Home Italian Presentazioni e Novità delle Cooperative

Presentazione CUORI IMPAVIDI

1810

Commenti

  • davide p (IT1)davide p (IT1) IT1 Post: 769
    che dire ....COMPLIMENT!!da parte mia  :)
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    Risultati immagini per il migliorefiona
  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
    come sempre bravissimi..complimenti a tutti!!

  • luckyluciano (IT1)luckyluciano (IT1) IT1 Post: 3,619
  • _anto1962_ (INT1)_anto1962_ (INT1) INT1 Post: 1,412
    modificato 11.08.2017
    sicuro nessuno si aspetta complimenti 
    quello che siamo e che sappiamo fare e i nostri limiti li sappiamo, che non serve assolutamente che chi non dovrebbe sapere niente del gioco(visto il tuo livello) si permetta di entrare in casa nostra per spiegarci cosa è meglio fare.
    Comprendo che tu tante cose non le sappia, visto che sei nuova ma questo è il nostro topic....casa nostra insomma e qui possiamo mettere festoni e altro come fanno tutte le alleanze con il loro, se vuoi guardi altrimenti no, e se per criticare su cosa mettiamo in casa nostra è anche meglio di no.....è un po' come criticare la mia vicina di casa che ha fatto colorare le pareti viola e a me sarebbe piaciuto verdi.
    Ma giusto perchè sei entrata in casa nostra un consiglio vorrei dartelo.....io proverei a vivere il gioco e poi trarrei conclusioni....visto che a detta tua sei nuova, e dopo tempo forse riuscirai a farti idea precisa, sempre che tu sia davvero nuova :)

    E aggiungo che nel caso tu non abbia notato, ma è cosa che si nota solo se si gioca e non dal forum, che in tantissimi "sgoldano" e ti stupirò.....ve ne sono sparsi in moltissime alleanze, ma se mi consigli in quale io possa andare per i prossimi due o tre tornei , giuro che ne tengo di conto
  • ROMA (IT1)ROMA (IT1) IT1 Post: 1,253
    Noa (IT1) ha detto:
    Non credo sia il caso di fare complimenti,è normale che 60 persone che sgoldano riescano a fare molti punti e quindi raggiungere un ottimo traguardo,penso che se i vari player forti invece di andare tutti dalla prima in classifica si distribuissero nelle varie ally ci sarebbe molta più competizione e ci si potrebbe sfidare con più entusiasmo,cosi non ce piacere e di conseguenza siete diventati monotoni ,ovviamente questo è un mio pensiero.
    buondi,
    pur non volendo i complimenti li hai fatti perche la definizione di "player forti" non fa altro che avvalorarci,quindi non posso che ringraziarti per la considerazione  .

    la mia domanda  e...ma quando te  l abbiamo chiesto?


  • luckyluciano (IT1)luckyluciano (IT1) IT1 Post: 3,619
    modificato 11.08.2017
    Ringrazio Noa per il suo intervento e comprendo benissimo cosa sia la monotonia purtroppo...ma siccome noto che dal suo livello è un player che non gioca da molto ci tengo a chiarire alcuni punti:
    1) I Cuori Impavidi da quando creati in poco più di 3 mesi sono arrivati in vetta alla classifica e vi sono ancora e capisco le varie frustrazioni ma credo che ancora vi resteranno...che poi per restare in vetta e vincere varie competizioni si debba sgoldare mi pare chiaro...ma non è solo questo...poichè pure in altre Alleanze vi sono grandi player anziani e molto abili che non disdegnano minimamente lo sgoldare ma purtroppo i risultati son mai arrivati.
    2) Come dicevo comprendo la monotonia poichè sono esattamente 4 anni che vedo tentativi che rasentano il ridicolo per minimizzare ciò che altre persone fanno e che in fondo se una persona giocasse solo per il gusto di giocare non gli importerebbe nulla di chi sta su o di chi sta giù e non andrebbe a casa di altri a fare "murales"
    3) Credo che il tempo in questo gioco sia fondamentale e non parlo solo di tempo giocato poichè non è un obbligo averne tantissimo da dedicare al gioco...ma bensì è fondamentale avere anche poco tempo ma dedicato al gioco e non sprecato a fare altro per poi accusare altri di aver solo impegnato il loro nel gioco mentre il nostro lo usavamo magari per creare multiaccount per disturbare o attaccare vilmente solo perchè ci mancano determinati attributi che ci facciano mettere la nostra faccia...e purtroppo in questo gioco di disturbatori codardi ve ne sono una marea...ma probabilmente quando un fastidio non è il nostro non lo notiamo fin quando ci colpisce in pieno volto
    4) francamente il post che ho messo della classifica non è assolutamente stato messo per avere complimenti da nessuno se no lo avrei magari commentato...quella fase credo sia ormai passata da molto tempo...l'ho invece inserito come si fa in un taccuino di appunti essendo questa la casa dei Cuori e resterà nella memoria dei Cuori sia anziani e sia futuri...ma comprendo bene che non tutti possono capirlo poichè un topic alleanza si deve avere e non tutti sanno cosa sia.
    Chiudo qui queste righe a casa nostra ringraziando Noa per avermi dato la possibilità di scriverle e per aggiungere che io sono fiero ed orgoglioso del mio gruppo intero e come altre voltre già ho fatto...ringrazio chi nei 4 anni vi è stato...chi vi è ancora...e chi vi verrà...perchè le persone cambiano anche posti ma ciò che di grande è stato fatto grande resta ed i Cuori Impavidi non hanno più nulla da dimostrare in questo senso.
  • luckyluciano (IT1)luckyluciano (IT1) IT1 Post: 3,619
  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
    bravissimi!!..c'è un premio o un bonus se si raggiunge il liv 1000?..così per curiosità.. ;)
  • Alessio72 (IT1)Alessio72 (IT1) IT1 Post: 3,400

