Home Italian Idee e Feedback

Membri alleanza sordi

stenivala (IT1)stenivala (IT1) Post: 252
modificato 23.10.2013 in Idee e Feedback
La mia prima proposta, che emozione ;-)

Questo il problema: i membri dell'alleanza che non rispondono ai messaggi vuoi per incapacità (bassissimi livelli) che per menefreghismo. (lo so che si possono espellere)

Proposta: dare modo al leader ed eventualmente ai rappresentanti di utilizzare una sorta di trombetta (in realtà avevo in mente i famosi megasuoni di fantoziana memoria)
che segnali con un sonoro ed un segnale visivo che sei chiamato all'appello, l'attuale fumetto della chat attiva è praticamente invisibile.
A questo punto non esisterebbero più giustificazioni per chi non risponde e l'eventuale espulsione avverrebbe in modo indolore per i leader dal cuore morbido.

Non si possono perdere giorni a cercare di parlare con alcuni membri reticenti.
Post edited by stenivala (IT1) on

Commenti

  • alex2222alex2222 Post: 2,638
    modificato 23.10.2013
    parlo per me
    ho sempre i suoni disattivati
    potresti suonare tutte le trombe di Bf insieme a tutte le campane ove ve ne fossero e non ti sentirei che associata ad una distrazione megagalattica fa si che risponda solo dopo che nella mia casella ci sia più di un messaggio :)
    credo che sarebbe più efficiente unulteriore bottone per i capially ed i suoi rappresentanti che
    dia verde per messaggio ricevuto e rosso per non ricevuto (dal giocatore)
    in modo che ognuno sappia che non se la può scappottare con messaggio non ricevuto
    se non fosse .... vero ;)
  • Opossum (INT1)Opossum (INT1) INT1 Post: 1,367
    modificato 23.10.2013
    :)!carina come proposta,effettivamente il fumetto verdino si vede un pò poco e spesso i messaggi non arrivano!
    anche se temo che i reticenti non si sveglierebbero neanche suonandogli le trombe del giudizio universale!
  • alex2222alex2222 Post: 2,638
    modificato 23.10.2013
    Opossum ha scritto: »
    :)!carina come proposta,effettivamente il fumetto verdino si vede un pò poco e spesso i messaggi non arrivano!
    anche se temo che i reticenti non si sveglierebbero neanche suonandogli le trombe del giudizio universale!
    e neanche con la minaccia di mandare i 4 cavalieri dell'apocalisse
  • matdmatd Post: 89
    modificato 23.10.2013
    dato che in realtà i messaggi si perdono molto spesso e quando ne invii uno ti compare sempre la scritta "massaggio inviato correttamente",si potrebbe inserire una conferma di avvenuta lettura.
  • rainbowraffa (IT1)rainbowraffa (IT1) IT1 Post: 1,509
    modificato 23.10.2013
    siiiiii!!!!!! conferma di avvenuta lettura!!!!!!!!!!!

    fate un sondaggio!!!!:)

    se rispondiamo in tanti magari prendono in considerazione la proposta!!!
  • cocoblablacocoblabla Post: 1,574
    modificato 23.10.2013
    Mi associo !
    Un'icona/messaggio di conferma lettura come in certe mail sarebbe un'ottimissima idea !!!
  • Alessio72 (IT1)Alessio72 (IT1) IT1 Post: 3,400
    modificato 23.10.2013
    CONFERMA DI AVVENUTA LETTURA
    ottima idea!!!
  • Opossum (INT1)Opossum (INT1) INT1 Post: 1,367
    modificato 23.10.2013
    sarebbe una buona idea,ma potrebbe esserci anche qualcuno che riceve i messaggi e non li legge,e come si farebbe in quel caso sapere se il messaggio è giunto o meno a destinazione?!
  • luckyluciano (IT1)luckyluciano (IT1) IT1 Post: 3,619
    modificato 23.10.2013
    Perdonate se dico la mia....ogni cosa buona non sempre ha solo risultati positivi...partiamo dal presupposto che ancora devono sistemare il grande problema delle circolari e dei mp...e quindi hanno già il loro bel da fare dato che andiamo avanti così da mesi...ma per me il fatto di avere una conferma di avvenuta lettura non mi risolve nulla...quando si ha un gruppo di 50 persone che ti rispondono che hanno ricevuto messaggio mi intasano solo la posta...la cosa migliore è che in chat si parli delle eventuali circolari inviate e questo lo fanno i rappresentanti...in caso di "reticenza" esiste sempre il fatidico "tasto"...sta a voi leader far rispettare le regole...
  • matdmatd Post: 89
    modificato 23.10.2013
    Se tutti rispondessero non esisterebbe il problema.
    Il fatto è che non so se il messaggio è arrivato realmente o se è stato letto e ignorato.Potrebbero inserire un'icona,un'"ok"o qualsiasi cosa nella pagina dei messaggi inviati solo x sapere se sono stati letti o no.Poi sta ai leader decidere come comportarsi.
    Hanno messo i cartelli fuori dalla farm nel caso in cui dovessimo perderci,potrebbero fare anche questo che mi sembra più utile.
  • luckyluciano (IT1)luckyluciano (IT1) IT1 Post: 3,619
    modificato 23.10.2013
    Faglielo fare...esigi conferma di lettura da loro come facciamo tutti...sei tu che hai le redini..fatti rispettare e specialmente fai in modo che non vi sia anarchia
  • matdmatd Post: 89
    modificato 23.10.2013
    luckyluciano2 ha scritto: »
    Faglielo fare...esigi conferma di lettura da loro come facciamo tutti...sei tu che hai le redini..fatti rispettare e specialmente fai in modo che non vi sia anarchia
    A parte il fatto che chiedo sempre la conferma,mi sembra ovvio.Ma...quando il messaggio non arriva cosa devono confermarmi??
  • luckyluciano (IT1)luckyluciano (IT1) IT1 Post: 3,619
    modificato 23.10.2013
    bene vedo che non ho malizie da insegnarti...io questo problema l'ho risolto da un pezzo :)
  • matdmatd Post: 89
    modificato 23.10.2013
    luckyluciano2 ha scritto: »
    bene vedo che non ho malizie da insegnarti...io questo problema l'ho risolto da un pezzo :)

    buon per te!
Sign In to comment.