Home Italian Domande sul gioco

come faccio a ricevere il regalo di benvenuto

24

Commenti

  • sarracino2sarracino2 Post: 2
    modificato 23.06.2013
    ve lo ripeto...il regalo non funziona...il gioco è lento, scorre solo aspettando, senza fare nulla....staveti bene....
    PS:per chi fa orecchie da mercante
  • luckyluciano (IT1)luckyluciano (IT1) IT1 Post: 3,619
    modificato 23.06.2013
    sarracino2 ha scritto: »
    ve lo ripeto...il regalo non funziona...il gioco è lento, scorre solo aspettando, senza fare nulla....staveti bene....
    PS:per chi fa orecchie da mercante

    sii più chiaro..se il gioco è lento credo sia un problema del tuo pc...se ti riferisci al regalo da prelevare tramite la tua mail è un problema di molti che credo risolveranno...se il gioco è lento disattiva tramite le "impostazioni" in alto a destra la spunta "animazioni"..vedrai che andrà meglio :)
  • mrvortex (IT1)mrvortex (IT1) Post: 1,312
    modificato 24.06.2013
    Ecco il mercante che ha pure le orecchie da mercante.

    Hai fatto il ticket come richiesto in questi casi?

    Hai fatto richiesta di aggiornamento dopo 48 ore? NO? e già non sono passate 48 ore allora aspetta perchè come la maggior parte delle persone la domenica non si lavora quindi il support non ti può rispondere.

    Mi sembrava onesto dirlo.

    chi sa perchè uno dovrebbe lavorare la domenica... non lo faccio manco io.. o quasi. va bhe che importa, stressiamoci pure di domenica a rispondere che bisogna aspettare il lunedì, così siamo felici tutti.


    Per quanto riguarda la lentezza del gioco... e si perchè è colpa del gioco e non del pc, hai fatto tutte le procedure possibili per renderlo più veloce? no? quali? ma come? va bhe mica possono saperlo tutti, ok, contattami per pm che faccio una sessione di help in remoto entro le 13 grazie di ogni mattina.

    Ah dimenticavo, eccetto la domenica ed il sabato che non lavoro.
  • sarracino2sarracino2 Post: 2
    modificato 24.06.2013
    il gioco lento significa che non c'è mordente nel senso che si aspetta soltanto che i prodotti siano prodotti......nel gioco precedente a questo, ovvero dove c'era un avatar che andava in giro per i campi a raccogliere e ad arare tutto era più giocabile......lento era nel senso della giocabilità, nn del pc....che fine ha fatto il gioco precedente? ;-)la risposta nn la volevo per forza la domenica è chiaro....appena risolvete il problema fatemi sapere nn ci sono problemi in questo....volevo solo avvisare pensando di essere l'unico....saluti
  • lustra2lustra2 Post: 1,024
    modificato 24.06.2013
    probabilmente hai sbagliato tipologia di gioco,prova a cercarne un altro che ti soddisfi di più,e che faccia per te....buona ricerca...
  • trippetta2trippetta2 Post: 1,500
    modificato 24.06.2013
    ciao Saraccino il gioco in questione è stato chiuso per mancanza di cash...però non c'è solo questo se vai nella homepage del sito ne trovi altri che possono fare al caso tuo^__*
  • luckyluciano (IT1)luckyluciano (IT1) IT1 Post: 3,619
    modificato 24.06.2013
    trippetta2 ha scritto: »
    ciao Saraccino il gioco in questione è stato chiuso per mancanza di cash...però non c'è solo questo se vai nella homepage del sito ne trovi altri che possono fare al caso tuo^__*

    mancanza di cash??...ohhh...ma come mai??...forse CENSURED a chi spendeva nel gioco no?..cosi tutti a casa felici e contenti...ecco il risultato!!
  • lustra2lustra2 Post: 1,024
    modificato 24.06.2013
    sentite lasciamo questo giocatore nel suo brodo,ho visto che è il secondo mex uguale che posta...almeno questo è un pò + decente..se nn ha ancora capito che qui nn è il suo posto,prima o poi ci arriverà..se nn lo consideriamo si stuferà pure di mettere post inutili!!
  • mrvortex (IT1)mrvortex (IT1) Post: 1,312
    modificato 24.06.2013
    Perdonatemi ma sta parlando di farmer? no ditemi che non è vero... ancora? ma spuntano come i funghi?

    ditemelo, ditemelo, non è vero! per piacere...
  • luckyluciano (IT1)luckyluciano (IT1) IT1 Post: 3,619
    modificato 24.06.2013
    opss...ultimamente tanti segnetti rossi...non lo faccio apposta..sigh...
  • davide6445448davide6445448 Post: 343
    modificato 24.06.2013
    Continuano a farlo perché pensino che farmer venga riaperto grazie a queste proteste...