    Immagine correlata
  • _anto1962_ (INT1)_anto1962_ (INT1) INT1 Post: 1,412
    wow  chi l'avrebbe mai detto? sinceramente mai avrei pensato di poter festeggiare con tutti voi questo traguardo, ma che avrei lasciato molto tempo fa, approfitto x ringraziare ogni singolo componente della mia ally a partire dall'"attico", ma vorrei ringraziare ogni singolo player che ha contribuito a tutto questo negli anni, e anche se le strade si sono separate, a tanti va il mio ringraziamento, ora spero che il capo non pensi al raddoppio perchè mi fingo morta :)
  • mat.84 (IT1)mat.84 (IT1) IT1 Post: 1,242
    per dirla come avrebbe detto Jacques II de Chabannes de La Palice: e pensare che fino a poco fa eravate solo al livello 999! complimenti! ottimo lavoro. ed ora...via! verso il mille e uno
  • luckyluciano (IT1)luckyluciano (IT1) IT1 Post: 3,619

    Si ricomincia...
  • ROMA (IT1)ROMA (IT1) IT1 Post: 1,253
    se si riparte vuol dire che siete in oro ....se cosi fosse spero ci sia stato anche un risarcimento congruo...mi posso impicciare di cosa vi e stato riconosciuto?se nn chiedo troppo ovviamente
  • _anto1962_ (INT1)_anto1962_ (INT1) INT1 Post: 1,412
  • _anto1962_ (INT1)_anto1962_ (INT1) INT1 Post: 1,412
    In questo momento vorrei davvero che fosse Luciano a scrivere, ma per ovvi motivi sono qui a condividere con voi il nostro sconforto e mai come questa volta mi trovo senza parole, mercoledì Patty se n'è andata, senza rumore, senza scalpore, ma lasciando tutti i cuori sgomenti.
    Non ci sono parole adatte o almeno io in questo momento non ne trovo, se non che troppe volte diamo importanza a cose futili e banali, quando le cose importanti sono ben altre.....
    Patty era una persona solare, pronta alla risata e a mettersi in gioco,sono certa che dovunque sia adesso sarà li a tener banco con risate e scherzi......ma non basta per alleviare il dolore dei cuori.
    Con questo post vorremmo salutarla come merita e dare un grosso abbraccio, se pur virtuale alla sua famiglia e a quanti le abbiano voluto bene.
    CIAO PATTY <3
  • Lillina55 (IT1)Lillina55 (IT1) IT1 Post: 147
    ciao Patty...ovunque tu sei un'abbraccio...quello che non ti ho mai dato di presenza...tvb :-)))
  • lisabau (IT1)lisabau (IT1) Post: 6
    modificato 15.10.2017
    ciao Patty.....
  • lau60 (IT1)lau60 (IT1) IT1 Post: 38
    modificato 15.10.2017
    ciao Patty.... lottiamo con tutte le nostre forze.... ma nn sempre ce la facciamo.... a volte  siamo stanche e dobbiamo cedere.....ciao Patty.....veglia il tuo bambino da lassù.... 
  • ROMA (IT1)ROMA (IT1) IT1 Post: 1,253
    mi unisco a voi  perche ho condiviso anche se per poco  tempo quella stanzetta  e 
    ho avuto modo di conoscerla,scambiarmi dei messaggi,lei che cercava di confortarmi riempendomi di belle parole e provava a contagiarmi con il suo buon umore  ,in quel momento avrei potuto lasciarmi andare un po di piu anch io ma mi sono limitata ad un grazie infinite ed una faccina sorridente ,beh ora vorrei darti un abbraccione gigante perche sarebbe quel che avrei fatto con una persona che mi e stata vicina in un momento NO.
    caspita patty ,di tanti sentieri proprio questo dovevi  percorrere?
     
