Alleanze

Vorei che esistese un limite di livello a un giocatore per aprire una alleanza,per esempio livello 45...50.Secondo me un contadino dell livello 20..... 25 non ha l'esperienza di uno di 45. Mi piacerebe sapere anche la vostra !!! Grazie
krynic @ it 1
Post edited by krynic (IT1) on
0
Questa discussione è stata chiusa.
Commenti
Allora ... anch'io concordo con l'idea che l'esperienza si fa sul campo (in questo caso; sui campi delle nostre farm
Un po ... come nella vita di tutti i giorni!
E sopratutto ... sbagliando!
E' proprio quando sbagliamo ... che impariamo più rapidamente (purtroppo)
Io adesso sono a livello 98, e la mia ally l'ho fondata quasi un anno fa. Anch'io avevo un livello piccolo.
Ricordo ancora ... quante volte ero venuta qui nel forum a chiedere "AIUTOOOO"
Chiedevo aiuto per delle tematiche che non mi erano chiare, tante volte mi hanno soccorso amici del forum che avevano dei livelli più piccoli dei miei, ma che evidentemente ... avevano capito prima di me. Forse perchè dedicavano più tempo al gioco di quello che potevo dedicare io (diciamola così
Conclusione: La mia alleanza è cresciuta insieme a me, e credetemi ... è una cosa bellissima!!
Oggi posso dire di avere una ally splendida, dove tutto funziona al meglio. La "gavetta" la abbiamo fatta insieme!!
L'unico consiglio che mi sento di dare, a chi crea un'alleanza avendo un livello giocatore piccolo, è di ... non crearsi mai dei problemi nel chiedere consigli a chi ne sa più di lei/lui, anche lì ... ci vuole un minimo d'umiltà
Con tantissima simpatia, Susy
Barquita que salistes a la mar ... que hermoso es, cuando tu puerto te cobija!
susy non potevi rispondere meglio di cosi ....:)
Ciao a tutti!!
Allora Krynic ... un giocatore, può avere anche un livello 100, ma se non ha "mai" formato parte ad una alleanza, avrà le stesse conoscenze in merito ... di un giocatore con livello 20.
L'unica cosa a suo favore, è che avrà (si presume) una farm molto più equipaggiata, e questo le consentirà (se non altro), di realizzare con più scioltezza i vari progetti/alleanza. Lei/lui ... avrà senz'altro più esperienza di gioco, ma non ... a livelli alleanza, e penso che tu ti stia riferendo proprio a questo ... alla esperienza in "ally".
Poi ... se la vogliamo dire proprio tutta; il buon esito ... quando si decide di fondare una alleanza, non dipende dal livello, ma bensì ... dal entusiasmo, serietà e dalla buona volontà che ci si mette al opera.
Ho visto tanti livelli 60, e su di lì ... creare alleanze (pur avendo già formato parte ad altre ally), e distruggerli da li a poco!
E allora anche qui ... si mette in ballo, una serie di componenti caratteriali dell'individuo, che nulla centrano ... con il livello da giocatore!
Giustamente!! Ci mancherebbe!!
Con simpatia, Susy
Sei gentile!!
Ti saluto con simpatia!!
Con calma ,fiducia in se stessi, perseveranza e tanta saggezza si può superare qualsiasi ostacolo della vita
tornando al compitino, lo toglierei "definitivamente! chi vuole far parte di una ally o fondarne una propria deve essere di libero arbitrio, non " forzato "
ho detto la mia!!
...... ora ricordo la pizza era una boscaiola^_^:D:D:D:D
frankly I do not care!!