Home Italian Idee e Feedback

Proposta

ALZAKAR (IT1)ALZAKAR (IT1) IT1 Post: 998
modificato 30.10.2014 in Idee e Feedback
Proporrei che chi esce dall'alleanza sta fuori un mese, un po come ho visto in altri giochi in rete..!!:)
Post edited by ALZAKAR (IT1) on
«1345

Commenti

  • LaManu853LaManu853 Post: 93
    modificato 27.02.2014
    ci sto...allora dammi tregua per almeno altre 3 settimane!!!! XD
    hahahahaha :D
  • sandrocciosandroccio Post: 957
    modificato 27.02.2014
    ALZAKAR2 ha scritto: »
    Proporrei ke ki esce dall'ally sta fuori un mese, un po come ho visto in altri gioki in rete..!!:)
    perchè?? se un giocatore non si trova bene per quale motivo deve essere messo in " stand by " per un mese??
    stiamo parlando di gioco o di cose personali??
  • modificato 27.02.2014
    concordo con la risposta di sandroccio... sembra più una questione personale.....!!!!
  • antonia51 (IT1)antonia51 (IT1) Post: 2,182
    modificato 28.02.2014
    Anch'io sono d'accordo con Sandroccio, solo quando si cede un'azienda c'è il divieto di concorrenza per 2 anni. Mi sembra sacrosanto che chi non sta bene in un'alleanza possa andare subito in un'altra o fondarsene una tutta sua, che male c'è?
    Mica si porta dietro un brevetto.
  • ALZAKAR (IT1)ALZAKAR (IT1) IT1 Post: 998
    modificato 28.02.2014
    antonia51 ha scritto: »
    Anch'io sono d'accordo con Sandroccio, solo quando si cede un'azienda c'è il divieto di concorrenza per 2 anni. Mi sembra sacrosanto che chi non sta bene in un'alleanza possa andare subito in un'altra o fondarsene una tutta sua, che male c'è?
    Mica si porta dietro un brevetto.


    non avete capito o mi sono espresso male, intendevo che non può rientrare nella propria alleanza prima di un mese
  • ocaocra (IT1)ocaocra (IT1) IT1 Post: 3,125
    modificato 28.02.2014
    ma se esce perchè dovrebbe rientrare?
    se esce per motivi di impossibilità momentanea a seguire il gioco mi sembra un "punizione" inutile/eccessiva
    se esce perchè non si trova bene nell'alleanza allora ripeto perchè dovrebbe rientrare
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    modificato 28.02.2014
    ALZAKAR2 ha scritto: »
    Proporrei ke ki esce dall'ally sta fuori un mese, un po come ho visto in altri gioki in rete..!!:)
    In linea teorica non posso concordare, ma ho capito a cosa ti riferisci... ;);)
    E in effetti... :D
  • sandrocciosandroccio Post: 957
    modificato 28.02.2014
    ALZAKAR2 ha scritto: »
    non avete capito o mi sono espresso male, intendevo ke nn puo rientrare nella propria alleanza prima di un mese

    ogni ally, ha le sue regole. Non capisco il " succo " di questa discussione.
    Tu sei Leader della TUA ally, scrivi le TUE regole in bacheca.
    Buon game^_^
  • tyrios (IT1)tyrios (IT1) Post: 619
    modificato 28.02.2014
    ocaocra ha scritto: »
    ma se esce perchè dovrebbe rientrare?
    se esce per motivi di impossibilità momentanea a seguire il gioco mi sembra un "punizione" inutile/eccessiva
    se esce perchè non si trova bene nell'alleanza allora ripeto perchè dovrebbe rientrare

    non credo che questi siano gli unici motivi per i quali si esca e rientri da un'ally, ocaocra, e credo di aver capito il motivo per il quale il nostro alzakar abbia fatto la proposta. Credo che la ggs tolleri lo scambio di giocatori, per cui non ha intenzione "regolamentare" questo tipo di gioco. Come pure, a mio avviso, tollera altri comportamenti, pur proibiti dal regolamento, o, perlomeno, non li sanzioni nelle dovute maniere. Parlo da giocatore anche di altri browser di altre società, che hanno "sistemi" maggiormente fiscali sul rispetto delle regole.