  • Io non la conoscevo, ma mi unisco sinceramente ai Cuori nel cordoglio e nel compianto.
  • Mela Rossa (IT1)Mela Rossa (IT1) IT1 Post: 1,407
    modificato 19.06.2020
    .
    Post edited by Mela Rossa (IT1) on
  • mora73 (IT1)mora73 (IT1) IT1 Post: 34
    Quando me lo hanno detto sono rimasta senza parole, hai sempre lottato, hai combattuto, mi toccava cacciarti via perché volevi cmq giocare anche se non stavi bene, perché volevi renderti utile.
    Di fronte a queste cose ci rendiamo conto che facciamo discussioni inutili per un gioco e di quanto siamo fragili di fronte alla potenza della vita.
    Ciao Patty  :'(
  • Monica-63 (IT1)Monica-63 (IT1) IT1 Post: 216
    Mi unisco al vostro cordoglio
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665

    ho un ricordo di te splendido

    :'( ovunque tu sia... hai lasciato la tua luce!

    ciao Patty

    alla tua famiglia, ai tuoi amici, ai cuori  vi sono vicina.




  • mi unisco al vostro dolore. sentite condoglianze
  • SERGIO 67 (IT1)SERGIO 67 (IT1) IT1 Post: 39
    modificato 15.10.2017
    Ciao Patty.
    Come ben sai io sono uno di poche parole e molte volte quasi mi supplicavi che ti dicessi che eri brava ma io cocciutamente te lo regalavo con il contagocce. Quante notti passate a scriverci messaggi pur di non addormentarsi sul pc durante il gran lavoratore e estenuati cercavamo di aiutarci pur di essere sempre in vetta alla classifica sebbene eravamo in ally differenti fino a quando dopo mia grande insistenza decidesti di diventare leader assieme a me di LA COMBRICCOLA. Assieme eravamo una grande coppia e con le lacrime agli occhi prendemmo una decisione puramente di gioco e ci dividemmo per percorrere strade separate ma una marea di mp ci tenevano continuamente in contatto. Poche volte ti ho ringraziato e ora non posso farlo se non qua di avermi regalato il mio primo aquilone fermandoti a poche ore dalla fine per farti superare da me perché tu ne avevi già uno. Tu per l'ally e per i tuoi compagni di gioco avresti fatto di tutto mentre noi non abbiamo potuto fare niente per te se non ricordarti in questo momento.
    Ciao Patty dal tuo Sergio
  • luckyluciano (IT1)luckyluciano (IT1) IT1 Post: 3,619
    modificato 15.10.2017
    Quando Patty entrò da noi dimostrò subito una gran voglia di crescere nel gioco e un carattere solare che in pratica fu la sua caratteristica più nobile...in 4 anni mai ci capitò di perdere una amica di gioco...francamente mai misi persino in conto questa possibilità ma fa parte della vita ed io stupidamente non ci pensai...la conoscevo in maniera superficiale...chiedeva sempre consigli e ad ogni risposta aveva il sorriso pronto...odio fare gli epitaffi e non ne sono capace...penso che ogni persona il proprio dolore se lo porta dentro dando il giusto rispetto ai ricordi...quando ti trovi di fronte queste cose pensi a quanto la vita sia fragile...a come a volte diamo importanza a cose di nessuna importanza...a come a volte ci arrabbiamo per cose stupide...cose terrene in pratica...comunque sia sono tragedie che lasciano ferite nell'anima e nella mente...posso solo dire che Patty voleva essere parte di Noi...e resterà parte di Noi finchè i Cuori Impavidi resteranno nel gioco...ben sapendo che non vedremo più la sua luce verde...ma Lei vorrebbe così...Noi vogliamo così...e così sarà.
    Ciao Patty...addio.
  • mi unisco a Voi e alla Famiglia, in questo triste momento, con un grande abbraccio, nel ricordo di una speciale persona che è venuta a mancare ...marisa
Sign In to comment.