Punti adesivi e felicità

Salve
ho un problema con i punti adesivi "benvenuta felicità".
Mi mancano un pò più di 150 punti felicità per passare di livello negli adesivi "felicità" : ne ho 1.648 su 1800.
Ieri sera ho acquistato con oro la roulotte (+73) ma, ancora oggi, l'aumento dei punti felicità non mi è stato preso in conto nell'album adesivi.
Qualcuno potrebbe dirmi da cosa può dipendere ? E' un Bug oppure dipende dal fatto che è stato un acquisto in oro ?
Devo forse pulire le cache e/o riloggarmi ?
mille grazie
ho un problema con i punti adesivi "benvenuta felicità".
Mi mancano un pò più di 150 punti felicità per passare di livello negli adesivi "felicità" : ne ho 1.648 su 1800.
Ieri sera ho acquistato con oro la roulotte (+73) ma, ancora oggi, l'aumento dei punti felicità non mi è stato preso in conto nell'album adesivi.
Qualcuno potrebbe dirmi da cosa può dipendere ? E' un Bug oppure dipende dal fatto che è stato un acquisto in oro ?
Devo forse pulire le cache e/o riloggarmi ?
mille grazie
[SIGPIC] [/SIGPIC]
"Non condivido le vostre idee, ma mi batterò fino alla morte affinchè possiate esprimerle" (Voltaire)
"Non condivido le vostre idee, ma mi batterò fino alla morte affinchè possiate esprimerle" (Voltaire)
Post edited by cocoblabla on
0
Sign In to comment.
Commenti
quando hai messo la roulette hai sostituito qualche deco? ad esempio con un lago da 38?perchè in quel caso i punti invece di essere 73 sarebbero effettivi solo 35 in più (nella barra verde sula voce decorazioni)
arriverci a tutti!
Anzi ho messo all'istante la cascata grande ed i +74 sono stati contati... sono quindi a 1.722 su 1.800.
Brancolo nel buio ed il mistero rimane...
Ho appena pulito le cache, sono uscita e rientrata nel gioco ma dei +73 nemmeno l'ombra, eppure nella barra verde sopra la Farm ci sono !!!
Mille grazie per le risposte così rapide ♥
ohi ohi
speriamo sia sufficente una pulizia della cronologia
posso garantirti che per il successo vengono conteggiate tutte le deco sia in oro che in dollari
anche recizione e cancello vengono conteggiati come punti felicità
arriverci a tutti!
Niente da fare.
Infatti, quando ho uppato cancello e recinzione e messo una piccola decorazione in oro me lo aveva contato...
Boh...
Mi sa che non mi resta che a inviare un ticket al support
Mille grazie dei suggerimenti
eh già unica opzione rimasta e speriamo risolutiva,in bocca al lupo cocoblabla
arriverci a tutti!
adesso provo e vediamo cosa mi rispondono