Home Italian Idee e Feedback

CRITICA: Oggetti di raccolta, problemi tecnici, bug

suravisuravi Post: 75
modificato 05.12.2013 in Idee e Feedback
Spero di non aver sbagliato a postare questo mio "sfogo", ritengo la sezione "Critiche" la più appropriata.
Critiche rivolte a più argomenti, considerazioni che mi sono fatta dopo aver notato alcuni fatti:
1) Oggetti di raccolta per ally - Da qualche tempo, sinceramente non ho fatto caso da quando, gli oggetti di raccolta "elargiti" da pollai e porcili sono quasi inesistenti; questa mattina, monitorando il gioco, in circa un'ora e mezza di gioco ne ho ricevuti 2 dalle uova e 1 dai maiali.
2) Addobbi natalizi - Anche qui trovati con il contagocce, 4 nello stesso lasso di tempo.
3) Quasi 2 giorni per completare le 290 orme, questa mattina ho iniziato a giocare alle 7, mi mancavano 13 orme, ho finito alle 8,30.... un pò pochine direi in un tempo cos' lungo.
4) Problemi tecnici e bug - segnalati all'infinito da tutti i frequentatori del forum, il più delle volte non si ricevono risposte e francamente mi sembra non ci sia la volontà di risolvere; ogni volta che mando un mp al capo ally mi devo accertare se è stato ricevuto; ogni 3x2 il gioco o si interrompe, o funziona a scatti, o va al rallentatore. Vorrei venissero evitati i consigli sulle varie "pulizie" da fare o i cambi di browser.... lo faccio regolarmente.
5) Classifica alleanze - a quanto pare questo problema sembra essere solo sul server italiano, su quello tedesco sicuramente non c'è!!!
Passo parecchio tempo a giocare, ma vorrei evitare di "vivere" tutto il mio tempo sul gioco per ovviare ai tempi lunghi di elargizione, nel riloggare perchè sbattuta fuori, impiegando un sacco di tempo per raccogliere, dovendo cliccare più volte per raccogliere/seminare perchè il comando non viene preso e per poi veder comparire l'icona rossa "ERRORE".
Tempo fa ho acquistato dell'oro, mi è stato "scippato" per l'aggiornamento della miniera e non è stato un mio errore, l'up è partito mentre annaffiavo l'albero dell'ally..... strano!!! Chiaramente inutile aprire un ticket.....E' sicuro che non acquisterò mai più oro, perchè devo spendere denaro vero per un gioco che non funziona, pieno di bug ai quali non si trova una risoluzione? (sono molto contenta che i signori programmatori lavorino dalle 10 alle 18, beati loro, ma fin qui soluzioni non trovate).
Voglio ringraziare chi stà gestendo questo gioco per averlo reso pesante, noioso, snervante.... :mad::confused:
Post edited by suravi on

Commenti

  • alex2222alex2222 Post: 2,638
    modificato 05.12.2013
    e neanche sull'inglese
    per l'albero è stato problema comune
    questo delle alleanze no
Questa discussione è stata chiusa.