Home Italian Officina - Problemi Tecnici e Bug

Giocatore uscito

Fioremma2Fioremma2 Post: 2
Un giocatore della nostra Ally ieri sembra abbia lasciato la Ally. Non abbiamo capito se ha voluto lasciarla o se ha sbagliato e non ha ancora capito che è uscito...noi continuiamo a mandare mesaggi e io l'ho inviatato più volte......ma nulla.....come facciamo ad essere sicuri che abbia lasciato "volontariamente"?
Grazie.
Post edited by Fioremma2 on

Commenti

  • mrvortex (IT1)mrvortex (IT1) Post: 1,312
    modificato 06.01.2014
    Quando se ne accorgerà sono sicuro vi risponderà, altrimenti lasciatelo in pace, forse non è per errore e non vuole essere disturbato, specialmente da un mail bombing.
  • susy 6 (IT1)susy 6 (IT1) IT1 Post: 1,202
    modificato 06.01.2014
    Ciao Fioremma!!

    L'unico modo per saperlo... sarebbe dal diretto interessato riuscendo a contattarlo.

    Ma mi sa ... che già il fatto che non risponda ai vostri messaggi, sicuramente vuol dire che la sua uscita è stata del tutto "volontaria".

    Con simpatia, Susy :)



    PS. Ciao Vortex .... mentre tu postavi io scrivevo :)
  • Fioremma2Fioremma2 Post: 2
    modificato 06.01.2014
    Grazie. Mi spiace aver perso il giocatore.....io faccio sempre di tutto perche' i giocatori si trovino bene....certo, le regole, etc.....però spiace...ecco.......anche perchè nella nostra ally è cresciuto molto....chiedo un'ultima cosa: ho saputo che c'è un giocatore che cerca di entrare nelle ally e poi incasina la chat...le blocca...cosa vuol dire? E se capitasse anche alla nostra Ally?
  • antonia51 (IT1)antonia51 (IT1) Post: 2,182
    modificato 06.01.2014
    Usate il tasto con lo stivale e lo sbattete fuori!
    Buon game!
Sign In to comment.