Home Italian Officina - Problemi Tecnici e Bug

[In corso] problema icone

sermone (IT1)sermone (IT1) IT1 Post: 2,700
Ma a nessuno capita che le icone si inchiodino e per toglierle bisogna cambiare pagina e nn è detto che si schiodino ?
Questo dopo l'ultimo update
Post edited by sermone (IT1) on

Commenti

  • letylety942letylety942 Post: 174
    modificato 13.11.2013
    sì. capita... sulle decorazioni
  • sermone (IT1)sermone (IT1) IT1 Post: 2,700
    modificato 13.11.2013
    letylety942 ha scritto: »
    sì. capita... sulle decorazioni

    solo? e su edifici di produzione no ?
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    modificato 13.11.2013
    E' capitato anche a me, sia sugli edifici che sui campi: aggiro il problema cliccandoci sopra, in attesa che il bug venga risolto. :)
  • sermone (IT1)sermone (IT1) IT1 Post: 2,700
    modificato 13.11.2013
    Cassiopea822 ha scritto: »
    E' capitato anche a me, sia sugli edifici che sui campi: aggiro il problema cliccandoci sopra, in attesa che il bug venga risolto. :)

    Cassiopea grazie per l'info,ma il problema persiste pur cliccandoci sopra .Devo farmi il giro delle farm
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    modificato 13.11.2013
    sermone ha scritto: »
    Cassiopea grazie per l'info,ma il problema persiste pur cliccandoci sopra .Devo farmi il giro delle farm
    Ne prendo atto. in effetti a me è successo di rado oggi, ma ci farò più attenzione e vedo se c'è qualche altro modo per aggirare il problema diverso da quello di spostarsi tra una fattoria e l'altra. Nel frattempo segnalo a chi di dovere...
  • sermone (IT1)sermone (IT1) IT1 Post: 2,700
    modificato 13.11.2013
    Cassiopea822 ha scritto: »
    Ne prendo atto. in effetti a me è successo di rado oggi, ma ci farò più attenzione e vedo se c'è qualche altro modo per aggirare il problema diverso da quello di spostarsi tra una fattoria e l'altra. Nel frattempo segnalo a chi di dovere...

    Grazie Cassiopea,
    cmq fa bene camminare da una farm all'altra mi porto dietro anche il cane così ci sgranchiamo le gambe/zampe ahahahhaha
  • cocoblablacocoblabla Post: 1,574
    modificato 13.11.2013
    Anche a me succede la stessa cosa, per il momento si risolve cliccandoci sopra... ma poi ricomincia ;)
  • anna57 (IT1)anna57 (IT1) IT1 Post: 44
    modificato 13.11.2013
    Buonasera,se ho capito bene credo di avere lo stesso problema. Sembra che clicchi su tante cose contemporaneamente,ma pure che un cartello giallo si ingrandisca improvvisamente,anche in edifici a riposo. L'inconveniente capita anche ad una amica di alleanza,tutti gli altri non hanno il problema e fantasticano sulla discesa di alieni o virus nelle nostre farm. Sapere che altri rilevano la stessa cosa mi conforta.
    P.S. Ovviamente succede da ieri,dall'aggiornamento.
    Ciao
  • sermone (IT1)sermone (IT1) IT1 Post: 2,700
    modificato 13.11.2013
    anna57 ha scritto: »
    Buonasera,se ho capito bene credo di avere lo stesso problema. Sembra che clicchi su tante cose contemporaneamente,ma pure che un cartello giallo si ingrandisca improvvisamente,anche in edifici a riposo. L'inconveniente capita anche ad una amica di alleanza,tutti gli altri non hanno il problema e fantasticano sulla discesa di alieni o virus nelle nostre farm. Sapere che altri rilevano la stessa cosa mi conforta.
    P.S. Ovviamente succede da ieri,dall'aggiornamento.
    Ciao