    questo altera i reali valori del gioco, mi potrà obiettare qualcuno, ma, tant'è.... ognuno si comporta secondo la propria morale...
  • krynic (IT1)krynic (IT1) Post: 248
    modificato 28.02.2014
    Per che non parliamo apertamente di quello che succede,scusa Alzacarer che non dici per che ai fatto questa proposta,cosi capiamo anche noi non solo Cassiopea !!! Se parli in forum dove tutti possono vedere allora voi che si parli,per che dobbiamo dire mezze parole e non quello che pensiamo !!! Non voglio ofendere nessuno e solo un punto di vista !!
  • sandrocciosandroccio Post: 957
    modificato 28.02.2014
    krynic ha scritto: »
    Per che non parliamo apertamente di quello che succede,scusa Alzacarer che non dici per che ai fatto questa proposta,cosi capiamo anche noi non solo Cassiopea !!! Se parli in forum dove tutti possono vedere allora voi che si parli,per che dobbiamo dire mezze parole e non quello che pensiamo !!! Non voglio ofendere nessuno e solo un punto di vista !!
    esatto, io non mi sono voluto esporre più di tanto, ma per le questioni personali esistono i MP!:D
  • aspep (IT1)aspep (IT1) Post: 98
    modificato 28.02.2014
    Buongiorno a tutti, da quello che ho capito leggendo la richiesta di Alzakar si chiede se sia possibile inserire questa regola all'interno dell'ally. Chi ti vieta di inserire questa, diciamo, nuova disposizione all'interno della tua ally? Nessuno! Così come nessuno dovrebbe giudicare o punire le scelte di ogni singolo giocatore. E' logico che se la scelta di "abbandonare" l'alleanza ha causato danni ( ricerche non partite, malumori,etc etc) sta a te leader fare la scelta migliore per la tua alleanza e per la serenità dei tuoi alleati. Esiste il libero arbitrio che regolamenta le nostre scelte quotidiane e che ci fa "convivere" con gli altri esseri umani, non vorrei dire frasi fatte ma è vero che la mia libertà finisce dove inizia quella di un altro essere umano e quindi se un giocatore, per motivi suoi personali o di gioco, decide di lasciare un'alleanza non credo che debba essere "punito" nel momento in cui decide di rientrarvi ( anzi prenderei come gesto di scuse il suo rientro) diverso è se all'interno dell'ally si è creato un ambiente poco confortevole grazie alla presenza di questa persona. Però se tu stesso, Alzakar, ti poni la domanda del rientro con punizione significa che hai dei dubbi sul non riaccettarlo/a e, di conseguenza, ne deriva che si tratta di un elemento più che valido sia come giocatore che come persona. Non ti sta bene il suo comportamento? Sbattilo fuori o non riaccettare la sua richiesta. Tieni a questa persona? trovate un punto d'incontro tutti insieme. Noi possiamo solo esprimere ciò che pensiamo sulle basi di una domanda, non possiamo decidere le sorti di un'alleanza e delle sue regole e tanto meno possiamo esprimere giudizi senza avere chiarimenti in merito. Sedetevi a tavolino face-to-face e chiaritevi da adulti il resto verrà da sè. Asia
  • blazur (IT1)blazur (IT1) Post: 120
    modificato 28.02.2014
    Parliamo chiaro.
    Ci sono giocatori che non giocano più.
    Altri però detengono le loro psw e di conseguenza li fanno rivivere.
    Quando sono molti e l'alleanza non li può contenere tutti basta farli uscire e rientrare continuamente. In modo da essere utili per le missioni.
    Non so se funziona esattamente così (anche xché bisogna essere matti e avere tempo inutile infinito per farlo) ma probabilmente non ci vado lontano.

    Tristezza :-(
  • tyrios (IT1)tyrios (IT1) Post: 619
    modificato 28.02.2014
    il discorso non vale solo per i giocatori "zombie", ma anche per player attivi.
    se, ad esempio, nella mia ally stiamo facendo uova e in un'ally "amica" mele, io scarico le uova nella mia ally, quando arrivano a maturare le mele esco dalla mia ally,entro in quella amica, scarico le mie mele e poi rientro nella mia ally a fare uova......
  • krynic (IT1)krynic (IT1) Post: 248
    modificato 28.02.2014
    Se mi ricordo bene regolamento non ti consente questo,avere due fattorie,di che cosa parli quando dici gicatori''zombie'' ally ''amica'' scusata la mia ignoranza??????? Ma scherziamo,che gioco e questo?????
  • tyrios (IT1)tyrios (IT1) Post: 619
    modificato 28.02.2014
    il regolamento non lo consente, ma c'è chi lo fa.
    per giocatori "zombie" intendo le fattorie di giocatori che hanno smesso di giocare, ma, avendo ceduto la password ad altri player, continuano ad andare avanti.
    Le ally "amiche" sono quelle che si scambiano i giocatori, per farli scaricare nelle modalità di cui ho fatto l'esempio sopra.
    purtroppo non scherzo :(
  • aspep (IT1)aspep (IT1) Post: 98
    modificato 28.02.2014
    Cioè, da quello che ho capito esistono alleanze alleate? Giusto, o, come al solito, non ho capito un tubo? Che senso avrebbe scaricare e caricare i vari giocatori e che senso avrebbe "scambiarsi" gli stessi? E' solo una questione di classifica, di crescita o di reputazione? Quindi il post iniziale di Alkazar era riferito a questo e allora è inutile porsi o porci la domanda. Così forse è un pochino più chiaro anche a chi, come me, non conosce tutti i retroscena di questo gioco... Wow e io che mi lamentavo di Bruttiful e di Centocretine, qui je famo un baffo
  • tyrios (IT1)tyrios (IT1) Post: 619
    modificato 28.02.2014
    giustissimo!!! :D:D:D
  • krynic (IT1)krynic (IT1) Post: 248
    modificato 28.02.2014
    COUNTRY CLUB GIOCA PULITO; no multiaccount, no scambio di password, no "prestiti" di giocatori, no altri mezzucci.

