Home Italian Domande sul gioco

limitazione iscrizione alle ricerche

lustra2lustra2 Post: 1,024
modificato 20.01.2014 in Domande sul gioco
ciao a tutti,ho provato a cercare in forum,ma nn ho trovato nulla...
una mia alleata,nn riesce ad iscriversi alla ricerca rinforzi liv 9,la sua schermata si ferma al liv 5...lei ha è a liv 33...è possibile che nn si possa iscrivere?(siamo in 21,vorremmo allargarci a 23 soci)grazie a chi può farmi qualche info utile...:):):)grazie ciaooooooo
Post edited by lustra2 on

Commenti

  • antonia51 (IT1)antonia51 (IT1) Post: 2,182
    modificato 20.01.2014
    Scusa, non ho capito bene. Intendi dire che non riesce ad accedere per mettere il ricercatore, nel senso che le si è bloccato lo schermo sulla ricerca del livello 5 e non riesce ad andare più giù? Mi sembra molto strano, comunque l'unica cosa che può essere successa è che lei abbia sbagliato a selezionare la ricerca, cioè che abbia cliccato, nella tendina al centro in alto, su "Progetto alleanza" anzichè su "Alleanza": in effetti la selezione nella colonna di sinistra del "Progetto alleanza" si ferma al livello 5 (ma si chiama "Abilità negli affari"), mentre la selezione di "Alleanza" va fino al livello 30 e si chiama "Rinforzi".
    Dille di controllare bene che cosa seleziona, che si assicuri che stia scritto "Rinforzi" e non "Abilità negli affari"; in effetti i titoli "Progetto alleanza" e "Alleanza" sono simili e possono creare confusione.
    Il fatto poi che lei sia a livello 33 non c'entra niente, vale soltanto per determinare la sua quota di acquisto del ricercatore, che aumenta con l'aumentare del livello personale.
    Spero di esserti stata utile, fammi sapere.
    Buon game!
  • lustra2lustra2 Post: 1,024
    modificato 20.01.2014
    ciao antonia,grazie ..credo che come dicevi tu,si sia confusa con le ricerche...infatti poi è riuscita ad iscriversi..risultava strano anche a me questa cosa,soprattutto legata al livelllo,infatti mandandole i passaggi come arrivarci....ti auguro un buon gioco..e grazie ancosa
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    modificato 20.01.2014
    Vedo con piacere che il problema è stato risolto. Grazie Antonia per la spiegazione e, come sempre, grande intuito!
    Chiudo. :)
Questa discussione è stata chiusa.