    AIUTOOOOOOO che siano le pulci aliene ? ahahhahahhahah
  • antonia51 (IT1)antonia51 (IT1) Post: 2,182
    modificato 14.11.2013
    Cassiopea822 ha scritto: »
    Ne prendo atto. in effetti a me è successo di rado oggi, ma ci farò più attenzione e vedo se c'è qualche altro modo per aggirare il problema diverso da quello di spostarsi tra una fattoria e l'altra. Nel frattempo segnalo a chi di dovere...
    Basta semplicemente passare il puntatore del mouse due o tre volte velocemente senza cliccare e le nuvolette si chiudono, almeno da me succede così.
  • rainbowraffa (IT1)rainbowraffa (IT1) IT1 Post: 1,509
    modificato 14.11.2013
    antonia51 ha scritto: »
    Basta semplicemente passare il puntatore del mouse due o tre volte velocemente senza cliccare e le nuvolette si chiudono, almeno da me succede così.

    anche a me succede così.. per farlo sparire basta passarci il puntatore sopra... ma già da prima di quest'ultimo aggiornamento succedeva... non è molto fastidioso ed è facilmente risolvibile...
    comunque è sempre un bene segnalarlo!! :)
  • Sabi8 (IT1)Sabi8 (IT1) IT1 Post: 664
    modificato 14.11.2013
    :mad::mad:

    Scusate lo sfogo ma non ne posso + di questi cartelli gialli, sono troppo grandi, diminuite le dimensioni, questo gioco dovrebbe (+ o meno rilassare mmm) ma quando si fà un qualunque cosa, (si xkè ce l' ho con qualsiasi cartello ke appaia in farm e ke sia grande e ke serve a niente,... anke piccolo si vede), ci sono stè esagerazioni ke rompono!!!!: mad:
    Diminuite le dimensioni!!! grazie! :)
  • sermone (IT1)sermone (IT1) IT1 Post: 2,700
    modificato 14.11.2013
    rainbowraffa ha scritto: »
    anche a me succede così.. per farlo sparire basta passarci il puntatore sopra... ma già da prima di quest'ultimo aggiornamento succedeva... non è molto fastidioso ed è facilmente risolvibile...
    comunque è sempre un bene segnalarlo!! :)

    Ribadisco che a me si inchiodano e devo fare il giro delle farm e che nn è una questione di vita o di morte,ma forse questo è uno dei peggiori up date da quando sono in big farm,molte cose che nn vanno. Già segnalato e sono sicuro che lo risolveranno
  • antonia51 (IT1)antonia51 (IT1) Post: 2,182
    modificato 15.11.2013
    Scusa, ma di quali cartelli gialli troppo grandi stai parlando? Io vedo soltanto delle piccole icone gialle sopra gli edifici che non stanno producendo, con delle zzz blu o rosse a seconda che abbiano i materiali sufficienti alla produzione oppure ne siano carenti. Le icone gialle sono piuttosto piccole e non disturbano assolutamente il gioco, anzi sono carine, di un bel colore solare. Mi disturbano molto di più i messaggi scritti con abbreviazioni incomprensibili che fatico parecchio a decifrare.
    Per esempio, che mai vorranno dire "mmm" o "mad:"? Grugnito? Brontolio? Bofonchiamento? Gargarismo?
  • ammazzafurbi (IT1)ammazzafurbi (IT1) IT1 Post: 1,722
    modificato 15.11.2013
    Scusa ho capito cosa voleva dire Sabi8 ,e l'appoggio ,intendeva si i cartelli gialli piccoli ma se ti avvicini con il mouse escono fuori dei lenzuoli (già + piccoli di quelli che apparivano prima) e se poi hai tutto vicino come nella mia farm se sbagli un millimetro ti esce tutt'altro che cercavi di fare.
  • Opossum (INT1)Opossum (INT1) INT1 Post: 1,367
    modificato 15.11.2013
    :)!
    concordo pienamente con Sabi !ho l'impressione che i cartelli si siano nuovamente ingranditi come era già successo in passato!sono abbastanza fastidiosi in effetti !
  • antonia51 (IT1)antonia51 (IT1) Post: 2,182
    modificato 15.11.2013
    Ma si, diventano grossi soltanto se ci passi sopra con il puntatore del mouse, ma normalmente sono piccoli, per capirci, sul mio schermo sono circa 1 cm x 1, quindi non disturbano affatto, almeno me.
  • Sabi8 (IT1)Sabi8 (IT1) IT1 Post: 664
    modificato 15.11.2013
    antonia51 ha scritto: »
    Scusa, ma di quali cartelli gialli troppo grandi stai parlando? Io vedo soltanto delle piccole icone gialle sopra gli edifici che non stanno producendo, con delle zzz blu o rosse a seconda che abbiano i materiali sufficienti alla produzione oppure ne siano carenti. Le icone gialle sono piuttosto piccole e non disturbano assolutamente il gioco, anzi sono carine, di un bel colore solare. Mi disturbano molto di più i messaggi scritti con abbreviazioni incomprensibili che fatico parecchio a decifrare.
    Per esempio, che mai vorranno dire "mmm" o "mad:"? Grugnito? Brontolio? Bofonchiamento? Gargarismo?