    Lo so anch'io che farmer era molto bello e coinvolgente..ci passavo tutto il pomeriggio a piantare le verdure :D:D ma non mi sembra il caso di andare nel forum di un altro gioco per chiederne la riapertura...
    Non lo capiranno mai che non tornerà...
  • trippetta2trippetta2 Post: 1,500
    modificato 24.06.2013
    si Vortex ancora quello! ahahahahhahahaha

    ma

    ma

    ma tu davide sei ancora qu? hai menato il torrone per un mese che andavi e se ancora qui?allora non mi sbagliavo che stavi facendo tanta cagnara per niente hahaahahahhaahhahahaha
  • Jaz101Jaz101 Post: 7
    modificato 24.06.2013
    Ciao a tutti, è da poco che gioco a Big Farm. Dopo aver saputo dell'esistenza di un regalo di benvenuto mi sono precipitata a chiederlo. L'ho chiesto varie volte senza alcun risultato. Cosa devo fare? Per favore, aiutatemi! Jaz101
  • Giorgio1807Giorgio1807 Post: 8
    modificato 24.06.2013
    non ci sperare!!! ahahahah non ti aiuterà nessuno...abbiamo tutti lo stesso problema...ti colleghi è il regalo non esiste....forse se cacci qualche euro e compri l'oro.....la direzione ti ringrazia....ma nn ti da niente lo stessso...ahahahahahah
  • Giorgio1807Giorgio1807 Post: 8
    modificato 24.06.2013
    che significa aprire un ticket? cosa dobbiamo fare tecnicamente? qua il regalo mi sa che nessuno lo riceve....
  • Jaz101Jaz101 Post: 7
    modificato 24.06.2013
    Hahahahaha! Beh, Grazie comunque .
  • Giorgio1807Giorgio1807 Post: 8
    modificato 24.06.2013
    il regalo non esiste in realtà ma nessuno ve lo dirà....altrimenti smettete di giocare e di cacciare euro...grazie e buonaserata!!!
  • Giorgio1807Giorgio1807 Post: 8
    modificato 24.06.2013
    io di mail ne ho ricevute già sette.....da quando mi sono registrato....ma nn funziona niente...il regalo sarà inesistente? ;
  • Giorgio1807Giorgio1807 Post: 8
    modificato 24.06.2013
    si infatti....avete proprio ragioneee!!! io ho spento e riacceso e.......pufff è sparito il regalo di benvenuto anche l0'oro e i contanti....si è tutto cancellato...perfetto direi....grazie a coloro che sanno quel che dicono....
  • mrvortex (IT1)mrvortex (IT1) Post: 1,312
    modificato 25.06.2013
    Pace a voi, a scanso di equivoci se vi è sparito qualcosa fate un ticket e inviatelo al support, se non li avete spesi, vi verranno restituiti.
  • mrvortex (IT1)mrvortex (IT1) Post: 1,312
    modificato 25.06.2013
    Pace a te,

    sulla mia firma c'è un link, clicca sulla parola tiket e fai un tiket.
  • mrvortex (IT1)mrvortex (IT1) Post: 1,312
    modificato 25.06.2013
    anche se ricevi email a palla, solo la prima è valida perchè è legata al tuo account.


    comunque di questoi argomenti ce ne sono troppi, unisco.
  • stellinaberrrrrstellinaberrrrr Post: 103
    modificato 26.06.2013
    ok io ho inviato il messaggio mi è arrivato ho cliccato per riceverlo il regalo di bembenuto è sparito mn nn ho avuto i soldi io voglio sulserio sl support inviare il messaggio scusa pero
  • ANTONIETTsANTONIETTs Post: 1
    modificato 26.06.2013
    quando clicco per prendere il regalo mi dice che il mio indirizzo email e' errato,cosa devo fare?grazie!
  • modificato 28.06.2013
    io ho mandato pure ticket e per niente .nessuna risposta
  • nubia (IT1)nubia (IT1) IT1 Post: 49
    modificato 28.06.2013
    neppur io riesco a prendere il regalo di benvenuto
  • stellinaberrrrrstellinaberrrrr Post: 103
    modificato 28.06.2013
    Nemmeno io impossibbile messaggio inviato posta ricevuto cliccato ma niente se condo me è fregtature meglio che nn lo riceviamo
  • stellinaberrrrrstellinaberrrrr Post: 103
    modificato 28.06.2013
    Ashhhhhhhh come si riceveeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
  • IL PADRINO (IT1)IL PADRINO (IT1) Post: 115
    modificato 29.06.2013
    stellinaberrrrr ha scritto: »
    Ashhhhhhhh come si riceveeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    cosa??? il regalo...oppure il pacco giamaicano ?????
  • alex2222alex2222 Post: 2,638
    modificato 29.06.2013
    IL PADRINO8 ha scritto: »
    cosa??? il regalo...oppure il pacco giamaicano ?????
    ma le stai facendo da spalla?
Sign In to comment.