    Allora quello che e scritto sopra e una presa in giro per tutti,e ridi anche sopra !!!! Sono senza parole !!
  • aspep (IT1)aspep (IT1) Post: 98
    modificato 28.02.2014
    Krynic, forse hai interpretato male la risposta che mi è stata data da Tyrios. Il suo " giustissimo" con le faccine è riferito solo ed esclusivamente alla mia domanda ( post prima). Anzi lo slogan della sua alleanza parla chiaro e nei post precedenti lo scrive a chiare lettere che esistono giocatori e alleanze che fanno così non parlava nè di sè nè della propria alleanza!
  • ALZAKAR (IT1)ALZAKAR (IT1) IT1 Post: 998
    modificato 28.02.2014
    vedo che cominciate a capire , il quadro va dipinto poco per volta, prima il fondo e poi pian piano il resto fino ad arrivare ai dettagli, comunque bel dibattito, vi vedo interessati, andate pure avanti che siete sulla buona strada, purtroppo la mia è solo una proposta, ci vorrebbe uno come il CORSARO che la avvalli e la porti in cattedra per discuterne i termini e le varie sfumature, insomma l'ultima pennellata deve essere sua, se non vogliamo falsare il gioco bisogna un arginarlo e qualche modo e qualche paletto sarebbe il caso di metterlo. C'è gente che si fa il mazzo e non è giusto che esitano i furbetti del quartierino che con player salterini multi account e sharig vari vanifichi il gioco prendendo per i fondelli noi tutti e la ggs
  • aspep (IT1)aspep (IT1) Post: 98
    modificato 28.02.2014
    Domanda scema ( ma alle volte è meglio fare l'avvocato del diavolo per avere più chiaro tutto). Mettiamo che questi "mummie giocatrici" vengano riesumate per la carenza di giocatori seri e costanti, fin qui non ci vedo niente di male ( anche se è vietato per regolamento, ma "fatta la legge, trovato l'inganno) diverso è se i vari account vengono prestati, rimescolati e riesumati per acquisire privilegi che ad altre alleanze non verrebbero concesse. La mia è un'alleanza nata a Novembre siamo 15 utenti, per arrivare ad essere 15 ci siamo veramente massacrati il fegato perchè non riuscivamo a trovare giocatori in grado di essere di aiuto sia nelle prove che nelle ricerche, rimanevamo con le ricerche "appese" perchè dovevamo inseguire i giocatori che non partecipavano ma anzi se ne fregavano altamente del regolamento e delle varie richieste. Come me, penso e sono sicura, tutte le alleanze hanno "subito" questo trattamento quindi se nel tempo vari utenti, vuoi per la staticità del gioco, vuoi per evitarsi rodimenti vari si sono creati degli Alias che permettessero loro di giocare e di portare la propria alleanza ad livello che li facesse stare tranquilli non vedo nessun problema, però quello che continuo a non capire ( sono tonta lo so!) è il prestito ad alleanze alleate, perchè una cosa è lavorare per il bene della propria alleanza un'altra è "barare"
  • KingGamer9KingGamer9 Post: 11
    modificato 28.02.2014
    mi stupisce questa tua proposta !!! nel poco tempo che sono stata nelle terre rosse ho visto gente andata e tornata più di una volta!! Se non la rivuoi non la riprendi e basta, è abbastanza elementare
  • aspep (IT1)aspep (IT1) Post: 98
    modificato 28.02.2014
    ahahahahaha scusate mi sono dimenticata la domanda ( l'ho detto che era scema :D solo che non ho precisato che ero anche io scema :D) la domanda è: a che serve prestarsi i giocatori? chi ne beneficia?
  • babysalbabysal Post: 104
    modificato 28.02.2014
    cancellerete pure il pensiero di king????
    visto la sparizione del pensiero di torakiki.
  • aspep (IT1)aspep (IT1) Post: 98
    modificato 28.02.2014
    Credo che l'eliminazione del pensiero di torakiki sia dovuta al modo in cui era posto e non a quello che diceva... Non è cattiveria o fare la maestrina ma perchè prima di postare un pensiero non pensate alla forma? Non siamo al bar ma in un forum dove ci sono delle di scrittura, quindi rispettiamole e vedrete che nessun pensiero vi verrà eliminato.
  • babysalbabysal Post: 104
    modificato 28.02.2014
    ok grazie del suggerimento
  • KingGamer9KingGamer9 Post: 11
    modificato 28.02.2014
    Il rispetto prima di tutto sta rispettare come uno la pensa e si esprime...non so cosa possa aver scritto torakiki ,ma è mancanza di rispetto aver rimosso il suo pensiero se questo non è stato offensivo, a prescindere da quello che ha voluto affermare
  • Torakiki722Torakiki722 Post: 2
    modificato 28.02.2014
    eravamo 4 amici al bar...che volevano cambiare il mondoooooooo ;)
  • Torakiki722Torakiki722 Post: 2
    modificato 28.02.2014
    Grazie di cuore king, non ho detto nulla di offensivo! ma visto che non si tratta di missive papali ma di una chat di un gioco mi sembrava giusto usare leggerezza
Questa discussione è stata chiusa.