1,325
Da ieri in tutte e tre le farms mi sono spariti i carretti dei gelati, appare solo il reticolato. La felicità non si è modificata, e passandoci sopra il mouse mi indica in effetti che c'è il carretto.
Post edited by dido1 (IT1) on
[SIGPIC][/SIGPIC]dido1 @ it 1

Commenti

• Cassiopea82Cassiopea82 Moderator, ModDarkBlue Post: 8,615
    modificato 28.02.2014
    Io nella tua fattoria li vedo, potrebbe essere un problema grafico, ma se dici che la felicità si è modificata il problema probabilmente non è solo di grafica.
    Ti consiglio di contattare il supporto, ma prima, se non l'hai già fatto, prova a fare le solite pulizie di routine di cache, cookies e cronologia, e rientra nel gioco.
    Se nulla cambia, contatta il supporto.

"Preoccupati più della tua coscienza che della tua reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è quello che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro."
    Charlie Chaplin
  • letylety942letylety942 Post: 174
    modificato 28.02.2014
    Cassiopea... la felicità non si è modificata
    Dido... anche a me capita a volte, ma basta ricaricare la pagina che mi appare ciò che manca e di cui si vedono solo le griglie sotto...
    letylety94 @ it 1
  • Cassiopea82Cassiopea82 Moderator, ModDarkBlue Post: 8,615
    modificato 28.02.2014
    letylety942 ha scritto: »
    Cassiopea... la felicità non si è modificata
    Dido... anche a me capita a volte, ma basta ricaricare la pagina che mi appare ciò che manca e di cui si vedono solo le griglie sotto...
    Vero Lety, avevo letto male! :p
    Allora si tratta solo di un problema di grafica.
    Dido segui il consiglio di Lety, dovrebbe risolversi. :)

"Preoccupati più della tua coscienza che della tua reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è quello che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro."
    Charlie Chaplin
  • modificato 28.02.2014
    Io li vedo nella mia fattoria.
    Padania Libera @ it 1
  • Nunzio De Vivo (IT1)Nunzio De Vivo (IT1) IT1 Post: 335
    modificato 28.02.2014
    Ciao a tutti.
    Io ho provato a cancellare la cronologia, i crache e i databese, ho ricaricato la pagina, e anche dopo l'hotfix di stasera i carretti dei gelati continuano a non comparire...
    Nunzio De Vivo @ it 1
  • dido1 (IT1)dido1 (IT1) IT1 Post: 1,325
    modificato 28.02.2014
    Esatto Nunzio, io ho provato a fare tutto, ma i carretti continuo a non vederli, neppure nelle farms degli altri, mentre gli altri i miei li vedono!!!
    modificato 28.02.2014
    ...e non è tutto, dopo l'hoftix di stasera sono sorti nuovi problemi di grafica, e a volte il gioco si blocca totalmente e l'unico modo di tornare a giocare è uscire e rientrare...
    ...è normale???...
    Nunzio De Vivo @ it 1
    modificato 28.02.2014
    Nunzio De Vivo ha scritto: »
    ...e non è tutto, dopo l'hoftix di stasera sono sorti nuovi problemi di grafica, e a volte il gioco si blocca totalmente e l'unico modo di tornare a giocare è uscire e rientrare...
    ...è normale???...

..problema rientrato...per ora...a parte i carretti dei gelati...
    Nunzio De Vivo @ it 1
  • dido1 (IT1)dido1 (IT1) IT1 Post: 1,325
    modificato 08.03.2014
    Sono ormai più di 20 giorni che non riesco più a visualizzare i carretti dei gelati, ma vedo solo reticolati, sia nelle mie fattorie che in quelle altrui. Potete risolvere il problema??? Grazie!!!!
  • antonia51 (IT1)antonia51 (IT1) Post: 2,182
    modificato 09.03.2014
    dido1 ha scritto: »
    Sono ormai più di 20 giorni che non riesco più a visualizzare i carretti dei gelati, ma vedo solo reticolati, sia nelle mie fattorie che in quelle altrui. Potete risolvere il problema??? Grazie!!!!
    Contatta il supporto tecnico.

Che la Forza sia sempre con te                                                                                                            
Sign In to comment.