    Ciao Antonia!
    Quando si ha tutto vicino e si raccoglie più o meno in fretta si corre il rischio di fare dei clic che non volevi, buon per te se non ti danno fastidio, ne riparleremo quando ti capiterà...
    Per quanto riguarda il chiarirti le abbreviazioni, il tuo intento è decisamente provocatorio e perciò non ti rispondo!
    Ennesima lite in forum?! No grazie!
  • ALZAKAR (IT1)ALZAKAR (IT1) IT1 Post: 998
    modificato 15.11.2013
    antonia51 ha scritto: »
    Ma si, diventano grossi soltanto se ci passi sopra con il puntatore del mouse, ma normalmente sono piccoli, per capirci, sul mio schermo sono circa 1 cm x 1, quindi non disturbano affatto, almeno me.


    nn è ke se a te nn dan fastidio, nn possano dar fastidio agli altri...!!
  • anna57 (IT1)anna57 (IT1) IT1 Post: 44
    modificato 15.11.2013
    Buongiorno,ha ragione Sabi8,le icone che si ingrandiscono ripetutamente e in contemporanea sono molto fastidiose.
    Direi che infastidiscono più delle abbreviazioni messi nei messaggi,molto di più.
  • antonia51 (IT1)antonia51 (IT1) Post: 2,182
    modificato 15.11.2013
    ALZAKAR2 ha scritto: »
    nn è ke se a te nn dan fastidio, nn possano dar fastidio agli altri...!!
    Giustissimo, infatti io quando scrivo nel forum parlo sempre e soltanto per me, limitandomi ad esprimere le mie opinioni personali senza mai generalizzare, non mi permetto e non mi permetterò mai di parlare conto terzi.
    Con simpatia
  • antonia51 (IT1)antonia51 (IT1) Post: 2,182
    modificato 15.11.2013
    Sabi8 ha scritto: »
    Ciao Antonia!
    Quando si ha tutto vicino e si raccoglie più o meno in fretta si corre il rischio di fare dei clic che non volevi, buon per te se non ti danno fastidio, ne riparleremo quando ti capiterà...
    Per quanto riguarda il chiarirti le abbreviazioni, il tuo intento è decisamente provocatorio e perciò non ti rispondo!
    Ennesima lite in forum?! No grazie!
    Ma quale lite? Semplice ironia da prendere, casomia, con un sorriso. Credi, davvero io faccio moltissima fatica a seguire questo nuovo tipo di linguaggio, non ci sono per niente abituata, mando pochissimi SMS e, quando li mando, scrivo anche quelli con le parole intere, ho scritto semplicemente quello che penso.
    Ti ho offesa? Chiedo scusa.
  • antonia51 (IT1)antonia51 (IT1) Post: 2,182
    modificato 19.11.2013
    Buongiorno a tutti!
    Inizio questa discussione per dare un consiglio, sperimentato, ai giocatori che si lamentano che, cliccando sui "lenzuoli gialli" per farli scomparire, in realtà cliccano su una nuvoletta sottostante e spendono oro senza volerlo.
    Per far scomparire i "lenzuoli gialli" non cliccate ripetonon cliccatesul "lenzuolo giallo", ma passate soltanto rapidamente il puntatore del mouse due o tre volte sulla lenzuolata, e subito sparisce, esattamente come fate per acquisire i premi contenuti nelle nuvolette con il segno del dollaro che ogni tanto compaiono sulla testa dei cittadini.
    Provate e mi direte!
    Buon gioco a tutti:)
  • sermone (IT1)sermone (IT1) IT1 Post: 2,700
    modificato 19.11.2013
    antonia51 ha scritto: »
    Buongiorno a tutti!
    Per far scomparire i "lenzuoli gialli" non cliccate ripetonon cliccatesul "lenzuolo giallo", ma passate soltanto rapidamente il puntatore del mouse due o tre volte sulla lenzuolata, e subito sparisce, esattamente come fate per acquisire i premi contenuti nelle nuvolette con il segno del dollaro che ogni tanto compaiono sulla testa dei cittadini.
    Provate e mi direte!
    Buon gioco a tutti:)

