Volatili pennuti!
Mi dispiace darvi fastidio ma c'è un piccolo problemino: io e la mia alleanza stavamo facendo il progetto Volatili Pennuti e oggi l'avremmo finito di sicuro, infatti avevamo già raccolto tutte le uova, ci mancavano solo i punti-reputazione. Oggi però con l'aggiornamento ci siamo ritrovati bloccati: le uova erano rimaste intatte e quindi secondo l'aggiornamento avevamo finito il progetto ma esso stranamente è ancora in corso. Come facciamo a proseguire?
Post edited by -Rainbow Dash- on
0
Sign In to comment.
Commenti
Buongiorno ragazzi, vi chiedo di avere un pò di pazienza, il team tecnico sta già analizzando il problema e lavorando per risolverlo.
Non appena ci saranno novità a riguardo ve lo comunicherò immediatamente!
ilcorsaro
Eccomi di nuovo con alcune novità sul bug del progetto bloccato:
Il bug è stato risolto, ma ad un piccolo prezzo: le alleanze che al momento hanno questo progetto bloccato dovranno aspettare fino alla scadenza e quindi "fallire" il progetto. Una volta finito il tempo a disposizione si potrà fare tale progetto senza problemi. Le alleanze che hanno questo problema verranno ovviamente ricompensate. I dettagli sulla ricompensa e ulteriori aggiornamenti verranno comunicati il prima possibile.
Sono molto dispiaciuto per il problema che si è presentato, vi ringrazio della comprensione e della pazienza dimostrata,
ilcorsaro.
Buon divertimento e buona giornata,
ilcorsaro.
per ora forse è ancora fattibile... ma quando passeremo i livelli di progetto e le quantità aumenteranno come faremo in 1 giorno e 3 ore a fare tanto mangime?
si potrà fare? o effettivamente sono state invertite??? (le loro posizioni nel menù dei progetti sono state invertite certamente! e oltretutto noi avevamo il 4° livello di volatili pennuti e non di un miscuglio di uova!!)
condivido a pieno il dubbio!!!
Buongiorno Corsaro
sono stati sicuramente invertiti i progetti volatili pennuti e miscuglio di uova
e fin qui non sarebbe un problema se corrispondessero punti comunità/tempo e relativa coppa
ma purtroppo questi valori sono rimasti come erano prima quindi bisogna ripristinare le posizioni originali
Volatili pennuti era in prima pagina progetto numero 4
ero allo step 4 (coppa) punti comunità 64,ora mi ritrovo sempre step 4 con 64 punti ma al suo posto trovo miscuglio di uova
ti allego screen per essere più chiara:
Attachment not found.
dove c'era miscuglio di uova ora mi ritrovo volatili pennuti:
Attachment not found.
ovvero secondo lo screenshot di trippetta al livello 3 faremo 2200 mangimi in 1 giorno e 3 ore.....
è possibile???
Scusa Cassiopea, ma se si avesse come unica opportunità proprio Volatili Pennuti o Un miscuglio di uova e non si volesse usare oro che si fa?
Si rimane bloccati ad aspettare che sistemino?
Un' altra cosa se si iniziasse Un miscuglio di uova adesso si avrebbero 35 Punti comunità in premio?
Non mi sembra una cosa corretta, ancora una volta due pesi due misure.. chi usa oro o chi approfitta della situazione va avanti!!
Però i fatti sono questi: c'è un errore e lo stanno risolvendo, in realtà non possiamo fare altro che attendere che ciò avvenga, sperando che avvenga presto.
1) non abbiamo ricevuto i 5000 oro che ci avevate promesso
2) sono 3 giorni che stiamo con le mani in mano senza fare missione
3) gli oggetti di raccolta investiti nella missione che ha creato il bug andranno persi
forse siamo stati un tantinello sfavoriti? dobbiamo aspettarci qualcosa?
grazie e scusate il disturbo
mauxino
Jessica78_Playe, ovviamente il blocco del progetto non era voluto, si è trattato di un bug che è stato risolto ma non è stato possibile "sbloccare" o far completare i progetti di questo tipo già in corso purtroppo.
Per questo le alleanze che si sono trovate con questo problema riceveranno 5000 oro.
Sono spiacente di quanto accaduto ma è stato l'unico modo possibile per risolvere il problema
Buongiorno mauxino, so che avevo annunciato che il rimborso sarebbe avvenuto ieri ma ero impossibilitato. Sto procedendo adesso all'accredito dei 5000 oro dovuti a chi si è trovato in questa situazione.
Purtroppo è necessario aspettare la fine del progetto per poter cominciarne uno nuovo, se fosse possibile fare altrimenti ve lo comunicherei sicuramente.
Buona giornata e buon divertimento,
ilcorsaro.
Piccolo UP
Questa era la situazione di qualche settiman fa
So bene che non interessa a nessuno perche in molti stanno approffittando di questo bellissimo bug ma oggi facendo il progetto volatili pennuti sono ripassata alla coppa 4 e ora mi trovo in questa situazione:
Attachment not found.
tutta questa roba per 31 miseri punti quando invece ne dovrei ricevere 64 e con 4 giorni di tempo invece che 24?
anche se un bag favorisce chi ne approfitta, non è detto che, essendo un bag, non debba essere eliminato.
Come al solito quando si verificano episodi incresciosi come quello da te descritto ci si domanda:
Ma dove diavolo sono e cosa stanno facendo gli informatici della GGS
Una domanda mi sorge spontanea,
dobbiamo mettere tutti 15 pollai, sconvolgendo tutta la farm,per seguire l'onda?
oppure saltarli per non metterne 15?????
Attachment not found.