    Antonia ma x te questo puntatore è il toccasana !!! Con la sola imposizione del puntatore risolvi tutti i problemi !!!
    Beata te !!!
    Io ho provato e provo diverse cose,a volte sparisce,a volte no devo cambiare farm e la cosa si acuisce quando sono collegato da un po' di tempo.
    E che dire dell'icona del cane ? Sembro preso da delirium tremens tanto clicco velocemente x farla sparire.
    Cmq spero riescano a risolvere tutto
    Buon gioco
  • nani46 (IT1)nani46 (IT1) IT1 Post: 4
    modificato 19.11.2013
    si è capitato più di una volta
  • antonia51 (IT1)antonia51 (IT1) Post: 2,182
    modificato 19.11.2013
    sermone ha scritto: »
    Antonia ma x te questo puntatore è il toccasana !!! Con la sola imposizione del puntatore risolvi tutti i problemi !!!
    Beata te !!!
    Io ho provato e provo diverse cose,a volte sparisce,a volte no devo cambiare farm e la cosa si acuisce quando sono collegato da un po' di tempo.
    E che dire dell'icona del cane ? Sembro preso da delirium tremens tanto clicco velocemente x farla sparire.
    Cmq spero riescano a risolvere tutto
    Buon gioco
    Ciao sermone, buon gioco a te!
    Purtroppo il passare il puntatore con il problema del cane non funziona proprio, anzi, direi che da un paio di giorni è molto peggiorato, io ho quasi perennemente il segnale acceso di dar da mangaire, e comincia proprio a stufare.
    Speriamo che risolvano presto!
  • sermone (IT1)sermone (IT1) IT1 Post: 2,700
    modificato 20.11.2013
    antonia51 ha scritto: »
    Ciao sermone, buon gioco a te!
    Purtroppo il passare il puntatore con il problema del cane non funziona proprio, anzi, direi che da un paio di giorni è molto peggiorato, io ho quasi perennemente il segnale acceso di dar da mangaire, e comincia proprio a stufare.
    Speriamo che risolvano presto!

    Appunto Antonia,proprio come tutto il resto
    Buon gioco
  • antonia51 (IT1)antonia51 (IT1) Post: 2,182
    modificato 21.11.2013
    sermone ha scritto: »
    Appunto Antonia,proprio come tutto il resto
    Buon gioco
    ciao sermone! qualcosa hanno risolto, hanno rimpicciolito i caratteri della finestra di errore che adesso sembrano cacchine di formica.:confused:
    Buon evento!:D
  • Alessio72 (IT1)Alessio72 (IT1) IT1 Post: 3,400
    modificato 21.11.2013
    Il cane è peggiorato, l'albero continua a dare errore, i campi non si seminano mai, bisogna seminarli 4 5 volte prima che funzioni, hanno ingrandito le lettere su NOVITà, ma hanno rimpiccolito tutte le altre scritte... siamo alle solite..... PROGRAMMATORI di GGS.. cambiate mestiere!!!!
    O sono stati gli UFO stavolta?
Sign In to comment.